Visualizzazione stampabile
-
anche io volevo provare questa ma non sono sicura della durata della batteria... :/
-
rom molto bella e valida.. complimeti :) cmq volevo sapere se nella home samsung è possibile sistemare le app in ordine alfetico come nell'holo launcher..se si come?
-
ragazzi mi dite per favore cosa avete installato voi? non ho capito se posso installare solo la rom, o devo scaricare tutti i zip sotto per farla funzionare meglio..e soprattutto se il kernel è obbligatorio o no.. :/ perchè il link mi fa scaricare un file chiamato AFP ..che sarebbe adobe flash player vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saralaxy
ragazzi mi dite per favore cosa avete installato voi? non ho capito se posso installare solo la rom, o devo scaricare tutti i zip sotto per farla funzionare meglio..e soprattutto se il kernel è obbligatorio o no.. :/ perchè il link mi fa scaricare un file chiamato AFP ..che sarebbe adobe flash player vero?
Mamma mia..scarica la rom e basta,le altre sono tutte cassate,poi flashi il kernel hell fusion della mia guida e sei a posto
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
albi7894
Mamma mia..scarica la rom e basta,le altre sono tutte cassate,poi flashi il kernel hell fusion della mia guida e sei a posto
Lo swipe alle applicazioni aperte non me lo fa fare e poi come dovrei impostare i governor per il risparmio della batteria?
-
Quote:
Domenicocaruso
Lo swipe alle applicazioni aperte non me lo fa fare e poi come dovrei impostare i governor per il risparmio della batteria?
Lo swipe nel task manager non esiste, poi per i governor se vuoi un sistema lentissimo ma con la batteria che dura moltissimo metti powersave,se ne vuoi uno che risparmia batteria ma è molto equilibrato con le prestazioni metti lionheart.Come scheduler metti sempre noop
Raga è arrivato il tema del gs3 della semplicity...appena posso lo metto
-
Quote:
albi7894
Lo swipe nel task manager non esiste, poi per i governor se vuoi un sistema lentissimo ma con la batteria che dura moltissimo metti powersave,se ne vuoi uno che risparmia batteria ma è molto equilibrato con le prestazioni metti lionheart.Come scheduler metti sempre noop
Raga è arrivato il tema del gs3 della semplicity...appena posso lo metto
Io intendevo dal menu che esce premendo il tasto della home..
Cmq ok bella notizia ma quindi non è possibile impostare il menu tipo "holo launcher" per la disposizione automatica delle app?
-
Quote:
Domenicocaruso
Io intendevo dal menu che esce premendo il tasto della home..
Cmq ok bella notizia ma quindi non è possibile impostare il menu tipo "holo launcher" per la disposizione automatica delle app?
Sisi ho capito ma lo swipe non è possibile farlo...comunque nella touchwiz non è possibile disporre in ordine alfabetico,al massimo con modifica col tasto menu nell'app drawer te le metti come vuoi
-
Tutto risolto..
cmq ho appena installato il tema che dicevi tu(s3 theme for v5) solo che mi chiedevo se devo installare anche l'altro file riferito al tema(S3RippleModv1-aroma)xke l ho fatto partire dalla recovery ma poi mi ha aperto un altro programma e quindi non l'ho fleshato..
Il boot è carino, esce la stessa "s" della "Super ice droid" ma con la scritta in basso "samsung galaxy s II"
tutte le impostazioni sono in stile samsung ovviamente
oltre al tema si installano la calcolatrice (dell's3), il browser stock e forse qualcos'altro...
l'icone di base sono cambiate e quella dell'orologio non mi piace, preferivo quello della simplicity..
forse rallenta un po il sistema..
Ha aggiunto il locker stile s3 solo che se provi a cambiare sfondo del locker, lo schermo si apre e si chiude velocemente e ripetutamente quindi lagga...spero che metterà un fix a proposito..
Asp tue risposte.. :)
ho appena installato pure l'altro file..a breve posterò le novità..
Quote:
albi7894
Sisi ho capito ma lo swipe non è possibile farlo...comunque nella touchwiz non è possibile disporre in ordine alfabetico,al massimo con modifica col tasto menu nell'app drawer te le metti come vuoi
-
è possibile rimettere i vecchi suoni delle notifiche? mi piace la suoneria tweet ma non c'è più.. :)
EDIT: risolto!!
