Allora è probabile che i fil scaricati siano danneggiati. Riprova a scaricarli, poi scompatta l'archivio in modo normale/lento, per evitare il danneggiamento dei file![]()
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Ho scaricato di nuovo il file presente sulla guida, ho riflashato come da manuale e lo smartphone continua a riavviarsi dopo la scritta Samsung, dopo ho fatto come mi hai consigliato cioè non inesrendo il file Pit e ho selezionato la voce Re-Partition ma ha fallito come la volta precedente quindi nulla è cambiato.
Io uso WinRar e ho utilizzato la voce "Estra In".
Ho notato che c'è una piccola differenza tra i file citati nella guida e quelli presenti nel .zip. La guida riporta PDA_XXLB2.tar mentre il file nello .zip è nominato "PDA_S5830iXXMB2" poi stessa cosa per il file PHONE_XXLB1.tar citato nella guida mentre il file nel .zip è "PHONE_S5830iXXMB2" ed infine la guida mostra la scritta CSC_S5830i.tar mentre il file è "CSC_S5830iITVMC1".
Non credo cambi molto ma non so più cosa pensare ma sopratutto cosa fare. Grazi molte cmq di continuare a seguire il mio problema.
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Originariamente inviato da NickyB
Si sulla scritta che appare inizialmente c'è la "i" anche perché avevo iniziato a cercare info per quello senza "i"
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve,sono nuovo in questo forum.Volevo ringraziare chi ha pubblicato questo suggerimento che nel mio s5830i ha funzionato.Non sono però riuscito a trovare il pulsante "thanks".
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Ciao Boscare una domanda banale ma te hai seguito alla lettera la guida e non hai avuto alcun problema???
Ciao a tutti ho reinstallato kies perchè era una vecchia versione che avevo messo per il galaxy sl ma Win7 non mi riconosce il telefono e quindi nemmeno odin!Come posso fare?Ho trovato i driver usb senza kies ma non so come usarli qualche consiglio?Grazie
Misteriosamente s' è connesso!
Ciao a tutti... Una domanda che spero non sia troppo banale: questa guida va bene anche se la rom stock originaria del mio ace 5830i era XXLB2? Grazie in anticipo...
Edit: Anzi per essere ancora più sicuro di quale fosse la versione originale del mio firmware è possibile saperlo anche da recovery mode (ho brikkato nel tentativo di installare una rom e ora vorrei tentare di resuscitarlo :-) )
Ultima modifica di demis87; 19-10-13 alle 13:30