Ancora niente di tutto cio
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ancora niente di tutto cio
Wipe chace e dalvik,poi wipe data....
da quanto ho letto dal primo aprile dovrebbero continuare a sviluppare il karnel Hell Fusion....giusto?
Non lo so....se lo hai letto tu forse può continuare lo svilippo
speriamo che continuino lo sviluppo xD...sarebbe davvero una grande cosa per il nostro cell![]()
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Salve a tutti!
E' possibile eliminare l'applicazione di "fabbrica" per i messaggi ed impostarne un'altra come principale?
Io ho scaricato go sms pro e vorrei eliminare quella preimpostata con la busta come icona, inoltre vorrei mettere go sms pro come principale e metterlo in modo che nella schermata principale sia il terzo pulsante con dopo "rubrica", "registro" e "menù/home".
Per le prime due cose non so come fare, per quanto riguarda l'ultima c'ero riuscito ma ogni volta che spengo ed accendo il pc i pulsanti restano tre poichè go sms pro mi torna nel menù, spero possiate aiutarmi.
Chiedo a un mod di chiudere, problema risolto
Salve a tutti! sin da quando ho comprato il mio galaxy ace-i ho avuto problemi di spazio in memoria del telefono ...ho roo**to il telefono ,acquisito i privilegi e quindi ho deciso di partizionare la mia sd da 32gb. ho provato a creare le partizioni sia con cmw che con mini tool partition da pc. Ho creato 2 partizioni una in fat 32 e l'altra ho provato sia con ext2 che con ext3 che con ext4... il risultato è sempre lo stesso...link2sd non riconosce la partizione e mi dice che lo script di installazione non puo' essere creato mount: invalid argument... che sbaglio?? sono mesi che cerco una soluzione grazie a chiunque possa aiutarmi...
ROM:RAZODROID
Salve
ho un Galaxy ace s5830i ma non mi piace che abbia un sw ancora al 2.3.6.
La memoria di 180 mb si è riempita subito e non ho nulla di particolare
invece la sd card di 2 gb è occupata praticamente solo dalle foto ed è molto libera per ospitare programmi.
Ho anche un samsung galaxy 3 e mi piacerebbe che il sw gli somigliasse per lo meno
Ho visto che facendo modding si può mettere una rom jelly bean 4.x e ce ne sono certe che sono sempre 2.3.6. ma che hanno solo l'aspetto grafico del jelly bean essendo sempre un 2.3.6
da cosa me ne accorgo se è un jb??
che rom esattamente mi dite di mettere jb che non abbia bug??
mi dite la procedura che devo seguire per mettere questa rom?
ho trovato un sacco di guide ma danno per scontato tante cose che io non so ancora.
grazie tante a chi mi voglia seguire passo passo