Visualizzazione stampabile
-
Vi consiglio di non flashare alcun kernel.
Questa rom dal il meglio su kernel stock ;)
- - merge - -
-
Quote:
Originariamente inviato da CaldoTheGamer
- - merge - -
ho il thunderkernel....nessun rallentamento.....anzi migliora la durata batteria
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitobari86
ho il thunderkernel....nessun rallentamento.....anzi migliora la durata batteria
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
sei sicuro che funziona correttamente? sul mio non ce verso farlo andare...
Cmq io un giorno tranquillo lo faccio senza smanettarci troppo durante il giorno...
-
Quote:
Originariamente inviato da monk
[quote name="vitobari86" post=5459047]ho il thunderkernel....nessun rallentamento.....anzi migliora la durata batteria
Androidiani App
sei sicuro che funziona correttamente? sul mio non ce verso farlo andare...
Cmq io un giorno tranquillo lo faccio senza smanettarci troppo durante il giorno...[/QUOTE]
si a me va tranquillamente....a un mio amico invece ha dato problemi e rallentamenti booo....cmq un aiuto qualcuno sa come togliere la vibrazione quando si spinge il tasto indietro?
-
impostazioni>tweaks> dovrebbe essere li i feedback tattile o qualcosa di simile
-
-
Quote:
vitobari86
si a me va tranquillamente....a un mio amico invece ha dato problemi e rallentamenti booo....cmq un aiuto qualcuno sa come togliere la vibrazione quando si spinge il tasto indietro?
Androidiani App
advanced setting > in spare parts togli la spunta su : Haptic feedback
-
Quote:
Originariamente inviato da monk
[quote name="vitobari86" post=5459894]si a me va tranquillamente....a un mio amico invece ha dato problemi e rallentamenti booo....cmq un aiuto qualcuno sa come togliere la vibrazione quando si spinge il tasto indietro?
Androidiani App
advanced setting > in spare parts togli la spunta su : Haptic feedback[/QUOTE]
grazie mille davvero stavo impazzendo......ragazzi so che sto nel trend sbagliato ma volevo chiedervi e' meglio usare link2sd o A2SD?? sempre se il secondo funzioni sul nostro terminale...e se c'e' una guida....grazie e scusate
-
Quote:
vitobari86
grazie mille davvero stavo impazzendo......ragazzi so che sto nel trend sbagliato ma volevo chiedervi e' meglio usare link2sd o A2SD?? sempre se il secondo funzioni sul nostro terminale...e se c'e' una guida....grazie e scusate
Androidiani App
Sì c'è una guida, che ti spiega come fare la partizione e come utilizzare link2sd che fortunatamente funziona sul nostro bidoncino.
-
Quote:
CaldoTheGamer
Sì c'è una guida, che ti spiega come fare la partizione e come utilizzare link2sd che fortunatamente funziona sul nostro bidoncino.
Guarda, se me lo ricordi via MP te lo spiego bene 😉👍