CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 71 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 709
Discussione:

[AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Voglio premettere che questo Smartphone mi è stato dato da un amico che già sulla scritta Samsun si riavviava all'infinito e sono più che certo che lui non ha fatto assolutamente nulla se non installare un App.sbagliata, per cui non vorrei che il difetto non sia Software.

Ho riprovato come hai detto tu, ma mi da un errore mi dice che ha fallito ti riporto ciò che mi scrive:
    <ID:0/007> Added!!
    <ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
    <ID:0/007> File analysis..
    <ID:0/007> SetupConnection..
    <ID:0/007> Initialzation..
    <ID:0/007> Set PIT file..
    <ID:0/007> DO NOT TURN OFF TARGET!!
    <ID:0/007> Can't open the specified file. (Line: 1949)
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)

Poi ho provato senza spuntare la voce Re-Patition e mi è andato a buon fine ma nulla è cambiato dopo la scritta Samsung si riavvia.

Ho già provato perché nelle discussioni che ho letto sul forum quasi tutti citano questa procedura, ho staccato la batteria l'ho lasciata più di 1 minuto staccata poi l'ho rimessa sono entrato in recovery e h effettuato un wipe data/factory reset e infine il reboot ma non cambia nulla.
    Allora è probabile che i fil scaricati siano danneggiati. Riprova a scaricarli, poi scompatta l'archivio in modo normale/lento, per evitare il danneggiamento dei file
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel

Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyB Visualizza il messaggio
    Allora è probabile che i fil scaricati siano danneggiati. Riprova a scaricarli, poi scompatta l'archivio in modo normale/lento, per evitare il danneggiamento dei file
    Ho scaricato di nuovo il file presente sulla guida, ho riflashato come da manuale e lo smartphone continua a riavviarsi dopo la scritta Samsung, dopo ho fatto come mi hai consigliato cioè non inesrendo il file Pit e ho selezionato la voce Re-Partition ma ha fallito come la volta precedente quindi nulla è cambiato.
    Io uso WinRar e ho utilizzato la voce "Estra In".

Ho notato che c'è una piccola differenza tra i file citati nella guida e quelli presenti nel .zip. La guida riporta PDA_XXLB2.tar mentre il file nello .zip è nominato "PDA_S5830iXXMB2" poi stessa cosa per il file PHONE_XXLB1.tar citato nella guida mentre il file nel .zip è "PHONE_S5830iXXMB2" ed infine la guida mostra la scritta CSC_S5830i.tar mentre il file è "CSC_S5830iITVMC1".
    Non credo cambi molto ma non so più cosa pensare ma sopratutto cosa fare. Grazi molte cmq di continuare a seguire il mio problema.

Androidiano L'avatar di NickyB

Smartphone
    Nexus 5 - 7(2012 WiFi)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ho scaricato di nuovo il file presente sulla guida, ho riflashato come da manuale e lo smartphone continua a riavviarsi dopo la scritta Samsung, dopo ho fatto come mi hai consigliato cioè non inesrendo il file Pit e ho selezionato la voce Re-Partition ma ha fallito come la volta precedente quindi nulla è cambiato.

Ho notato che c'è una piccola differenza tra i file citati nella guida e quelli presenti nel .zip. La guida riporta PDA_XXLB2.tar mentre il file nello .zip è nominato "PDA_S5830iXXMB2" poi stessa cosa per il file PHONE_XXLB1.tar citato nella guida mentre il file nel .zip è "PHONE_S5830iXXMB2" ed infine la guida mostra la scritta CSC_S5830i.tar mentre il file è "CSC_S5830iITVMC1".
    Non credo cambi molto ma non so più cosa pensare ma sopratutto cosa fare. Grazi molte cmq di continuare a seguire il mio problema.
    Dunque, non so che altro consigliarti... hai controllato che il tuo device abbia la "i" dopo gt-s5830?
    Comunque per i file, quelli da scaricare sono gli ultimi, invece quelli sulla guida erano ancora quelli vecchi
    Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza )
    Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
    Kernel: Stock

Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
    Rom: Cyanogenmod 11
    Kernel: Franco.Kernel

Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyB
    Originariamente inviato da Susej

Dunque, non so che altro consigliarti... hai controllato che il tuo device abbia la "i" dopo gt-s5830?
    Comunque per i file, quelli da scaricare sono gli ultimi, invece quelli sulla guida erano ancora quelli vecchi

Si sulla scritta che appare inizialmente c'è la "i" anche perché avevo iniziato a cercare info per quello senza "i"

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NickyB Visualizza il messaggio
    Faccio un piccolo aggiornamento, sono riuscio a flashare la Cyano che funziona perfettamente, per cui non può essere lo smartphon ora devo solo scoprire cosa sbaglio nell'istallare la stock con Odin.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,sono nuovo in questo forum.Volevo ringraziare chi ha pubblicato questo suggerimento che nel mio s5830i ha funzionato.Non sono però riuscito a trovare il pulsante "thanks".

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boscare Visualizza il messaggio
    Salve,sono nuovo in questo forum.Volevo ringraziare chi ha pubblicato questo suggerimento che nel mio s5830i ha funzionato.Non sono però riuscito a trovare il pulsante "thanks".
    Si trova in basso a sinistra ad ogni post.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ciao Boscare una domanda banale ma te hai seguito alla lettera la guida e non hai avuto alcun problema???

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho reinstallato kies perchè era una vecchia versione che avevo messo per il galaxy sl ma Win7 non mi riconosce il telefono e quindi nemmeno odin!Come posso fare?Ho trovato i driver usb senza kies ma non so come usarli qualche consiglio?Grazie
    Misteriosamente s' è connesso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti... Una domanda che spero non sia troppo banale: questa guida va bene anche se la rom stock originaria del mio ace 5830i era XXLB2? Grazie in anticipo...

Edit: Anzi per essere ancora più sicuro di quale fosse la versione originale del mio firmware è possibile saperlo anche da recovery mode (ho brikkato nel tentativo di installare una rom e ora vorrei tentare di resuscitarlo :-) )
    Ultima modifica di demis87; 19-10-13 alle 13:30

Pagina 34 di 71 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio