Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
Preferisco la purezza di KitKat sul nexus😎😎😎
Ahahahahah ma é ovvio XD kitkat e molto meglio.. lo voglio anke io un telefono decente :(
-
Salve a tutti ragazzi, inanzitutto complimenti per la ROM è davvero bella e fatta bene, molto stile s4 .. Però volevo farvi una domanda.. QUando per esempio apro Watshapp.. La status bar mi diventa bianca, e possibile eliminare questa procedura?
Poi ho riscontrato che con questa rom Google Play mi si è rallentato radicalmente nel caricamento..
-
Quando apri whatsapp diventa bianca? Riesci a postare uno screen? (tasto home centrale + tasto power)
Io ho la Vers.8 da piu di un mese, mai successo
Tu hai messo la Versione 8 o l'ultima 9?
-
Quote:
mauro5882
Salve a tutti ragazzi, inanzitutto complimenti per la ROM è davvero bella e fatta bene, molto stile s4 .. Però volevo farvi una domanda.. QUando per esempio apro Watshapp.. La status bar mi diventa bianca, e possibile eliminare questa procedura?
Poi ho riscontrato che con questa rom Google Play mi si è rallentato radicalmente nel caricamento..
si è un bug della statusbar essendo trasparente...ti consiglio di installarti xposed framework e il modulo tinted statusbar per risolvere il problema...per il google play non so come aiutarti visto che non lo uso...
-
Ah grazie, e dove posso scaricarlo ??
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
e scarica anche tinted status bar (poi vai in tintend sb e scegli whatsapp, poi cambi il colore)
-
-
Quote:
flesh97
Un kernel compatibile?
Tutti e 3 i kernel disponibili nell'indice ;)
-
E uscito un nuovo aggiornamento, la 9.5...
-
Quote:
felix7417
E uscito un nuovo aggiornamento, la 9.5...
bene bene. anche se sto usando la 8, che non ha i bug e diverse opzioni in meno della 9...
In attesa che gentilmente Megauser aggiorni la guida con i link, ed non esitero' a provarla ;)