purtroppo lo uso intensamente mi dura solamente 6-7 ore perchè ho sempre la connessione dati accesa dalle 7.30 della mattina fino le 14
Visualizzazione stampabile
purtroppo lo uso intensamente mi dura solamente 6-7 ore perchè ho sempre la connessione dati accesa dalle 7.30 della mattina fino le 14
Non vi preoccupate a breve presentero la mia custom rom sempre in stile touchwiz 4 ma molto piu leggera :D
Si é vero, a volte riesco a sentire le note vocali, altre volte no :(
Ottimo :D non vedo l'ora :D
ecco la mia rom :D https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5191357
non male come rom, provata, simile alla stock....,la consiglio per chi vuole una ROM leggera :)
Personalmente rimango sulla Resurrection, molte funzioni in piu'che utilizzo e che prima non avevo, ma ci sono piccole cosette/funzioni che forse si potrebbero eliminare...
Ma è normalissima la funzione attiva "...mostra tutte le funzioni" la chiusura dei menu dia l'effetto seconda finestra quasi rallenty? Vabbè, spunta tolta problema lo avevo risolto...
Ulteriori aggiornamenti/modifiche non ce ne sono piu vero?
è uscita la 9.0 :D [ROM] TouchWiz-Resurrection V9.0 [06/02/2014] - xda-developers
Non sapevo fosse uscita la v9 :D appena posso aggiorno ;)
EDIT: ho flashato la rom, vi aggiorno e vi dico com è :D
-----> (se avete antivirus come AVAST, vi impedira di scaricare un file molto importante nello zip.. e il flash non andrà a buon fine :( io ho risolto disinstallando temporaneamente avast)