Hi! Mi ha funzionato sulle mie rom personalizzate. Prima era un sicuro completo, un secondo è stato anche un sicuro. Il terzo - holostyle sta lavorando. Beta2 Changelog:
Citazione:
Sulla base di beta punizione 4 barebone estreme
aggiunta ci-guarda tema
Aggiunta animazione di boot Nexus
build.prop Cambiato un po '
Aggiunto kernel Rafael con recupero 3e (20121210-1860)
Aggiunto Moduli, quindi tutto funziona correttamente
Aggiunto ICS Galleria e QuickPic
Aggiunto Ice Cream Mods Boost (thx iamareebjamal)
Aggiunti 15 commuta 6 lockscreens (thx Alucard1989pl)
Statusbar è finalmente di lavoro (non ho postare beta 1, in modo da u non sai cosa voglio dire)
Beta3 Changelog:
Citazione:
Cambiato app superuser per SuperSU
Aggiunto netforks
Aggiunto fulmine
Sostituito del browser di serie con Maxthon Browser
ScreenShots : Come il flash è:? Le stesse istruzioni sono per l'aggiornamento da una versione precedente di Holostyle.
Citazione:
Installare rom stock con odin
Riavviare in CWM non, in recupero Samsung
fare wipe data / reset di fabbrica o ti verrà bloccato al boot
di installazione Holostyle_Beta_X.zip (X è il numero di versione)
Riavviare
Godetevi suggestione
eh si, hai fatto bene a dirmelo!![]()
mi sono accorto ora che lo fa anche a me... possibile che lo fa solo se la rom è odex?
Ancora....ma perchè usate google....ma volete fare casini sul cell apposta???? Cmq in rilievo ce il topic indice, li dentro ce il link della guida del root
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
senti se devi postare guide postale in italiano comprensibile e fatte bene, non come sta cosa qui fatta con google traduttore e non si capisce neanche di cosa si sta parlando....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao a tutti vorrei sapere come attivare la recovery mod sul mio samsung galaxy ace GT-S5830i . Ho già provato spegnendo il cellulare e accenderlo tenendo premuto il tasto centrale e quello di accensione ma niente chi può aiutarmi?
Buonasera a tutti!
ho fatto il root del dispositivo e tramite link2sd ho eliminato un applicazione nativa (MTV) dal cell...questa e stata correttamente cancellata dalla memoria (mi da spazio occupato 0 kb) ma l icona mi resta (.com mtv.... cn il simbololo dell androide)...come faccio a cancellare tutto icona compresa (e anke l app dall elenco)???
grazie in antcipo
:-)