Nono non c'entra niente la versione che avevi, questa è originale ed è la più aggiornata, vai tranquillo
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Aiuto! il telefono non viene riconosciuto dal pc per il punto 8 della guida. vorrei ripristinare il telefono dopo una tentata installazione di una rom da recovery ma all'accensione lo schermo resta sulla scritta iniziale con il nome del modello! il telefono non va in recovery ma solo in downloadmode.
hai kies e i driver installati?
Ciao, finalmente mi sono deciso a flashare la tua rom (supericedroid), però sono fermo a questa guida. Odin non mi da il messaggio "added!", infatti se guardo nella finestra di installazione dei driver non me ne trova alcuni (quattro, tutti che iniziano con CDC)...Come posso fare? (ho installato keis e sembra che i driver li abbia installati...però non riesce ad installarli quando collego il cellulare in download mode)
Scusate ho fatto anche io la stessa cosa seguendo perfettamente la guida ma odin rimane su setup connection per ore perché???????????????????????????????????????????? ???????? (Ovviamente il cellulare funziona)
hey lopicl...ho un problema enorme!
Ho la rom jellybread v5.1, basata sulla cm7.2: avendo il kernel di bielt, nelle opzioni di spegnimento c'é il riavvio: riavvio, recovery,download. io seleziono download ma il device si riavvia normalmente, senza andarci! Ho anche provato da spento a fare home+volSU+volGIU ma non si accende proprio! sai come mai?
per andare in download mode devi fare vol su + vol giu + accensione, non home
ragazzi ad un certo punto quando dovrei cliccare i tasti volusme su e home sul tel mi dice can't mount.. che devo fare???
non solo ad ogni cosa mi dice cant mount cosa posso fare?? e continua col bootloop
aiuitooooo
Ultima modifica di nextlevel; 08-11-13 alle 18:41
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13