-
Ciao saralaxy ho letto che hai installato la semplicity?come ti trovi? e la batteria quanto dura?siccome mi sono decisa a mettere la rom ma sono un po' imbranata :( che kernel devo mettere?e poi oltre all'installazione della rom devono scaricare anche gli altri file?scusami le tante domande ;)
-
Quote:
maria5683
Ciao saralaxy ho letto che hai installato la semplicity?come ti trovi? e la batteria quanto dura?siccome mi sono decisa a mettere la rom ma sono un po' imbranata :( che kernel devo mettere?e poi oltre all'installazione della rom devono scaricare anche gli altri file?scusami le tante domande ;)
PASSO 1: ho scaricato il file zip della rom e ho seguito la procedura per installarla PASSO 2: esci da questo thread e vai nella guida per flashare il kernel Hells fusion e segui attentamente quello che dice la guida.. una volta fatto ciò, puoi decidere come personalizzarla. io ho installato soltanto una patches, utile per visualizzare le scritte del menu secondario e l'apk email.. puoi sbizzarrirti come vuoi dopo aver fatto i passi più importanti :) Per quanto riguarda la batteria, devo ancora caricarlo completamente e verificare le prestazioni :) puoi chiedere agli altri utenti che l'hanno installata prima di me
-
Bugs? E com'è in velocità?
-
Quote:
Ixax884
Bugs? E com'è in velocità?
Bug nessuno e velocità piu che ottimale..
se vuoi una maggiore fluidità metti come governor "Lionheart" e vedrai che miglioramenti!!! xD
solo che purtroppo ne risente un po la batteria ma nnt di preoccupante.. :)
se poi vuoi che sia in stile s3 o aspetti che albi carichi i link con i temi oppure fai come ho fatto io:
1 vai sul sito xda e nella sezione del nostro cell trovi il trhead di riferimento a qst rom dove potrai scaricare tutto il materiale che vorrai..
2 una volta installata la rom ti consiglio di flashare anche il file simplicity v5.2 che è una pacth che apporta qualche miglioria...
3 scarichi il file "CosmisTweak_LightSpeed" che è valido per qualsiasi rom in generale e fa da complemento al suddetto file..(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes)
4 scarichi il file "s3 theme for v5" che ti imposta tutto il sistema in stile samsung e in questo caso s3..(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes)
5 scarichi il file "S3RippleModv1-aroma" che apporta le giuste modifiche al suddetto file...(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes) ORA ti aprira un altro programma, tu procedi l'installazione senza problemi.. :)
6 per completare l'opera scarichi questo file "Galaxy_S3_launcher_v1.3(without_title)" che essendo un launcher puoi decidere se impostarlo come definitivo (cosa che ho fatto io) oppure no..
Grazie a questo file avrei la home e la touchwiz completamente in stile s3 e poi se setti la cpu cosi (max freq 832....min freq 156..governor Lionhaert e a I/O scheduler noop) il telefono farà invidia anche all s3..hihi XD
Ringrazio albi per il settaggio della cpu.. xD
Link originale screenshots http://i.imgur.com/mHaZsKJ.png
-
Voglio ringraziarti della ROM e voglio dirti che è bellissima,ma ho un problema...GLI AURICOLARI NON FUNZIONANOOOOOO!!!!!!!!
Io uso e abuso degli auricolari e quindi vorrei una soluzione al più presto,grazie
-
Quote:
Domenicocaruso
Bug nessuno e velocità piu che ottimale..
se vuoi una maggiore fluidità metti come governor "Lionheart" e vedrai che miglioramenti!!! xD
solo che purtroppo ne risente un po la batteria ma nnt di preoccupante.. :)
se poi vuoi che sia in stile s3 o aspetti che albi carichi i link con i temi oppure fai come ho fatto io:
1 vai sul sito xda e nella sezione del nostro cell trovi il trhead di riferimento a qst rom dove potrai scaricare tutto il materiale che vorrai..
2 una volta installata la rom ti consiglio di flashare anche il file simplicity v5.2 che è una pacth che apporta qualche miglioria...
3 scarichi il file "CosmisTweak_LightSpeed" che è valido per qualsiasi rom in generale e fa da complemento al suddetto file..(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes)
4 scarichi il file "s3 theme for v5" che ti imposta tutto il sistema in stile samsung e in questo caso s3..(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes)
5 scarichi il file "S3RippleModv1-aroma" che apporta le giuste modifiche al suddetto file...(da fleshare via recovery...install zip from sd----choose zip from sd---file...---yes) ORA ti aprira un altro programma, tu procedi l'installazione senza problemi.. :)
6 per completare l'opera scarichi questo file "Galaxy_S3_launcher_v1.3(without_title)" che essendo un launcher puoi decidere se impostarlo come definitivo (cosa che ho fatto io) oppure no..
