Visualizzazione stampabile
-
La micro sd da 32 gb nuova l'ho appena acquistata e devo ancora sostituirla a quella che c'è ora (e fin qui ci siamo).
Il rpblema è flashare la stock ROM, dove la trovo e qual'è la corretta procedura per installarla?
Una volta installata devo riaccendere il cell e verificare che funzioni o possa andare diretto con il resto della procedura?
Grazie
-
Per flashare la stock rom devi eseguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
una volta terminato tutto il cell si avvia in automatico (se va in bootloop togli la batteria entri in recovery e dai un wipe data/factory reset e poi reboot) una volta acceso lo spegni e installi questa rom. ;)
-
Io però mi sono trovato con un problema strano: non mi va piu la galleria,cioè non mi legge piu le foto nonostante ce le abbia nell'archivio, quindi nella sd
-
Ok, fatto il tutto con un brivido che al primo tentativo non ha funzionato mandandomi il cell nella schermata di accensione fissa, rifatta procedura alla lettera (ho saltato un reboot recovery) e ora il cell è funzionante... sperem
Grazie a tutti
-
Stasera voglio fare la partizione sulla SD nuova (che dovrebbe arrivarmi oggi).
La devo fare da recovery? Posso scegliere per esempio ext3 o per forza la ext2 (anche se non so quali differenze ci siano)?
Gracias
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackros
Stasera voglio fare la partizione sulla SD nuova (che dovrebbe arrivarmi oggi).
La devo fare da recovery? Posso scegliere per esempio ext3 o per forza la ext2 (anche se non so quali differenze ci siano)?
Gracias
Ti conviene farla in ext3 con mintool partition wizard perché da recovery partizioni solo in ext2
Un consiglio...avendo 32gb partiziona pure in ext da 4gb!!
-
Un'ultima domanda, siamo sicuri che il kernel supporti ext3? Oppure addirittura ext4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackros
Un'ultima domanda, siamo sicuri che il kernel supporti ext3? Oppure addirittura ext4?
Vai su xda e informati sul kernel...se è basato su quello stock dovrebbe reggere l'ext3...comunque credo che tutti i kernel supportino ext2,ext3 e swap, ma non tutti gli ext4 le vfat eccetera..
-
Ciao ragazzi ho installato la ROM una settimana fa sul mio ace i..ho scaricato delle applicazioni dal market ed è andato tutto a buon fine..all' improvviso google play non mi si avvia..mi dice "interruzione imprevista dell' applicazione google play store processo com.android.vending" come mai? Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente..soluzioni??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Dopo alcuni giorni l'impressione è molto buona. Solo un problema... Quando lo collego via bluetooth alla macchina non sento l'audio dalle casse, ma solo dal cellulare come se non fosse collegato.
C'è qualche impostazione da modificare?
vi prego ditemi che c'è qualche fix.... altrimenti devo cambiare rom ma non voglio farlo....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App