Dopo potrò farlo? Schiaccio allora la clockwork e vado su mount and storage e faccio unmount sistem dopo lo avvio e faccio la beta 1 la 2 ecc?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dopo potrò farlo? Schiaccio allora la clockwork e vado su mount and storage e faccio unmount sistem dopo lo avvio e faccio la beta 1 la 2 ecc?
non va lo stesso
cambia qulcosa a fare prim la beta 1 a 2 oppure fare direttamente la 4?
Rinuncio non ce la faccio
Se io voglio prendere il launcher come faccio?ho scaricato la rom ed ho preso il launcher poi l'ho messo in system app con i permessi giusti e poi ho riavviato,ma si blocca solamente senza avviarsi,consigli?
Vai su xda e cercalo (se dovessi avere problemi dimmelo che te lo invio), e poi lo installi come normale apk: da un qualsiasi gestore file! ;)
ho la miui home installata dal play store,dici sia quella? https://play.google.com/store/apps/d...m.miui.mihome2
si potresti passarmela per favore? grazie
Dammi la tua mail via MP
Scusate ragazzi posso sapere quanto a prestazioni e batteria come va? Su per giù quanta ram usa? Grazie in anticipo
perché non mi fa vedere la batteria?
Chiedo perdono ma oggi sto un po distrutto rotfl
Allora io sono andato su:
-impostazioni
-imp. MindCr
-EDT Tweaks
-Battery Options
e poi ho messo quello con percentuale,però mi rimane comunque un punto nero nella status bar,quale icona dici tu? (si vede che non sono in forma? rotfl )
Ciao ragazzi ho montato da una settimana questa splendida rom nel cell della mia ragazza ma purtroppo ha problemi ... per 2 giorni consecutivi in totale 3 o 4 volte gli si è bloccato il cell e ha dovuto togliere la batteria per riaccenderlo ... reinserendo la batteria ha dovuto aspettato 10 minuti prima che si accendesse perchè non partiva ... cosa potrebbe essere??? Ho fatto tutti i wipe prima e dopo l'installazione ho formattato pure la microsd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io l'ho messa da qualche giorno (la v6) e devo dire che non è affatto male!
L'unica "pecca" (gusto personale) è il launcher che non è altro che quello stock con le icone modificate (preferivo quello touchwiz con le tab applicazioni e widget sull app drawer per intenderci) , e quindi sto usando un launcher touchwiz e di conseguenza spendo più ram per questo, ma per il resto è una buona rom! :D
Ho installato la rom ed è bellissima e molto fedele alla reale ma ho un problemone... non ho piu nessun contatto nella rubrica e neanche se faccio esporta. pero se metto la sim in un altro telefono i contatti li ho. come posso fare??
ma questa rom è già compresa di root?? scusate ma non ho molta esperienza in questo campo
E' uscita la versione 5.0 qualcuno già la provata...???
mi date l installazione della v6 o della v7?
v6: flashi la stock con odin; entri in recovery installi la cwm, vari wipe (data, cache, dalvik cache) instal zip from sd card -> scegli la rom una volta insttlallata reboot system now
ma per passare dalla v4 alla v7 devo ripartire dallo stock o posso semplicemente aggiornarla...?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Allora quali bug presenta la v6? Se faccio una backup da cwm con la stock rom, metto questa v6 e poi ripristino il backup torno sulla stock vero (col kernel della nuova rom in questo caso rafael.baugis krl e sta a me rimettere quello stock)??
Volevo sapere se è meglio aspettare la v7 o va bene anche la v6 da xda.
La guida è sempre la stessa citata nella prima pagina di questo thread?
la v7 è USCITA!!!!!!!!!! https://www.dropbox.com/s/arqcny3di8...ction_V7.0.zip
Ma allora la v6 com'e?
Per installarla si segue questa guida qua?
Potete installare la v7, ma dovete fixare alcune app che non funzionano come fotocamera e lettore musicale, sostituirle con altre app e dare i permessi. Vi dico solo che al primo avvio mi ritrovo già con 59 mb di memoria interna occupata e solo 47 mb di ram disponibile. E' molto pesante. Rispetto alla v6 cambiano solo icone e frame, nient'altro