Grazie a questo file avrei la home e la touchwiz completamente in stile s3 e poi se setti la cpu cosi (max freq 832....min freq 156..governor Lionhaert e a I/O scheduler noop) il telefono farà invidia anche all s3..hihi XD
Ringrazio albi per il settaggio della cpu.. xD
Ora provo a scaricare il tema dell'S3...sperando che non risenta in RAM e fluidità
Grazie ;)
-
Quote:
Ixax884
Voglio ringraziarti della ROM e voglio dirti che è bellissima,ma ho un problema...GLI AURICOLARI NON FUNZIONANOOOOOO!!!!!!!!
Io uso e abuso degli auricolari e quindi vorrei una soluzione al più presto,grazie
Io l ho provati e funzionano.. Anche io li uso parecchio.. :-) cmq no fidati non ne risente la ram.. :-) e va fluidissimo .. :-)
-
Ok, ritento flash :D
Ancora Grazie
-
Quote:
Ixax884
Ok, ritento flash :D
Ancora Grazie
:-) figurati x qualsiasi cosa chiedi pure.. :-)
Cmq è albi il moderatore di questo thread io ho solo fatto qualcosa che lui farà a breve.. :-)
Ringraziate lui pure.. :-)
-
Quote:
Domenicocaruso
:-) figurati x qualsiasi cosa chiedi pure.. :-)
Cmq è albi il moderatore di questo thread io ho solo fatto qualcosa che lui farà a breve.. :-)
Ringraziate lui pure.. :-)
Nulla di fatto :(
Ci rinuncio..grazie per la tua assistenza
-
Quote:
Ixax884
Nulla di fatto :(
Ci rinuncio..grazie per la tua assistenza
Ma ancora solo le cuffie non vanno?
Hai provato a cambiare proprio le cuffie?
-
Le cuffie funzionano su tutti gli altri dispositivi
-
Quote:
Ixax884
Le cuffie funzionano su tutti gli altri dispositivi
Ok era giusto per sapere.. Cmq hai provato magari a settare le impostazioni tramite il widget del beats manager?
È un equalizzatore ma magari funziona..
Cmq tu hai installato la pacht e tutte le altre cose che ho scritto?
Xke io prima ho installato tutte quelle cose e non ho avuto problemi..
-
ho installato la rom ed e' bellissima ma ora vorrei mettere una suoneria personalizzata ad un contatto telefonico ma non ci riesco ma quando clicco suono mi esce chiusura forzata come mai? :( poi come si toglie la vibrazione ai tasti?scusatemi le tante domande...
-
Quote:
maria5683
ho installato la rom ed e' bellissima ma ora vorrei mettere una suoneria personalizzata ad un contatto telefonico ma non ci riesco ma quando clicco suono mi esce chiusura forzata come mai? :( poi come si toglie la vibrazione ai tasti?scusatemi le tante domande...
basta che entri in rubrica, modifichi il contatto telefonico e selezioni la suoneria che gli vuoi affibbiare. Per quanto riguarda la vibrazione ai tasti: impostazioni- Lingua e testo- seleziona modalità di inserimento ( se preferisci la tastiera samsung senza vibrazione) oppure vai su Ice cream sanwich keyboard e togli la vibrazione :)
-
grazie mille sei gentilissima, ma le vecchie suonerie della stock rom dove posso trovarle?e' bellissima la rom semplicity ma in alcune parti non so proprio muovermi :(
-
Quote:
maria5683
grazie mille sei gentilissima, ma le vecchie suonerie della stock rom dove posso trovarle?e' bellissima la rom semplicity ma in alcune parti non so proprio muovermi :(
Quelle non ci sn più xke non sono nella rom.. Magari se le trovo su internet te le scarichi oppure vedi se c è un file da fleshare..
Cmq x qualsiasi cosa chiedi tranquillamente :-)
-
Grazie per la tua disponibilità ma per visualizzare la percentuale di carica devo scaricare qualche app?ho lasciato il kernel della stock e non ho messo nessuna patch ciò mi porterà a una rapida riduzione di batteria?e per passare le cose dal pc uso kies air per?scusami le tante domande
-
Quote:
maria5683
Grazie per la tua disponibilità ma per visualizzare la percentuale di carica devo scaricare qualche app?ho lasciato il kernel della stock e non ho messo nessuna patch ciò mi porterà a una rapida riduzione di batteria?e per passare le cose dal pc uso kies air per?scusami le tante domande
Per la batteria non saprei xke io ho messo il kernel hells fusion... Per la percentuale della batteria usa l applicazione "status bar greper" che si è installata con la rom e che ti permette ti modificare appunto la status bar..
Kies air non so se funzione con questa rom ma puoi benissimo utilizzare o il normale archivio di massa tramite usb oppure ci sono delle app che fanno la stessa cosa solo che utilizzano il wifi (esempio wifi transfer) oppure se non ricordo male c è un applicazione che si chiama android sync manager che devi scaricare anche la versione per il pc oltre alla app dal play store e che ti permette di fare le stesse cose di kies tramite wifi sempre.. :-)
-
qual'e' la migliore chi mi consigli per passare delle foto dal pc?
