Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Mi sa che abbiamo installato due rom diverse, è una scheggia a parer mio!
Ripeto: all'inizio e' una scheggia e va veloce....mano mano che installi apps si rallenta e anche le app sono lente ad eseguirsi (vedi Facebook)
Rimane comunqe che la radio l'ascolti solo con un app in streaming ma no con l'antenna bluetooth....come l'auricolare bluetooth che viene visto ma non funziona
-
Quote:
pom73
Ripeto: all'inizio e' una scheggia e va veloce....mano mano che installi apps si rallenta e anche le app sono lente ad eseguirsi (vedi Facebook)
Rimane comunqe che la radio l'ascolti solo con un app in streaming ma no con l'antenna bluetooth....come l'auricolare bluetooth che viene visto ma non funziona
Io ho 20 app. E 110mb liberi nella memoria interna, non ho nessun rallentamento, è veloce
-
boh...sarà il mio telefono che ha problemi ora sono tornato con megarom e non da problemi...mentre se provo la resurrection di sniper mi si blocca dopo che metto il pin e va in loop lasciando la scritta sblocco scheda sim in corso...
-
Quote:
pom73
boh...sarà il mio telefono che ha problemi ora sono tornato con megarom e non da problemi...mentre se provo la resurrection di sniper mi si blocca dopo che metto il pin e va in loop lasciando la scritta sblocco scheda sim in corso...
Ho notato che avevo dei problemi sulla SIM card della 3. l'ho sostituita ora vediamo come va la rom
-
Ciao a tutti. Ho installato questa rom, mi trovo egregiamente al momento. Solo che ho il problema che quando provo a scaricare applicazioni dal Play Store ho l'errore 492. Ho provato a leggere un po' sul web cancellando la dalvik cache ma nulla. Qualcuno ha altre soluzioni ? Grazie
-
Quote:
JenPli
Ciao a tutti. Ho installato questa rom, mi trovo egregiamente al momento. Solo che ho il problema che quando provo a scaricare applicazioni dal Play Store ho l'errore 492. Ho provato a leggere un po' sul web cancellando la dalvik cache ma nulla. Qualcuno ha altre soluzioni ? Grazie
Devi scaricare Cache Fixer e fai move cache!
-
Quote:
CaldoTheGamer
Devi scaricare Cache Fixer e fai move cache!
Anche a me dà questo errore. Ma solo con app che pesano più di 40mb.
-
Io ho un problema.. mi compaiono dei banner bianchi. Non riguarda la pubblicità. Come se fosse un glitch! Anche nei giochi. Non mi fa vedere gli oggetti.. come faccio?
Ad esempio non mi fa vedere i tasti indietro ecc.. sono bianchi
-
-
Salve , solo a me non funziona la radio?