Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
commandospirit
Io il Thanks te lo do anche mille volte per il lavoro svolto con la Super IceDroid (e anche la mia ragazza ringrazia asd)
però vorrei chiederti se questa beta (comprendendo anche i bug presenti) quanto cambia in termini di fluidità sul telefono e sopratutto di usabilità a lungo termine con applicazioni installate ecc....
tutto resta inteso come utilizzo pratico giornaliero (ovvio che le due rom sono notevolmente differenti)
Per un utilizzo giornaliero questa rom non può dirsi ancora molto valida. Soprattutto è molto fluida, ma i giochi non vanno (non penso che ti interessino) poi ci sono i vari bugs...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
Per un utilizzo giornaliero questa rom non può dirsi ancora molto valida. Soprattutto è molto fluida, ma i giochi non vanno (non penso che ti interessino) poi ci sono i vari bugs...
in che senso non vanno?
-
Quote:
Sabo98
in che senso non vanno?
Quelli 3D crashano. Come temple run e subway surfers. C'è anche un problema con l'audio.
-
quindi è ancora prematuro parlare di rom usabile giornalmente.
i giochi forse sono il punto più debole per lei, specialmente per il fatto che ci gioca molto con il cellulare. però il privilegio va sempre alla stabilità e la durata della batteria.
PS: approposito ma riguardo i nuovi sorgenti rilasciati, c'è anche il supporto per usare contenuti in alta definizione (giocare con maggiori dettagli e la fotocamera con la possibilità di registrare a 720p?)
chedo perchè ho letto nel Thread delle differenze tra l'ace normale e la versione i che la GPU sarebbe in grado di gestire flussi a 1080p quindi 720p in registrazione non sarebbero un problema
-
registrare anche solo in 720p sarebbe un gran passo in avanti il problema e che da quel che ho capito brodacom nn rilascia i driver ma sta collaborando allo sviluppo di questa cyano
-
Quote:
Breaker
registrare anche solo in 720p sarebbe un gran passo in avanti il problema e che da quel che ho capito brodacom nn rilascia i driver ma sta collaborando allo sviluppo di questa cyano
più che passo avanti io direi diritto!.....calcolando che il galaxy ace "liscio" supporta l registrazione in 720p.
purtroppo sarebbe da fare una petizione a samsung per avere la versione normale (anche cambiando solo le schede madri) ma non lo faranno mai.
-
hai detto bn nn lo faranno mai.Perlomeno potrebbero rilasciare i driver ma anche questo secondo me nn accadra mai
-
poi nn capisco il senso di fare più modelli cos'ha in più il modello i 32mhz e la batteria nn più capiente ma hanno solo un po ottimizzato il software per ridurre i consumi.
A quest'ora tutti noi nn saremmo qui ad attendere una cyano 7 il rilascio dei driver etc ma avremmo gia la cm 10.1 con jelly bean 4.2 ma per volontà di Samsung e brodacom non accadra mai
-
Volete il telefono con JB? TIRATE FUORI I SOLDI :-$
-
Quote:
Qeemi
Volete il telefono con JB? TIRATE FUORI I SOLDI :-$
Concordo! Rotfl
Oramai è inutile lamentarsi! ;)