Originariamente inviato da lucafornerone
Nell'app 'torch' funziona ma non nella fotocamera
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Originariamente inviato da lucafornerone
Nell'app 'torch' funziona ma non nella fotocamera
io l'ho flashata e tutto... funziona solo che quando lo riavvio alcune app si disinstallano... o comunque non appaiono piu nel menù... che faccio?
Ciao ragazzi.
Dopo quasi un mese che sto utilizzando questa rom da qualche giorno inizia a darmi problemi..
L'app della torcia si impalla.. bloccandosi sia con il flash attivo che con la notifica nella barra poi da errore..
Nel play store ogni tanto dà errore nei processi android e chiude tutto..
Con i download in generale sia dallo store che dal browser dice sempre errore nei processi e chiude tutti i programmi..
Provo ad effettuare un wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache e vedo se risolvo altrimenti la reinstallo.
Nel caso (purtroppo) tornerò alla stock.
Ultima modifica di nextlevel; 27-10-13 alle 11:01
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Devo segnalare il non funzionamento del sensore di movimento. E' un problema solo mio o anche di qualcun altro?
Mi direste a cosa potrebbe essere dovuto? Forse a qualche app di sistema che ho eliminato?
Qualcuno ha per caso l'apk della fotocamera della stock?
Ciao a tutti,
dopo aver fatto un bel full wipe, format system e format SD ho riflashato tutto!
Il telefono attualmente è perfetto: fatto il fix per il flash (che come risaputo non va altrimenti), seguita una guida per partizionare la sd e ottenere una espansione della memoria interna (ora 2gb)! Il cel è perfetto.
Unico grosso problema riscontrato è il seguente: se spengo e riaccendo il dispositivo (non il riavvio), perde tutti gli account memorizzati. Di conseguenza niente rubrica/niente mail etc etc etc
A voi succede?
Da cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie in anticipo
EDIT: Rettifico che il "reset" degli account non avviene con il semplice spegnimento del dispositivo, bensì se,a telefono spento collego il caricabatterie. Per essere più preciso:
- Dispositivo spento (schermo nero)
- Attacco caricabatterie (originale) sul display compare una batteria senza animazioni. Dopo qualche secondo scompare tutto.
- Se tento di accendere il dispositivo ricompare la batteria senza animazioni, qualche vibrazione ma nessun avvio.
- Per accenderlo devo staccare il cavo e scoprire che al riavvio è tutto al suo posto meno che gli account.
Ultima modifica di Sikakaa; 27-10-13 alle 17:03
il fix del flash non và help me....
Originariamente inviato da salaves
Prova a reinstallare il fix
ok proverò, ma con questa rom e questo kernel si può fare l'overclock???