CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 71 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 709
Discussione:

[AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Odin da l'added al cellulare solo se spento e il cellulare si accende con l'immagine fissa di una batteria. Se vado in download mode(power+su+giù) ODIN non da l'added e quindo non posso procedere. Come mai? Quando installo i driver ad un certo punto mi da un errore. Ho installato KIES e per installare i driver apro il programma ma quando collego il cavo USB al cellulare, su KIES viene scritto connetting mentre vicino all'orologio di windows 7 l'installazione dei driver con un errore verso la fine....

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ecco, il problema potrebbe essere quello. siccome io uso un mac e windows lo uso raramente, non ricordo se i driver del cell spuntano sul pannello di controllo come un software normale. se si, prova a disinstallarli e ricollegare il cell al pc per farli ri-scaricare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vendettaaah per il post:

    merenderos97 (06-08-13)

  5. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riprovando a disinstallare e reinstallare i driver, sempre nel fumetto vicino all'orologio di windows manca l'installazione di 5 driver(nessun driver trovato In windows update) .... Che faccio???

  6. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Screenshot degli errori di installazione driver
    W.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di merenderos97; 06-08-13 alle 15:22

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora, poco fa ho eseguito il flash dell'ace-i della mia ragazza e in download mode non mi riconosceva il cell. poi ho riavviato il cell (senza togliere la batteria, tenendo premuto il tasto power per 10 secondi tipo finchè non si spegne) e stavolta ha trovato automaticamente i driver e li ha installati, odin ha quindi riconosciuto il cell. prova quindi qualche volta a riavviare la download mode, magari gli piglia bene e te li installa. se nemmeno questo va, ti linko in pm un pacchetto zip con all'interno l'installer per i driver samsung postato da un tizio su xda. ti consiglio comunque di rimuovere quelli vecchi, magari riavviare il pc e poi installare i nuovi, chisà che non si accavallino tra loro o,o

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vendettaaah per il post:

    merenderos97 (06-08-13)

  9. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse ho provato già prima, boh riprovo.. per sicurezza mi invii già il pacchetto zip? Grazie

  10. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il file setup.exe non è compatibile con la versione del mio windows. Non conosci mica se c'è una versione a 32 bit?

  11. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi niente da fare il problema persiste.... Addirittura Kies, dopo un pò, mi dice :" Il Dispositivo non risponde"

  12. #239
    Androidiano L'avatar di NickyB


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merenderos97 Visualizza il messaggio
    Odin da l'added al cellulare solo se spento e il cellulare si accende con l'immagine fissa di una batteria. Se vado in download mode(power+su+giù) ODIN non da l'added e quindo non posso procedere. Come mai? Quando installo i driver ad un certo punto mi da un errore. Ho installato KIES e per installare i driver apro il programma ma quando collego il cavo USB al cellulare, su KIES viene scritto connetting mentre vicino all'orologio di windows 7 l'installazione dei driver con un errore verso la fine....
    Dopo aver installato kies il pc va riavviato. Poi una volta riavviato basta connettere il cellulare in una modalità qualsiasi, basta che kies ti dica connessione in corso. Aspetti che kies carichi e che ti dica impossibile connettere il dispositivo, quindi riavvii ancora. Dopodichè prepara odin e sistema tutti i file, poi metti il cell in download mode e poi lo connetti. Dovrebbe funzionarti così

    Quote Originariamente inviato da vendettaaah Visualizza il messaggio
    salve, volevo fare una domanda veloce veloce. io ho un gs2 da un bel pezzo (quando uscì) e da subito cominciai a moddarlo e rimoddarlo che piu non si può. seguo abbastanza xda e in tutte le guide per il flash via odin ho sempre letto di non checkare mai re-partition. domani devo riportare l'ace-i della mia ragazza alla stock per flashare la icedroid (adesso monta una custom rom che ai tempi, non avendo ben studiato le release per questo device, scelsi malamente) e mi sono imbattuto in questa guida per forza di cose. la guida è fatta molto bene e mi complimento per semplicità e chiarezza ma mi è sorto un dubbio pesante guardando gli screen di odin: in uno screen cerchiato bello di rosso dice di non toccare le impostazioni (e re-partition è ovviamente deselezionato), mentre nel successivo re-partition è checkato. quindi si deve spuntare il re-partition? è necessario? il mio dubbio è solo questo, spero riusciate ad illuminarmi entro domani sennò la tipa comincia a rompere XD
    Tu il re-partition non lo devi toccare, esso si seleziona da solo quando selezioni il file pit
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

    Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel


    Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NickyB per il post:

    merenderos97 (06-08-13)

  14. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nell'installazione di Kies oltre al codec video devo mettere la spunta su Samsung USB?

Pagina 24 di 71 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy