Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
? Strano, io li vedo tutti da sim :)
Prova andare su dalla rubrica > altro > opzioni di visualizzazione... e guarda se da SIM e spuntata la casella "tutti i contatti" ;)
Già fatto ma non mi esce nessun numero :(
-
Quote:
Antoss7
Grazieee;)
Non so come aiutarti. Riflasha la rom. Bho
-
Quote:
Antoss7
Ciao a tutti! E' normale che dopo aver installato questa rom non si vedano piu i contatti della sim? Ho dovuto per forza scriverli (e non spostarli) nella memoria del telefono ma se metto la mia sim in un altro telefono i contatti ci sono! Ho sbagliato qualcosa?
Mi sembra che sia perché è un bug della ROM e quindi del kernel
-
Quote:
GibboAce
Mi sembra che sia perché è un bug della ROM e quindi del kernel
Come mai io li vedo in sim e posso salvarli in sim?
Dalla stock ho messo questa Rom...
Se puo' aiutare, la stock: è XXMB2
-
Ciao raga, c sn novità in merito ai messagi vocali di whatsapp e al Mac del wifi?
Poi un'altra cosa, visto ke non ce installato il navigatore, voi quale mi consigliate di scaricare? Grazie 1000
-
Scusate come tolgo la linea bianca in alto nella status bar???
-
Quote:
CaldoTheGamer
Impostazioni> impostazioni MindCr >Battery Bar
Togli la spunta > Show Battery Bar
EDIT; a volte non va via subito come togli la spunta o viceversa...dagli un attimino :)
-
Quote:
CaldoTheGamer
Quella linea bianca é la percentuale della batteria ;)
-
mi accodo a voi ho lo stesso problema con whatsapp, ho installato un app che si chiama rockplayer lite ogni volta sono costretto ad uscire da whatsapp aprire con archivio il file... credo sia stato cancellato qualche file
-
Quote:
pedruhh
mi accodo a voi ho lo stesso problema con whatsapp, ho installato un app che si chiama rockplayer lite ogni volta sono costretto ad uscire da whatsapp aprire con archivio il file... credo sia stato cancellato qualche file
Sto cercando di capire qual é il problema ;) appena scopro qualcosa vi faccio sapere :D