CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 450 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di qwertino

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sinceramente, visto anche le molte risposte ricevute qua, non ho più cercato...
    anche perchè ho letto che la Retribution ha già nel build.prop le righe per un minor consumo batteria.
    volendo tornare sull'argomento basterebbe quindi leggere un build.prop di una custom rom, sperando sia editato bene

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demis95 Visualizza il messaggio
    al posto di aprire questa discussione avresti potuto aggiornare il topic della rom qui su androidiani e riportare i changelog della nuova versione
    sono nuovo non so come si faccia....cmq confermo per i contatti in rubrica bisogna fare " importa da account google"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilblasco93 Visualizza il messaggio
    intanto porta il cell alla stock rom seguendo questa ...( installa i driver dato che non ti riconosce odin il cel e vedi che riesci a ripristinarlo alla stock rom) dopo di chè installa una rom compatibile. io so che la cyano non lo è ancora... ci sono diverse rom.. io ti consiglio quella di lopicl.. poi vedi tu quale installare... per installare una rom cucinata segui la gudia che trovi nei post di riferimento della rom che intendi installare e vedi che andrà tutto liscio..
    Ciao e grazie per i tuoi suggerimenti
    per la prima parte che mi hai suggerito....non riuscendo ad entrare in modalità download mode non sono riuscita a fare riconoscere il dispositivo ad odin e di conseguenza flashare la rom originale...
    ho provato ad installare la rom di lopicl tramite cwm..e miracolo....ci sono riuscita!!!...almeno ho resuscitato l'ace...evidentemente tutte le altre rom che si proclamavano compatibili con questo smartphone non andavano bene...ho già fatto una copia di recovery della rom sempre con cwm...non si sa mai...
    grazie tanto!!!
    Ultima modifica di dave978; 13-12-12 alle 23:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dudy Visualizza il messaggio
    Lol diciamo che più che disperata sei sfigata Da quello che dici probabilmente hai eliminato qualche file a cui è collegata l'app della home e quindi crasha all'avvio. La buona notizia è che se hai scritto bene la procedura che hai usato per entrare in download mode, sappi che non è quella giusta devi tenere premuto tasto accensione + volSu + VolGiù quando appare la schermata della download mode lascia il tasto volGiu e poi gli altri, e sei pronta a flashare con odin (nella guida che sicuramente avrai letto c'è il firmware italiano già spittato per odin).

Altrimenti tienici aggiornati e ti daremo una mano a risolvere il problema
    Ah beh..che sono sfigata è poco ma sicuro...cmq la tua procedura in effetti non l'ho mai provata così...ho letto dovunque tasto - volume , tasto menu e tasto accensione...ora provo e ti faccio sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora una domanda....mi sapresti dire dove cavolo hao trovato la cyano 9 se per questo cell nn esistene nessuna cyano????.....hai controllato la sezione prima di prendere la rom???

inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2

ehmm......avrò forse fatto una caxxata??? ....ho girato tanto di quei post per trovare una soluzione che avrò letto male io o magari era una bufala

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

ti funziona il task (tenendo premuto il tasto centrale)??
    ps: ho visto ora che negli screen su xda è proprio così brutto unica pecca, grafica tra l'altro, quindi niente di che! per il resto gira a meraviglia
    Ultima modifica di Dagoboss; 14-12-12 alle 00:29

Ivan7
    Guest
    Predefinito

nn riesci proprio ad avviarlo in download mode ne in recovery mode?
    Nada quindi ora al posto del telefono ho un soprammobile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok per la RAM.....le app spostate gia con link2SD come detto sopra.
    SI puo liberare la memoria del /SYSTEM (se non erro e' la ROM) e' quasi piena, riporto sotto come e' messa.

SISTEMA (12% LIBERA) /system tot :222MB usata:194MB libera:27.28

thanksss

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave978 Visualizza il messaggio
    ...ho letto dovunque tasto - volume , tasto menu e tasto accensione...ora provo e ti faccio sapere
    Noooo Spegni il cell e poi Volume SU + Volume GIU' + Tasto Accensione così si entra in download mode, poi segui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html usando i file che trovi sotto AGGIORNAMENTO 01/07/12

Senior Droid L'avatar di ilblasco93

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave978 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per i tuoi suggerimenti
    per la prima parte che mi hai suggerito....non riuscendo ad entrare in modalità download mode non sono riuscita a fare riconoscere il dispositivo ad odin e di conseguenza flashare la rom originale...
    ho provato ad installare la rom di lopicl tramite cwm..e miracolo....ci sono riuscita!!!...almeno ho resuscitato l'ace...evidentemente tutte le altre rom che si proclamavano compatibili con questo smartphone non andavano bene...ho già fatto una copia di recovery della rom sempre con cwm...non si sa mai...
    grazie tanto!!!
    ok sono felice per te
    Dipende tutto dal colore....

Pagina 108 di 450 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio