Nelle Impostazioni della Rom (Non Impostazioni stock) ci dovrebbe essere tra gli stili della lockscreen quello "Samsung". Smanetta un po'.
EDIT: Ecco qui cosa devi modificare:
![]()
Nelle Impostazioni della Rom (Non Impostazioni stock) ci dovrebbe essere tra gli stili della lockscreen quello "Samsung". Smanetta un po'.
EDIT: Ecco qui cosa devi modificare:
![]()
infatti ho messo quello (nella mia rom si chiama "Rom".. non "samsung" (si chiamava così nella androidscream)), solo che è lo schermo da trascinare via... mentre io intendevo il lucchetto da girare.... però va bene uguale... me ne farò una ragione.. le cose buone della custom rom sono più delle cose negative...
PS: non si può mettere la lockscreeb che vorrei nemmeno con widgetlocker o roba simile, vero?
Ultima modifica di palarran; 11-12-12 alle 21:40
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
Lol diciamo che più che disperata sei sfigataDa quello che dici probabilmente hai eliminato qualche file a cui è collegata l'app della home e quindi crasha all'avvio. La buona notizia è che se hai scritto bene la procedura che hai usato per entrare in download mode, sappi che non è quella giusta
devi tenere premuto tasto accensione + volSu + VolGiù quando appare la schermata della download mode lascia il tasto volGiu e poi gli altri, e sei pronta a flashare con odin (nella guida che sicuramente avrai letto c'è il firmware italiano già spittato per odin).
Altrimenti tienici aggiornati e ti daremo una mano a risolvere il problema![]()
150 Euro di cellulare se sbaglio qualcosa![]()
Scherzi a parte, solo due domande e poi vi lascio in pace che mi metto a provare:
1- come faccio a tornare alla ROM originale nel caso succeda qualcosa?
2- come faccio a fare un backup dei dati sul telefono prima di montare la ROM modificata?
Grazie mille
Dipende tutto dal colore....
Drakul (12-12-12)
Prefetto prefetto.. allora stasera provo
Grazie mille a tutti(mi piaceva sto smile)
salve raga io ho la rom originale sul mi cellulare...volevo sapere qualche trucco o metodo per renderlo piu prestazionale oppure installare una rom modificata ma quale e la mi gliore che garantisce piu fluidita potenza velocita possibile e che non dia problemi????
Ho da poco ottenuto i permessi di root, principalmente per liberare un po' di memoria interna
Ho disinstallato samsung apps e mtv, ma dopo aver disinstallato thinkfree office (che occupava quasi 9 mb) con titanium backup, ho notato che la memoria libera non è aumentata per niente
Qualcuno sa spiegarmi perchè?
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
hai root e cwm?
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2