Lo so....non è male quello stock
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Nessuno mi sà aiutare?
Allora ho provato come mi avevi detto tu, ma mi ha fatto lo stesso problema...quindi ho deciso di non seguire tutti i passaggi che c'erano scritte sulla guida (ho saltato il passaggio "wipe battery stats") (intendo la guida su XDA) e così è partita!!! Bhooo
Poi ho flashato il kernel e i modules. Poi ho flashato Adrenaline Engine, e ho alleggerito la Rom dalle app per me inutili. Tutto perfetto!!![]()
Ultima modifica di lorenzino93; 10-01-13 alle 14:18
Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Salve a tutti! ho provveduto a registrarmi nel forum pochi giorni fa e ho già fatto le dovute presentazioni
Una domanda: ho installato nel mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830i il browser "Opera Mini"...posso cancellare il browser preinstallato Internet o creo dei problemi al funzionamento di sistema?
Ps. Ho ottenuto i permessi di root.
Grazie mille a chi mi risponderà!
DadeJoker88, why so seriousss?![]()
Si puoi usare titaniun oppure link2sd
DadeJoker88 (10-01-13)
Grazie mille!si si l'ho rimosso con Link2SD ...
potete chiudere..
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Dici? sinceramente devo ancora testarlo bene, ho letto però che Opera è un browser adatto a risparmiare il traffico dati (sarà per questo che è lento)...mi consigli Google Chrome (anche se sarebbe pesantino)? :-)
No.....crhome lascialo perdere proprio....