Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
helmahe
a me capita una cosa stranissima..quando riavvio il dispositivo nn mi funziona più google play..mi da un errore "vending. qualcosa" e non mi fà aprire google play come mai?
Riflasha la ROM. Anche a me a volte dopo averla flashata non mi andava più Google Play. Anche adesso non mi va non ho voglia di riflasharla e perdere tutti i dati. E se non vuoi neanche tu riflasharla scaricati Aptoide
-
Quote:
giogts
funziona il flash della fotocamera e la radio FM?
dalla prima pagina non si capisce nulla...
link della 5.2?
nessuno????
-
Ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho installato questa rom da 2giorni,ma ora vorrei tornare a stock perchè la suoneria funziona solo al primo squillo e poi non suona più,il problema è che il tel non va nè in recovery nè in download mode,riesco ad accedere solo alla cwm facendo riavvia tramite android e selezionando recovery,inoltre se provo a riavviare il telefono sempre premendo riavvia e poi download il telefono si riavvia solamente e poi carica normalmente la rom jelly bred,come posso risolvere?
-
Quote:
ta7
Ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho installato questa rom da 2giorni,ma ora vorrei tornare a stock perchè la suoneria funziona solo al primo squillo e poi non suona più,il problema è che il tel non va nè in recovery nè in download mode,riesco ad accedere solo alla cwm facendo riavvia tramite android e selezionando recovery,inoltre se provo a riavviare il telefono sempre premendo riavvia e poi download il telefono si riavvia solamente e poi carica normalmente la rom jelly bred,come posso risolvere?
Puoi provare a riflashare di nuovo la ROM dalla CWM, a me risolve (e a volte crea) molti problemi. Magari facendo così questo bug sparisce. Oppure prova a seguire questa guida (se non l'hai già fatto). https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html Comunque io quando entro in recovery mi entra automaticamente nella CWM (se non sbaglio). Perdonami per la mia ignoranza ma non sono molto esperto.
-
Eh il problema è che per seguire la guida bisogna entrare in download mode...proverò a riflashare la rom da cwm magari
-
Quote:
ta7
Eh il problema è che per seguire la guida bisogna entrare in download mode...proverò a riflashare la rom da cwm magari
Ti ricordo che la combinazione di tasti per entrare in recovery è: Tasto di accensione+Volume su+Tasto Home (magari sbagli).
Hai detto che quando riavvii il cellulare ti entra in CWM, credo che basti quella per seguire la guida, prova. Se su Odin ti esce 'Added!' dovrebbe funzionare. Assicurati di aver installato i driver. Comunque sì, prova prima a riflasharla
-
Quote:
ta7
Per entrare in download mode devi usare questa combinazione: Vol su + vol giú + accensione, riprova e facci sapere.
-
Quote:
lucafornerone
Per entrare in download mode devi usare questa combinazione: Vol su + vol giú + accensione, riprova e facci sapere.
A me in recovery entra con Tasto di accensione+Volume su+Tasto Home :o
-
ragazzi ci sono riuscito,sbagliavo perchè premevo anche il tasto centrale
-
Si pure a me gamersitalia ma lui non riusciva ad accedere al download mode non alla recovery mode, comunque son contento che sei riuscito ta7.