Visualizzazione stampabile
-
ok... stamane ho notato una cosa strana ho cambiato lockscreen style mettendo rotary che mi piace tantissimo e dopo una mezz oretta mi appariva e scompariva il logo cyanogenmod finche non ho dovuto togliere e mettere la batteria, cosi ho rimesso il lockscreen della samsung e non e' successo piu' nulla per ora......allora non si puo' cambiare il lockscreen? :( avevo anche messo la line battery con automatically color e l 'ho appena tolta pensando che fosse anche quella la causa ...da stamane noto un rallentamento strano del cell e spesso mi esce chiusura forzata dell applicazione google (come widget avevo messo custom ics search che ora ho sostituito con la classica ricerca google)...ho le seguenti applicazioni: 2 player reactor, adobe reader, app cache cleaner, battery bot, colornote, dragonplay poker, film online, guida tv gratis, handcent sms con la skin hello kitty, i codici simone, kies air, lonk2sd mx player, parole intrecciate, pool master pro, pou, rassegna stampa italiana, solitaire classic, whatsapp e youtube....puo' essere qualche applicazione che causa problema?come posso risolvere?
-
*guida riscritta e aggiunto tema*
-
grazie albi, a me piace tanto la tua rom, ma per installare il tema devo flashare sia tema che mod o una delle due?
-
vorrei sapere se il tema s3, ha anche il passaggio automatico da una rete wifi all'altra... quello di mio padre tipo è registrato a due reti wi fi e quando perde il segnale di una, passa all'altra..
-
Quote:
Originariamente inviato da
maria5683
grazie albi, a me piace tanto la tua rom, ma per installare il tema devo flashare sia tema che mod o una delle due?
La rom non è mia,è di abhi. Comunque devi prima flashare il tema,poi riavvii e flash la mod
Quote:
Saralaxy
vorrei sapere se il tema s3, ha anche il passaggio automatico da una rete wifi all'altra... quello di mio padre tipo è registrato a due reti wi fi e quando perde il segnale di una, passa all'altra..
Tranquilla il tema oltre allo stile e a tutte le immagini non intaccherà niente nel sistema
-
ho flashato via recovery la cm9 bootanimation ma non mi piace e vorrei tornare alla bootanimation della rom come devo fare?se metto il tema dell s3 ho letto che c'e' animazione si intende l'animazione in apertura?quindi potrebbe sostituire la cm9 bootanimation perche' non vorrei flashare di nuovo la rom :(
-
Quote:
maria5683
ho flashato via recovery la cm9 bootanimation ma non mi piace e vorrei tornare alla bootanimation della rom come devo fare?se metto il tema dell s3 ho letto che c'e' animazione si intende l'animazione in apertura?quindi potrebbe sostituire la cm9 bootanimation perche' non vorrei flashare di nuovo la rom :(
Si se fleshi il tema s3 come boot ti uscirà una bella S con la scritta in basso samsung galaxy II :-)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
La sto provando e mi piace proprio
Segnalo solo due problemi:
- il link per la pach 5.2 non funziona
- la fotocamera ha il problema dei caratteri piccoli. Ho scaricato l'apk linkato da xda per risolvere il problema ma non si installa
Per il resto mi sembra di avere un cellulare nuovo
-
anche io ho riscontrato il problema ai caratteri della fotocamera....per quanto riguarda il tema s3 e la mod s3 che differenza c'e' tra le due?a me piace molto il tema dell s3 ma se flasho anche la mod ho solo migliorie o mi cambia anche lo stile?perche' per stile preferisco il tema e non la mod
-
Quote:
maria5683
anche io ho riscontrato il problema ai caratteri della fotocamera....per quanto riguarda il tema s3 e la mod s3 che differenza c'e' tra le due?a me piace molto il tema dell s3 ma se flasho anche la mod ho solo migliorie o mi cambia anche lo stile?perche' per stile preferisco il tema e non la mod
No non ti cambia lo stile :-) ma apporta solo migliorie :-)
-
se voglio togliere mod e tema posso toglierle poi? se si come? :'(
EDIT: risolto ho riflashato la rom
-
Ho un'altra domanda: sulla prima pagina c'è scritto che tutti gli scrip (adrenaline etc.) non sono integrati.
Ma guardando in init.d ho visto molti degli script in elenco. Quindi ci sono o no?
