1) che ti dice ?
2) sei sicuro di scaricare il pacchetto update.zip per s5830i ????
Buongiorno a tutti circa 10 giorni fa ho effettuato il root + recovery sul mio cell da circa una settimana il mio cellulare a volte sembra impazzito, durante le telefonate si riavvia, quando gioco al live holdem poker pro mi si blocca durante le partite e mi esce scritto che perde la connessione, cosa che prima non accadeva e poi a volte lo schermo diventa bianco.cosa puo' essere successo al mio cell?come potrei risolvere?premetto che ho fatto anche aggiornamenti ad alcune applicazioni che ho sul cell tipo pou e android assistant.spero in qualche vostro consiglio![]()
[ROM] MindCr Rom v2.5 | Smooth | SGS3 | BGLH4 | - xda-developers Questo è il link, non so se posso postarlo in caso contrario mi scuso con i mod. Gli screenshot sono presenti li nel thread, per il download c'è scritto che è la versione 2.4 ma in relatà ti rimanda alla pagina della 2.5. Ormai la uso da circa 5 giorni e mi ci trovo benissimo
Non credo che ci sia nulla da tradurre, si installa come tutte le altre rom. Avvi la clockwork, fai i vari wipe vai su mount and storage e clicchi su format/system , poi clicchi su mount/system in modo tale che venga scritto unmount/system e infine clicchi su installzip e scegli lo zip.
ponzo79 (13-01-13)
no no non lo fareee!!![]()
DEVICE:Galaxy next turbo
ROM:Stock NO-BRAND
KERNEL:Stock
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA
Ok, esiste una Cyanogenmod per Galaxy Ace i?
non esitono!
ne esiste solo una la cyano 7.2 che presenta molti bug!
io ti consiglio di istallare una rom.
in questo link ce ne sono varie.
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-5830i.html
scegli quella che ti piace di più e istallala.
buona fortunaa
qualunque cosa fammi sapere.
ciaoo
ragazzi ma cose da uscire pazzi, sta chiedendo tutto quando ci sarebbe solo da utilizzare il tasto search, 46 risposte per un suo "capriccio"... mamma mia... o.o
non so prova a cercare in google![]()
A dire il vero non ho trovato nessun 3d che chiarisce se una rom è meglio del firmware originale...
Ne ho trovato indicazioni in merito alla rom consigliata sopra, visto che il 3d che ne parla non è aggiornato alla versione consigliata...
Quindi forse la ricerca è meglio che la fai tu...
La JellyBlast è buona? Presenta dei bug?