Ok..per il momento mi tengo Opera, tanto uso poco il browser...magari più avanti lo cambierò!![]()
Ok..per il momento mi tengo Opera, tanto uso poco il browser...magari più avanti lo cambierò!![]()
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
DadeJoker88 (11-01-13)
Ok perfetto, tra l'altro ci ho navigato un pò e mi son trovato bene!
Grazie!!![]()
troll4 (12-01-13)
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
troll4 (12-01-13)
Prova dolphin Browser.. te lo consiglio
DadeJoker88 (11-01-13)
Proverò, grazie del consiglio (ne avevo sentito parlare infatti)![]()
Ok allora, la razor va veramente bene, ad oggi non ho risconrato alcun bug quindi mi ritengo soddisfatto...
Però a parte le maggiori opzioni nella barra delle notifiche è sostanzialmente la stessa originale...anche il consumo di batteria rimane all'incirca uguale ...
Quindi in conclusione tra mettere una rom o lasciare il firmware originale la differenza è irrilevante se non per qualche minima opzione in più e per l'estetica
Ciao il problema persiste e non so piu come fare..
Prova altre rom...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Per modificare le texture della rom, quali sono i passaggi? E poi quando ho usato cygwin anche io non ho trovato tutte le opzioni che ci sonon nello screen. Se io flasho una rom senza quelle cosa brickko il telefono?
Ultima modifica di stakkio4; 11-01-13 alle 22:42