Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Salve popolo di androidiani!
Quest'oggi mi sono posto una nuova domanda!
Problema: Cambio spesso rom e quindi mi tocca ogni volta reinstallare le app 1 alla volta!
Possibile soluzione: Posso crearmi un file zip da flashare da recovery con dentro tutte le app che mi servono??
Se si spiegatemi come fare per favore! Fosse anche la cosa + difficile al mondo da fare![]()
Grazie!![]()
@ Albi7894
Se hai sempre intenzione di fare la guida, volevo dirti che nel frattempo è usicta la nuova versione 5 di questa Rom.
Ultima modifica di conte70; 26-02-13 alle 11:34
IO non ho ancora capito a cosa servono i toggle.... e poi i locksreens si possono attivare anche in altre rom?
E se facessi un wipe dalvik da cwm perdo qualcosa di necessario
Ciao a tutti,
Ho un galaxy ace a5830i e ho installato la jelly blast. Ho deciso di installare la super ice droid di lopicl ma quando faccio tutti i wipe e installo la rom Rimane ancora la jelly blast.
Sapete dirmi il perche?
Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere se esiste,o esisterà, una rom con il karnel che permetta il "dual bot"?
e se esiste ci sono dei contro come ad'esempio rallentamento del cell o altre cose del genere?
Grazie a tutti in anticipo![]()
Salve, stavo installando una rom modificata da me, faccio per riavviare ed il cell si ferma alla scritta "Samsung galaxy ace" e non va più avanti.
Inutile dire che ho provato con il recovery mode ed anche download nessuno dei due funge e odin non lo riconosce.. cosa posso fare?
Prova a reinstallare i driver e riprova con odin
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Drang (27-02-13)