EDIT: risolto con kies air :)
-
Quote:
maria5683
qual'e' la migliore chi mi consigli per passare delle foto dal pc?
Android sync manager ti permette di sincronizzare tutto.. Dalla rubrica alla agenda personale ecc..
Se devi solo passare delle foto attacchi il cell al pc via usb e una volta configurato ti apre la cartella come archivio di massa e le foto dovrebbero essere tutte nella cartella dcmi a meno che non ne hai ricevute via bluethoot che allora saranno anche nella cartella bluethoot..
Sennò scarica dal play store l app wifi transfer e una volta installata basta che clicchi su "start" e ti darà una sequenza di numeri che devi inserire nel barra di ricerca del tuo browser e ti connetterà direttamente al cell dove potrai gestirlo sempre come archivio di massa.. :-)
Sono tutte e due comodi e veloci :-)
Magari provali entrambi così ti fai un idea :-)
-
Quote:
Domenicocaruso
Ok era giusto per sapere.. Cmq hai provato magari a settare le impostazioni tramite il widget del beats manager?
È un equalizzatore ma magari funziona..
Cmq tu hai installato la pacht e tutte le altre cose che ho scritto?
Xke io prima ho installato tutte quelle cose e non ho avuto problemi..
Provvedo, Thanks
-
domenicocaruso oppure chi mi puo' essere d'aiuto scusami se continuo con le mie mille domande ma vorrei installare il kernel hell fusion ma nella guida mi dice di collegarlo a kies ora io ho scaricato kies air procedo con quello?ho provato a modificare lo status bar con status bar greper ma non cambia nulla, come mai?
-
Quote:
maria5683
domenicocaruso oppure chi mi puo' essere d'aiuto scusami se continuo con le mie mille domande ma vorrei installare il kernel hell fusion ma nella guida mi dice di collegarlo a kies ora io ho scaricato kies air procedo con quello?ho provato a modificare lo status bar con status bar greper ma non cambia nulla, come mai?
Io il kernel lo fleshato lcon odin che è più facile e veloce.. Per lo status bar non saprei.. Ma non ti esce la percentuale in numeri?
-
Quote:
Ixax884
Provvedo, Thanks
Di nulla :-) cmq c è l apposito tasto per il thanks.. :-)
-
no infine ho scaricato l app battery bot che gia' avevo scaricato per la custom rom, come si flesha con odin il kernel ?eppoi cambiando kernel che vantaggi ho?grazie per la tua disponibilita' :)
-
Quote:
maria5683
no infine ho scaricato l app battery bot che gia' avevo scaricato per la custom rom, come si flesha con odin il kernel ?eppoi cambiando kernel che vantaggi ho?grazie per la tua disponibilita' :)
A detta di albi (il moderatore di Qst trhead) si risparmia sulla batteria in base ai settaggio della CPU o si migliorano le prestazioni sempre in base al settaggio..
Per flesharlo segui l apposita guida fatta sempre da albi ma in un altro thread..
Cmq deve avere i driver installati per prima cosa.. Poi apri odin come amministratore e carichi il file pda contenente il kernel(precedentemente scaricato)..
Fatto ciò chiudi il cell levi la batteria lo colleghi al pc e lo mandi in download mode.. Se tutto è ok noterai la scritta added su odin..
-
Quote:
Domenicocaruso
Android sync manager ti permette di sincronizzare tutto.. Dalla rubrica alla agenda personale ecc..
Se devi solo passare delle foto attacchi il cell al pc via usb e una volta configurato ti apre la cartella come archivio di massa e le foto dovrebbero essere tutte nella cartella dcmi a meno che non ne hai ricevute via bluethoot che allora saranno anche nella cartella bluethoot..
Sennò scarica dal play store l app wifi transfer e una volta installata basta che clicchi su "start" e ti darà una sequenza di numeri che devi inserire nel barra di ricerca del tuo browser e ti connetterà direttamente al cell dove potrai gestirlo sempre come archivio di massa.. :-)
Sono tutte e due comodi e veloci :-)
Magari provali entrambi così ti fai un idea :-)
Air Droid permette di gestire anche le cartelle di sistema semplicemente con il wifi, e puoi passare canzoni immagini tutto in un lampo senza collegare nulla :D
-
Ma si può fare il nuovo aggiornamento della samsung di qualche giorno fa con la rom semplicity ?
-
Quote:
maria5683
Ma si può fare il nuovo aggiornamento della samsung di qualche giorno fa con la rom semplicity ?
No xke la rom, il kernel e tutto il resto sono diversi.. :-) per farli devi tornare allo stato originale.. :-)