Questo purtroppo non te lo so dire perchè io non ho mai fatto il titanium backup quindi non so come funziona. Prima è di flashare qualunque ROM ricordati di tornare alla stock :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi vorrei chiedervi posso mettere il lettore musicale dell's3/s4 sul firmware originale del mio gt-s5830i?
Credo di no, forse serve ICS o JB (inteso come Jelly Bean non justin bieber)... Comunque puoi estrarre lo zip della rom Touchwiz Resurrection e metterlo in /system/app
Si si lo so ma quale touchwiz?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App[/URL]
La TouchWiz Resurrection di Sniper Killer
Ciao a tutti! premetto che ho già eseguito sia la partizione della sd,e con l'aiuto di Linksd e Root Explorer non ho problemi di memoria,dato che sulla Memoria interna ho circa 40 mb,sulla sd(ex2) oltre 10 giga!!
il problema è che al momento di scaricare nuove apps,sugli 8-10 mb,mi viene detto "SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE INSUFFICENTE"!!:(
Qualcuno sarebbe così gentile di darmi una mano??
Grazie a tutti
Luca:(:(
Dai, forse uscirà.. ora stanno uscendo le bete di Cyanogenmod 9.1
Inviato dal mio GT-S5830i
:'(ragazzi ho flashato una rom con la recovery ma è andato in bootloop cosa devo fare?
Segui la guida di lopicl su come ripristinare il telefono.
La guida è QUI
a me rimane con la scritta samsung perennemente! ho provato a usae odin come ha scritto cecio97 ma rimane sempre così :
odin v.3 engine(ID:17)
file analysis..
setup connection..
e non va avanti !!
fatemi sapere
ho provato ad usare odin ma il computer si spegne durante la procedura e al riavvio c'è un messaggio di errore
ok ci proverò
buongiorno ragazzi pero che mi potete aiturare ,visto la vostra competenza nel settore smartphone.
ho il cellualre che si accende ma rimane perennemete sulla scritta "samsung galaxy ace gt-5830i"e non riparte più
ho provato ad usare ODIN ma rimane bloccato qui:
ADDED!!
odin v.3 engine (id:17)
file analysis..
setup connection.. e poi rimane fermo e non si muove più da li .
poi ho provato a flashare con varie rom ,ma niente rimane sempre fermo sulla scehrmata
ho fatto tutti i develchache e chache vari prima di flashare!!
sapete cosa possa esser successo ,o quale sia il procedimento per sbloccarlo ?
grazie in anticipo..
Allora, prima di tutto, ci dici che rom hai installato prima che ti restasse fermo alla scritta "Samsung Galaxy Ace (GT-S5830i)"?
avevo la rom originale
Ti va in download mode?
Quando colleghi con odin, te lo riconosce?
Flasha il firmware originale con la guida di lopicl e disabilita ogni antivirus e ogni protezione, perche anche a me era successa questa cosa e così ha funzionato! Prova e fammi sapere..
Lascialo fare.. Altrimenti usa odin 1.85, io ho ripristinato con quello.. Lo trovi sul sito di odin..
Grande!
Buon modding :)
lo lasciato fare per tutta unanotte ma niente da fare,ho provato anche con la versione 1.85 tutta una notte e non mi fa niente!! lo devo buttare?
ciao propagandare,
come ti ha suggerito gg2sd....segui la guida lopcl (CON ATTENZIONE)...ha funzionato a tutti...se dopo 5 -7 minuti non va, è inutile attendere la nottata...riprova scaricando nuovamente...file
sunguaci ho seguito sia la vecchia guida di lopcl sia quelal nuova attentamente scaricando tutti i file per bene !! ma rimane sempre impallato, questo è l'unico sistema ?
Si, ma se lo devi buttare dallo a me che lo aggiusto rotfl :D
Se giri in rete...ci sono vari metodi...però.....cambiano soltanto lo scrittoperchè riportati dalla traduzione dell'inglese ma il procedimento è lo stesso....vedi anche su XDA.... poi immagina se @gg2sd si offre per ripararlo sapendo dove lo getti :Drotfl....non ti sembra che qualcosa non va nella tua esecuzione....prova e riprova vedrai che alla fine ci riuscirai...devi solo avere fiducia in quello che fai e prestare attenzione a quanto scritto.....poi se lo vuoi proprio gettare fai sapere dove almeno faremo una gara per prenderlo..:protfl
Avendo cambiato rom non mi piacciono e non funzionano alcune apps di sistema, io prima di mettere questa rom avendo letto su internet com'era questa rom ho salvato alcuni apk e file odex di questi apk ma non sò come inserirli nella rom in parole povere : installarli. qualcuno mi può aiutare?
Scaricati root explorer.
Vai in system/app e metti gli apk li.
Successivamente tieni premuto sull'apk e premi autorizzazioni.
Poi imposti così..http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/bezu9e7e.jpg
Le spunte devi sempre metterle così.
Se non si vede l'immagine devi spuntare i primi due quadratini nella prima riga ed il primo quadratino sia nella seconda che nella terza riga.
Fatto questo riavvia!
Fai prima a dire "rw-r-r" per i permessi... cioè "read/write-read-read".
Lo so.
Ma credo che sia alle prime armi ed ho voluto spiegargli passo per passo.
Faccio tutto e poi riavvio ma non succede niente non compaiono le app
Le app di sistema sono di un'altra rom? Se si.. quale?
Di quella originale