-
mi rispondo da solo: una delle tre parti della patch 5.1 installa già una serie di script
Il link della 5.2 ha ripreso a funzionare, quindi ora ho comcluso l'installazione e aspetta di fare una ricalibratura della batteria per vedere come si comporta.
Il tema mi piace così com'è predefinito, l'unica parte che non mi va tanto è il dialer e preferivo quello originale. C'è modo per riaverlo.
Non vorrei mettere il tema dell' S3 perchè non mi va di scimmiottare qualcosa che non è. Preferisco avere un tema originale che distingua il cell dalla massa.
In alcuni casi ci sono caratteri neri su sfondo grigio che sono poco visibili (tasti, ad esempio sblocco sim). Si riesce a fare qualcosa senza dover caricare un 'intero tema?
-
Quote:
Duck72
mi rispondo da solo: una delle tre parti della patch 5.1 installa già una serie di script
Il link della 5.2 ha ripreso a funzionare, quindi ora ho comcluso l'installazione e aspetta di fare una ricalibratura della batteria per vedere come si comporta.
Il tema mi piace così com'è predefinito, l'unica parte che non mi va tanto è il dialer e preferivo quello originale. C'è modo per riaverlo.
Non vorrei mettere il tema dell' S3 perchè non mi va di scimmiottare qualcosa che non è. Preferisco avere un tema originale che distingua il cell dalla massa.
In alcuni casi ci sono caratteri neri su sfondo grigio che sono poco visibili (tasti, ad esempio sblocco sim). Si riesce a fare qualcosa senza dover caricare un 'intero tema?
Puoi prendere un dialer dalla rom stock e metterlo in system/app settando i permessi con rw-r-r,poi per i caratteri dovresti ricompilare il framework-res.apk ed editare qualche xml,ma non te lo consiglio.
-
Link screenshots?
Quelli dati non funzionano
-
ho, ho recuperato gli apk e ho sostituito quello che mi interessava
Facilissimo (ho solo dovuto riavviare perchè andava in crash continuo l'appicazione sovrascritta).
-
ho notato che le foto che metto come foto contatti quando mi chiamano sono sfocate si vedono i pixel cosa che prima non capitava pero' le foto in galleria si vedono bene, da cosa puo' dipendere, oltre alla rom simplicity v5 ho messo solo la patch 5.2
-
Quote:
maria5683
ho notato che le foto che metto come foto contatti quando mi chiamano sono sfocate si vedono i pixel cosa che prima non capitava pero' le foto in galleria si vedono bene, da cosa puo' dipendere, oltre alla rom simplicity v5 ho messo solo la patch 5.2
L'ho notato pure io...dobbiamo segnalarglielo
-
siii ma non c'e' nessun modo ,al momento, per risolvere?sono un po' bruttine le foto sgranate...
-
Quote:
maria5683
siii ma non c'e' nessun modo ,al momento, per risolvere?sono un po' bruttine le foto sgranate...
Forse potremmo sostituire qualche apk in /system/app, ma per non combinare casini lasciamo stare,intanto segnalo su xda
-
Ragazzi, mi consigliate di installare questa rom? Io ho la Acecream che tra tutte quelle che ho provato secondo me è la migliore, tolta la batteria. Volevo cambiare rom propio per quello, ma da come leggo la batteria anche qui non é il massimo. Che dite?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
come si potrebbe far durare un po' di piu' la batteria con questa rom?ho messo la patch 5.2 , ho messo il kernel hell fusion ma mi dura a stento 14 ore.... non vorrei cambiare rom perche' mi piace tanto
-
Quote:
maria5683
come si potrebbe far durare un po' di piu' la batteria con questa rom?ho messo la patch 5.2 , ho messo il kernel hell fusion ma mi dura a stento 14 ore.... non vorrei cambiare rom perche' mi piace tanto
E' il massimo che puoi fare
-
peccato come rom e' proprio bella e non ha nessun bug, c'e' qualcuna su questo stile che fa durare di piu' la batteria?
