?
Quanti Giga ha la tua sd?
Se ti ha creato problemi prova a formattarla rifacendo le 2 partizioni FAT32 e EXT... tramite minitool ( copia il contenuto FAT32 sul pc foto video ecc)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
ho un Galaxy Ace I brandizzato Wind, ho provato a flashare qualsiasi firmware no brand con qualsiasi versione di Odin ma niente da fare non mi legge la SIM e se vado su Info Telefono -> Stato mi dice "Rete - I WIND" anche se non ho sim dentro.
Vi prego aiutatemi, sto impazzendo.
Sarà bloccato l' IMEI... Non so come aiutarti però, anche perchè il cambio IMEI è illegale
Ciao a tutti, vorrei fare l'overclock al mio telefono Galaxy ACEi come da titolo, mi potete dire una rom e un kernel che potrei installare per ottenere l'overclock? Grazie mille in anticipo :)
Mi dispiace ma per il nostro cellulare non c'è l'overclock.
Aiut!!!!quale suggerimento per la sostituzione della CyanogenMod 7.2 RC4 con altra che non ha bugs e stabile????
Sposto in modding.
Ciao a tutti ho un problema col device della mia ragazza. Un paio di mesi fa gli moddai il cell perché gli dava sempre il messaggio di memoria piena. Gli feci i permessi di ROOT, Recovery moddata, e partizione delle memorie. Gli è andato bene per un po poi è ricomparso il messaggio di memoria piena. Ho controllato anche in gestione applicazioni e ho notato che comunque occupa spazio nella memoria interna è no in quella esterna (come volevo che facesse). Cosa posso controllare? Come posso risolvere?
Buongiorno a tutti, ho aperto questa discussione per chiedere informazioni riguardo alla Miui per il mio device.
Me la consigliate?
E' in italiano?
Fluida e veloce o piena di lag?
Ha qualche bug?
Ho cercato queste informazioni su xda ma non ho trovato alcun risulato se non solo la guida per installarla.
Nel caso esistesse già una discussione su questo argomento lasciatemi il link.
Grazie a tutti!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2408748
In quanto membro del THE TEAM provvederò a rendere disponibile la guida anche su questo forum....
Appena ho un attimo di tempo (e torno a Torino) la installo e vedo come va. Da quanto vedo su XDA però è una buona ROM!!!😀😀
Si ho visto anche io che è una ROM molto buona. Me l'hanno consigliata anche molti miei amici. Vorrei metterla ma ancora non so se è in italiano. Avevo già provato a flasharla tempo fa e funzionava, però laggava un po', non riconosceva la sim e la sd ed era in inglese o cinese. Spero abbiano fatto qualche aggiornamento.
Se per caso ti ricorderai di me quando avrai fatto la guida linkamela qui ;)
Quanto all'italiano mi sa basti andare come al solito in opzioni lingua e metti la tua😉
Se non ricordo male non ero riuscito a cambiare lingua. Comunque in questi giorni se ho tempo e voglia la metto e ti faccio sapere i bug che riscontro, la velocità, la fluidità, e come è in generale.
Ti ringrazio per le tue risposte :)
Edit: probabilmente la ROM non è in italiano e cercando su internet ho trovato questa guida ( http://miui.nexus-lab.com/site/2013/...ack/#more-6491 ) per scaricare il language pack italiano, anche se non credo che funzioni per il nostro Ace-i perchè da quello che ho capito non rientra nei dispositivi ufficiali sui quali è possibile flashare la miui.
Ciao a tutti, ho un ace-i rootato e l'altro giorno per sbaglio ho eliminato l'app android home (credo si chiami così...) con es esplorer...
Ho provato a riavviare in recovery mode e ho fatto i due wipe....ora il telefono si accende ma dopo aver fatto la procedura iniziale (ora, data, account google, ecc)
la schermata rimane nera e praticamente non si vede la home classica di android....ho provato a usare la guida "riflashare stock rom e far tornare il telefono come nuovo" ma dopo aver fatto tutto, collego il cell , Odin lo vede, faccio start ma si pianta (l'ho lasciato almeno 20 minuti e la guida dice 1 minuto)....
secondo voi cosa posso fare? c'è un modo per ripristinare android home? oppure perchè non riesco a portare a termine la procedura della guida?
grazie
ciao
Odin si blocca su Setup connection vero? Ci sono passato anch'io... Devi usare la nuova versione di Odin, che trovi qui: http://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?t=274346
sicuramente per chi legge ed ha esperienza oltre che manualità con le operatività di modifica sul GT-S5830I, quanto scrivo potrà essere banalità.
ho letto molti messaggi e discussioni con il solo risultato di essermi confuso ulteriormente, non sapendo cosa fosse meglio installare per avere maggiori funzionalità, minore pesantezza di applicazioni brandizzate, miglior utilizzo della batteria ma soprattutto una versione STABILE e che non presentasse nessun BUGS.
