quanto vi occupa di memoria interna?
Visualizzazione stampabile
quanto vi occupa di memoria interna?
Ma per questa rom è necessario il kernel hells fusion oppure posso flashare la rom direttamentente, ho rafael baugis...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
cmq scaricando il link del kernel non viene modules.zip ma AFP11.zip. non lo avete mica confuso con adobeflashplayer?
Non ce bisogno di installare kernel e patch...la rom è gia buona cosi...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Qualcuno sa dirmi come stai di batteria?
Sembra durare
ha un bug nel play store la v5, non si visualizzano le icone nella sezione "mie applicazioni"
Raga il link del kernel porta al flash player... non è colpa mia ma di abhi...rimedierò appena possibile
Ragà, quanto vi dura la batteria?
Io stò provando la rom da 1 settimana circa.
Ma la batteria non dura più di una giornata intera. arrivo la sera con 15% - 20% di batteria
Considerate che ho il wifi sempre attivo e durante una giornata effettuo max 2 chiamate.
no, spiegami come fare.
Ti ringrazio.
guada questa guida è di facile traduzione...come flashare rom senza dover prima ritornare alla stock
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2120450 spero ti sia d'aiuto poichè a quanto vedo
ti piace provarle davvero tutte..un consiglio per la symplicity v5 flashare le cosmic path di ameer e odeare dopo tutte le modifiche
Consuma abbastanza di batteria (stock kernel) e mi dura circa una giornata, ma se non ricordo male con la versione precedente durava di più..
che sono le mod e i Tweks?
Ho letto su XDA ,che mi ha segnalato Leonardo09, che c'è una cosmic patch che dovrebbe migliorare le prestezioni della rom....non è che potete tradurla e spiegare come installarla?
a ok perfetto grazie mille ;)....cmq una giornata almeno per me va benissimo visto che anche adesso carico il cell ogni sera...
risolto mettendo un altro kernel :)
A me non installa la rom!!!!!
con la hell fusion qnt dura?
Scusate se sono duro, ma la patch che odexa la rom cosa fa precisamente e se porta miglioramenti? Le altre patch non sono necessarie visto che danno la vibrazione ai tasti... ecc.
giusto?
ieri ho messo questa rom e non mi funzionano le cuffie, succede a qualcun altro?
c'è qualche impostazione da settare per farle funzionare?
nella patch c'è scritto odex your rom. se vai in patches lo vedi...
albi tutti i link sotto la descrizione a xda nn vanno mi servirebbe quello dell'adrenaline engine che nn trovo (per installarlo basta che lo metto su sd e poi apro su recovery con o senza clock giusto ???)
domanda: vale la pena installare questa rom? un'altra cosa: io quando scarico il kernel ho ancora il file di flash player