tieniti sempre una rom....fidati...serve casomai succedono casini cosi reinstalli la rom....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
tieniti sempre una rom....fidati...serve casomai succedono casini cosi reinstalli la rom....
io per esempio ho problemi di spazio nella sd e l'ho eliminata..una copia la ho sul pc..male che vada la trasferisco
Ciao a tutti ragazzi! Ho un samsung galaxy ace s5830i dove ho fatto il root e la partizione alla micro sd. Ho notato che prima che scaricavo le app la memoria interna del cell era 83,90 mb libera circa, dopo aver installato 7 app è scesa a 75,10 circa nonostante che le app le abbia spostare sulla sd ed aver creato il collegamento. Oggi invece ho scaricato un app che subito dopo ho disinstallato perchè non mi interessava ho notato che la memoria del cell ora è 65,63 mb. Quindi vorrei sapere è normale che la memoria interna diminuisce nonostante che le app che scarico vanno nella sd con il rispettivo collegamento? Grazie per chi mi risponderà
quando devi disinstallare elimina sempre i dati e la cache....
se formatti la sd perdi pure la partizione....
allora segui la procedura di root e cwm....dopodiche fai un backup da cwm....dopo poi installa la super ice droid di lopicl seguendo la procedura nel topic della rom
shade66 (28-12-12)
Qualcuno mi spiega? Esiste?
Grazie