dall'originale e con molta pazienza e fatica nel capire come si dovesse intervenire, ho installato la Cyanogen 7.2 RC4, confortato dal raggiungimento del buon esito installazione, successivamente ho cominciato ad avere alcuni problemi e riscontri negativi tipo (alcune volte si bloccava e dovevo spengere e riaccendere, inizialmente non funzionava l'applicazione delle Foto, poi risolto installando un'altra applicazione, poi non funzionava la Radio Fm e non c'è stato verso di risolvere, ecc)
Ora sono tornato all'ORIGINALE seguendo con non poca fatica la seppur chiara guida di "Lopicl" e dopo ager fatto tramite Kies l'aggiornamento firmware.
Gradirei da chi con esperienza e manualità con questo modello GT-S5830I si sentirà gratificato nel darmi un suggerimento su quale installare, che sia " poco appesantita da applicazioni brandizzate - che funzioni sia la radio che la foto - che abbia ottimizzato l'uso della batteria - che sia al passo con gli ultimi aggiornamenti ma soprattutto SIA STABILE E SENZA BUGS. (con indicazione della guida da seguire).
Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta
eh è proprio la guida che ho usato io... odin è l'ultima versione :(
Vi volevo chiedere se per flashare la rom stock del mio ace s5830i devo prima mettere il telefono in modalità download. Se sì, ditemi come fare. Grazie in anticipo:)
scarica l'apk di un qualsiasi launcher e prova a installarlo se riesci e una volta installato il launcher usa quello e poi riflasha nuovamente la stock rom da odin
mi spiegheresti la procedura? non saprei da dove cominciare :o
grazie
http:// www. mediafire.com/download/wo3pgwajbj76ou4/HardBrik+S5830I.zip
Scarica questo archivio e leggi quello che dice nel file blocco note. Togli lo spazio per poterlo scaricare
Perfetto ha funzionato, cell come nuovo! Grazie davvero!
:)
Prego ma hai fatto come ho scritto nel file blocco note?
si, prima ho fatto quanto scritto nel blocco note...poi ho riutilizzato la guida
Salve a tutti ieri ho flashato la rom stock con Odin dato che volevo installare una nuova rom ( in precedenza avevo la SuperIceDroid ). Entro in recovery, faccio gli wipe e provo ad installare, ma mi dice installation aborted. Come posso fare?
A me della guida in italiano importa poco dato che capisco benissimo i passaggi da seguire anche in quella inglese. Quello che mi serve è sapere se la ROM è in italiano (o nel caso non lo fosse, se sarebbe in qualche modo possibile tradurla) e se presenta alcuni bug. Aspetterò che qualcuno di voi la provi ;)
Se ti dà errore da recovery usa questo archivio che ho creato
http:// www. mediafire.com/download/wo3pgwajbj76ou4/HardBrik+S5830I.zip
Scarica questo archivio e leggi quello che dice nel file blocco note. Togli lo spazio per poterlo scaricare
Grazieee ho risolto! Non mi accorgevo che avast durante il download mi bloccava il launcher della rom
Eccoti qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Ce la rom super ace droid di lopicl che è perfettissima
Inviato dal Galaxy ace-i
EDIT:* super ice droid
Inviato dal Galaxy ace-i
Bene oggi vedo di tradurre la miui
Puoi usare la cm 7.2 che è android 2.3.7 oppure la super ice droid v3.1 che è una boooooomba!! Tutte e due le puoi trovare nella sezione modding dell's5830i(ovviamente! rotfl ) spero di esserti stato d'aiuto! Ricordati di premere il tasto thanks :D
Raga leggete qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=400500
Ciao a tutti. Sto leggendo i vostri topic per capire meglio se vale la pena cambiare rom. Io ho ancora quella originale rootata con link2sd riesco ad avere quasi 85mb di memoria nonostante diverse app. inst..
Però nonostante usi cleanmaster per pulire la memoria, il cell.diventa lento e poco reattivo anche per fare una chiamata. Lo uso da 2 anni e vorrei tirare ancora 1 per poi pass.all'S4. Cosa mi consigliate? Quale rom è più adatta anche in termini di installazione e di app da usare dopo. Grazie per le risposte.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao! Io ti consiglio di mettere la Super IceDroid. Molto fluida, veloce e occupa poco spazio. Poi ci installi link2sd e con una microsd da 8gb puoi mettere tutte le app che vuoi. Io con una MicroSd da 2gb (avevo una spazio di 200mb disponibili) ci ho installato una decina di app e ce ne stanno ancora molte altre. Un'altra ROM molto bella è la Miui, però dobbiamo attendere che GibboAce finisca di tradurla.
Grazie per il consiglio! Ci darò un'occhiata. Ma una volta installata devo reinst.tutte le app? O basta un ripristino con titanium backup?
Ciao:thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2