Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megauser
Non sapevo fosse uscita la v9 :D appena posso aggiorno ;)
EDIT: ho flashato la rom, vi aggiorno e vi dico com è :D
-----> (se avete antivirus come AVAST, vi impedira di scaricare un file molto importante nello zip.. e il flash non andrà a buon fine :( io ho risolto disinstallando temporaneamente avast)
Infatti... stavo venendo a postare il problema... che dopo un secondo averlo lanciato dal terminale..., mi dava "installazione fallita", non capivo..., al che provato a vedere lo zip ad aprirlo, e li mi dava errore appertura.... (antivirus AVAST, non so a te ma a me non mi ha avvisato l'impedimento)
Riprovo, disabilitando l' AVAST
-
Già provata.. ed in aspetto grafico è semplicemente stupenda!!! e identica all's3/4 pero.. a me lagga molto.. e poi ho sempre avuto problemi con la scansione della sd (ogni tanto per simpatia fa la scansione e non mi fa utilizzare la scheda sd) quindi se voi non avete problemi con la scansione vela consiglio vivamente perchè è molto bella e funzionale.
-
a me piace tantissimo :D soprattutto la v9 che e stata molto alleggerita :) una domanda, è compatibile hells fusion kernel?
EDIT: Hells Fusion Kernel va alla perfezione ;)
-
3 allegato(i)
Quote:
bannab
Già provata.. ed in aspetto grafico è semplicemente stupenda!!! e identica all's3/4 pero.. a me lagga molto.. e poi ho sempre avuto problemi con la scansione della sd (ogni tanto per simpatia fa la scansione e non mi fa utilizzare la scheda sd) quindi se voi non avete problemi con la scansione vela consiglio vivamente perchè è molto bella e funzionale.
infatti lagga un po' rispetto alla Ver.8,
dalla Ver.8 non ha piu la barra stato batteria, metodo di scrittura solo la "samsung", errore chiusura forzata funzione impostazioni " da voce a testo"
Bella ROM
Quote:
megauser
a me piace tantissimo :D soprattutto la v9 che e stata molto alleggerita :) una domanda, è compatibile hells fusion kernel?
EDIT: Hells Fusion Kernel va alla perfezione ;)
Provato flashare hells fusion, ma ci mette una vita a riavviarsi, e poi la vedo installata ma non la vedo su cpu controll, devo fare la famosa partizione ext3? Flasho prima hell fusion con la stock o dopo la Resurrection?
(sti kernell non li sopporto quando non mi vanno! :( )
EDIT:
Risultato che dopo vari tentativi quasi pronto al lancio dalla finestra, giusto perche' siamo in inverno e stanno chiuse...., secondo me ce qualcosa che non quadra!
-
purtroppo è una rom troppo pesante :( bella! ma pesante.. a me piace molto ma non riesce a sopportare il mio uso intenso da adolescente XD io ritorno con la mia rom :)
-
Quote:
megauser
purtroppo è una rom troppo pesante :( bella! ma pesante.. a me piace molto ma non riesce a sopportare il mio uso intenso da adolescente XD io ritorno con la mia rom :)
Già..., la V9 e pesante mi da errorini qua' e la' sulle app
Ritornato alla V8, che molto meglio (secondo me)
Megauser che sei un esperto, hai visto le mie immagini allegate?Funzionava secondo te?
-
Quote:
monk
Già..., la V9 e pesante mi da errorini qua' e la' sulle app
Ritornato alla V8, che molto meglio (secondo me)
Megauser che sei un esperto, hai visto le mie immagini allegate?Funzionava secondo te?
no ho capito, scusa.. qual è il problema? :)
-
Quote:
megauser
no ho capito, scusa.. qual è il problema? :)
Ma come? -.- Prrrrr,
Ti riscrivo ne piu e ne meno di quello che ho postato sopra....
Originariamente inviato da megauser
a me piace tantissimo soprattutto la v9 che e stata molto alleggerita una domanda, è compatibile hells fusion kernel?
EDIT: Hells Fusion Kernel va alla perfezione
Provato flashare hells fusion, ma ci mette una vita a riavviarsi, e poi la vedo installata ma non la vedo su cpu controll, devo fare la famosa partizione ext3? Flasho prima hell fusion con la stock o dopo la Resurrection?
(sti kernell non li sopporto quando non mi vanno! )
EDIT:
Risultato che dopo vari tentativi quasi pronto al lancio dalla finestra, giusto perche' siamo in inverno e stanno chiuse...., secondo me ce qualcosa che non quadra!
Se guardi sopra ho fatto 3 screen
al che ti domando..., visto che tu hai provato la ROM e il kernel va e me sembra NON andare...
Allora ti feci una domanda: seconde te da quelli screen, funziona o non funziona sto' kernel?
-
La via più semplice per vedere se il kernel si è installato correttamente è vedere se ci sono le altre frequenze oltre a quelle stock (156, 312, 624, 832 mhz).
-
Quote:
lucafornerone
La via più semplice per vedere se il kernel si è installato correttamente è vedere se ci sono le altre frequenze oltre a quelle stock (156, 312, 624, 832 mhz).
ok, ma non capisco cosa caspita impedisce l'ìinstallazione!
stock, custom ROM, kernell
Nessuno è in grado a risolvere questo enigma! Possibile?
Che non ce l'abbia non mi cambia la vita........, sia chiaro! Solo questione capire, il perchè! Qui siamo circa 10 utenti con lo stesso device e nessuno è in grado a capire dove potrebbe essere l'inghippo, o meglio dare un supporto di forum adeguato che potrebbe risolversi da una cavolata. -.-