-
questa rom mi piace moltissimo dura abbastanza anche ad alte prestazioni pero avrei due domande: 1)c'è per caso adrenaline engine(se no mi puoi inviare il link che nn lo trovo per ace-i grazie...); 2)ho un problema sul blocco, io ho cambiato con le impostazioni semplicity e adesso ho il blocco sliding tab ,che mi piace molto anche per il pulsante con la funzione che posso impostare, pero ogni neanche minuto mi lampeggia cioè mi si accende con il lock screen come se premessi il pulsante sblocco o home e poi ci resta per 2-3 sec e questo mi porta via molta batteria(2% ogni volta) si può risolvere???
-
Quote:
andri8130
questa rom mi piace moltissimo dura abbastanza anche ad alte prestazioni pero avrei due domande: 1)c'è per caso adrenaline engine(se no mi puoi inviare il link che nn lo trovo per ace-i grazie...); 2)ho un problema sul blocco, io ho cambiato con le impostazioni semplicity e adesso ho il blocco sliding tab ,che mi piace molto anche per il pulsante con la funzione che posso impostare, pero ogni neanche minuto mi lampeggia cioè mi si accende con il lock screen come se premessi il pulsante sblocco o home e poi ci resta per 2-3 sec e questo mi porta via molta batteria(2% ogni volta) si può risolvere???
Adrenaline engine è da installare a parte,trovi il link in addons
-
nn mi funziona il link... mentre per il secondo problema??? mi si accende di continuo
-
Adrenaline è installato a partire dalla patch 5.1 insieme ad altri script. Basta guardare cosa c'è in init.d.
-
Quote:
Duck72
Adrenaline è installato a partire dalla patch 5.1 insieme ad altri script. Basta guardare cosa c'è in init.d.
Sicuro? Controlla in /data se è presente
-
la 5.1 contiene
ZRam Tweak
Adrenaline Tweak
Loopy Smoothness Tweak
Kuro Tweak 1
Kuro Tweak 2
Sysctl Tweak
Droidwall Modules
[ROM] [S3 theme up @ 3 post] Simplicity v5 Last Edition ! FAST ! SMOOTH [22/03/2013] - Page 120 - xda-developers
poi non son sicuro se adrenaline tweak e adrenaline engine siano la stessa cosa...
OK, non son la stessa cosa
-
ma perche' quando riavvio il cell gli ultimi contatti salvati in rubrica spariscono? :( come posso risolvere? salvandoli dove?
-
Quote:
maria5683
ma perche' quando riavvio il cell gli ultimi contatti salvati in rubrica spariscono? :( come posso risolvere? salvandoli dove?
Salvali tutti sul tuo account google, così sei sicura di non perderli ;)
-
invece mi si accende in continuazione il cell anche se è bloccato come faccio??? c'è un impostazione oppure mi basta cambiare blocco schermo???
-
Io ho già installato la rom, quindi messo il back up dei mess , le appari la rubrica ecc ecc ... ma per mettere la patch che non ho messo prima, devo resettare ?? Che migliorie porta ?? Cioè serve solo per la batt ??
-
ma e' un problema della rom che d improvviso mentre attivo il blocco lampeggia per un secondo a massima luminosita' e poi si attiva il blocco?succede a volte anche quando scrivo sms...da cosa e' dovuto questo problema? ho il kernel hell fusion e la patch 5.2
-
Quote:
Originariamente inviato da maria5683
ma e' un problema della rom che d improvviso mentre attivo il blocco lampeggia per un secondo a massima luminosita' e poi si attiva il blocco?succede a volte anche quando scrivo sms...da cosa e' dovuto questo problema? ho il kernel hell fusion e la patch 5.2
A me non capita! Sarà un probelma tuoo
-
se e' un problema mio, da cosa sara' dovuto?
-
maria ho il tuo stesso problema ansi ho messo un blocco di quelli della simplicity e ogni tanto mi si illumina il lockscreen senza che premo niente e poi si sblocca da solo se ce l'ho in tasca nn so come risolvere....
ho trovato due cose che nn funzionano...non so se lo sapevate ma in "sicurezza e posizione" le voci su "ricevere il messaggio con il cambio sim" e "bloccare il telefono da remoto" se premute bloccano il telefono e danno errore
-
L'ultima cosa penso dipenda dall'assenza del software samsung
-
io ho messo il lockscreen rotary della simplicity e si illumina a massima luminosita' prima di attivarsi il blocco, se non erro con quello della samsung non dava questo problema....forse e' un problema di lockscreen diversi da quelli della samsung....qualcuno sa il motivo di questo problema?