Ti consiglio hells fusion, va alla grande. L'ho installato anche nella mia rom e non mi ha mai dato problemi, ti consiglio di installarlo.
Visualizzazione stampabile
Ti consiglio hells fusion, va alla grande. L'ho installato anche nella mia rom e non mi ha mai dato problemi, ti consiglio di installarlo.
Per la poca esperienza che ho di queste cose direi che non vedo un kernel veramente sconvolgente, l'ace rimane più o meno sempre allo stesso livello.
io ho la CM7 con relativo kernel, lo smartphone è migliorato ma resta pur sempre un macinino, un macinino che però fa tutto il suo lavoro, telefona, foto, un pò di web, da navigatore il lettore MP3 ecc. IL device si può migliorare, ma fino a la arriva.
Il vero consiglio è tenerlo in ordine, rimuovendo le robe superflue e cancellando file inutili.
A conti fatti, basta prendere in mano anche un entry livel da 99 euro come il 300y di huawei della morosa che già sei su un altro pianeta.
Anche se come qualità costruttiva, materiali, fotocamera, e comparto telefonico il nostro Bidonetto è migliore.
Mi rendo conto che miracoli non se ne fanno , ma è anche vero che molti utenti del forum hanno kernel moddati
...se tutti scelgono questi kernel un motivo ci sarà ? anche perchè governator diversi da ondemand possono dare risultati diversi che io sappia (non per forza migliori)
Per la Rom magari è solo questione di gusti e di ordine
Attendo altri pareri :)
Ciao, vorrei avere informazioni sull'upload, fammi sapere, grazie.
Scusami davvero technolightsound di non esser riuscito ancora a deodexarlo. Fortunatamente sti 3 giorni sono in vacanza e ho tempo ;)
Scrivo qui appena ho completato.
Eccoti l'apk del lettore musica stock deodexed: Music stock deodexed
Sai come come metterlo in una rom? In che cartella? prima di flashare o dopo? se dopo, devo settare dei permessi? sapresti indicarmi passo passo?
Dipende, vuoi creare lo zip della tua custom rom o inserirlo solamente nella rom che monti ora?
Vorrei inserirlo nella zip di una Custom Rom, adesso monto una official rom
Allora ti basta metterlo in /system/app
Inserisco, e poi flasho direttamente?
Se hai lo zip pronto, si.
Sai aiutarmi? http://s27.postimg.org/3la4ecewz/SC20140302_214917.png
Se fa così mancano delle librerie, ma dentro all'apk non c'è ne sono quindi non saprei.
Che mi consigli da fare?
Ti consiglio di eseguire questa guida per creare la tua custom rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...ecessario.html
Ha tutti gli apk deodexed stock, quindi anche music.apk e qui funziona ;)
Una buona rom per questo smartphone.
Ciao raga, SuperSu mi chiede l'aggiornamento ma dopo che scarico dallo store lo installo e apro SuperSu ma mi chiede di istallare l'aggiornamento tramite CWR (ClockWorkRecovery)
Oppure su binario.
Uso spesso CWR e vorrei istallare l'aggiornamento SuperSu tramite CWR, mi dite come fare, magari in guida passo passo
Grazie Androidiani ;-)
Inviato dal mio GT-S5830i usando App Androidiani
Fagli fare l'aggiornamento su binario😉
Ciao gIbbo, che senso ha la tua risposta se ho chiesto che preferisco su CWR!
Inviato dal mio
Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
(ANDRODIANI)
Ti consiglio infatti di fare in automatico
GIbbo sono rientrato in SuperSu e non me lo chiede più come faccio a capire se lho aggiornato
Altrimenti come faccio a installarlo in automatico
Inviato dal mio
Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
( app androdiani )
Salve ho un S5830i di un amico, aveva una rom che gli ha creato un po di problemi e l'ha dato a me per risolvere. Ha una recovery 5.0.2.8 e quando cerco di fare un format system mi da errore così ho flashato varie rom per cercare di risolvere o di andare tramite odin ma il telefono non si avvia in download mode. Come potrei risolvere?
Se non te lo chiede più direi che è aggiornato
Prova la jellybread (basata sulla cm7.2) che è ottima secondo me extra fluida esteticamente identica alla cm10
Si ma se entro su clear master mi dice l'aggiornamento vecchio ma invece SuperSu mi dice che è aggiornato, bho va bene così dai non importa mica tanto
Ma gentilmente vorrei sapere cosa si può fare con SuperSu dato che nello store è in inglese
Inviato dal mio
Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
( app androdiani )
Sicuro che non riesci ad accedere al download mode? Vol su + vol giù + accensione.
Sciao!
come potrei fare un downgrade del mio Galaxy Ace? l'ho aggiornato alla ultima versione (datata dicembre 2013, credo) e adesso il root non mi funziona più...
Ti basta riflashare il file update.zip
La prossima volta prima di aggiornare metti la spunta su OTA Survival dalle impostazioni di Superuser così potrai aggiornare mantenendo il root
Ovvio che ho già provato a riflashare update.zip xD solo che adesso non funziona, ho provato sia il file del root che ho usato prima di aggiornare e anche lo stesso update.zip scaricato da altre parti, ma non funziona comunque
Salve ragazzi stavo installando la reincarnation rom v5 https://www.androidiani.com/forum/mo...2-02-14-a.html ovviamente si parte dalla cm7 e quindi non ho ripristinato il telefono alle condizioni di fabbrica con odin. Il problema è che ad un certo punto mentre facevo i wipe il telefono si era bloccato così ho tolto la batteria e l'ho ripristinato con odin seguendo la guida di lopicl. Però quando faccio i wipe data factory reset esce un rettangolino nero, poi ricompare la scritta Samsung galaxy ace e il telefono va in bootloop. Secondo voi cosa può essere successo? C'è qualcosa che posso ancora fare?
io per risolvere questo problema flashai a un firmaware precedente..
I firmware li trovi su SamMobile | Everything for your Samsung Mobile, previa registrazione scarica la penultima versione
piccolo aggiornamento oggi ho acceso il telefono per fare l'hard reset e si bloccava su "Formatting/data..."
Mia sorella oggi voleva vedere su Tgcom un pezzo di diretta dl Grande fratello sul mio device, all'apertura link video, messaggio a comparsa di "impossibile riprodurre il video", ovviamente anzi personalmente non me ne importa di di tanto per questo programma demenziale, ma per curiosita' come risolverei? installare se fattibile Flash player?
(i video su youtube li vedo senza problemi e preciso che non ho la stock)
installato flash player ma non ha risolto! Beh non mi da più errore scritto sopra.
Chiede di installare "silverlight", disponibile solo per windows.....
Quindi?
Volevo sapere come stava andando la petizione per il rilascio dei Driver da parte della Broadcom essendo molto interessato.
I drivers della gpu sono stati rilasciati e hanno fatto la cm9.1 beta 2 pochi giorni fa.