Quote:
Originariamente inviato da Ginlu96
Non ci insisto ma è una feature della 4.2, quindi no. Ma potrei anche sbagliarmi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non ci insisto ma è una feature della 4.2, quindi no. Ma potrei anche sbagliarmi.
Perché su questa ROM per il nostro cellulare c'è https://www.androidiani.com/forum/mo...b-brijesh.html Quindi, bho, pensavo che ci fosse anche su questa ROM
Quote:
Quoto dalla discussione che mi hai linkato:
"-stausbar con controllo di luminosità, più toggles, immagine profilo, opzioni di larghezza di banda stile jb"
I toggles (che sono quelli che cerchi) sono ripresi da Jelly Bean (hanno sostituito l'apk che gestiva i toggles con un altro, forse preso da Jelly Bean forse creato ex novo, non so, lavoro che comunque su questa rom (Jelly Bread) non è stato ancora fatto. Puoi provare a richiedere questa mod allo sviluppatore ;) (ti direi di reperire il suddetto apk e flasharlo ma non sono pratico e non vorrei dire delle boiate roftl).
Dopo un lunga assenza dal forum sono tornato e ho dato uno sguardo al forum e ho trovato questa rom. L'ho provata ed é molto bella e credo la terrò per molto. Unico problema: sapete come rimuovere completamente dps manager e i driver? Perché oltre ad essere non funzionante fa pure schifo.
Ehi ragazzi ho installato il fix per il flash ma non funziona..consigli?
Ma questo kernel supporta lo swap??? e quali frequenze di cpu posso usare?? governor??
C'è la possibilità di installare un altro .apk della fotocamera con flash funzionante??
ma il fix funziona l'ho provato
che passaggi hai effettuato per installarlo?
Quote:
Originariamente inviato da lucafornerone
Cwm -> instal zip -> chose zip
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
l'installazione è giusta, se sei sicuro che non funziona non ti resta che cambiare l'apk....