si dovrebbe chiamare MODEM_S5830ixxxxx_xxx...._REV03.tar.md5
Visualizzazione stampabile
si dovrebbe chiamare MODEM_S5830ixxxxx_xxx...._REV03.tar.md5
io ti consiglio di cambiarla, hai ragione aumenta la velocit e in fondo ci sono anche la root e si puo modificare la CPU, la miglior rom che hanno fatto per il nostro cel fino ad adesso. [GUIDA] [ROM - UNOFFICIAL] [15/05/2012] CyanogenMod 7.2 RC1 by vo-1 - Forum Android Italiano
cambiala se vuoi {e se ne sei capace} puoi rompere il cel facendolo. [ io non mi prendo nessuna responsabilit]. se sono stato d aiuto metti un grazie.
Ti conviene farlo! Ed davvero semplice!
TI SERVE:
-Root
http://dl.xda-developers.com/attachd...5/1/9/Root.zip
Scaricato il file mettilo sulla micro sd cos com'. Poi accendi il telefono in recovery tenendo premuto power+home (non ti preoccupare non succede niente di che). Poi con i tasti del men e home seleziona applica aggiornamento da micro sd e successivamente selezione il fila appena scaricato.
-Clock work mod 5
http://dl.xda-developers.com/attachd...axyace-fix.zip
Fai la stessa cosa che hai fatto con il root ma scegli quest'altro file invece di quello di prima.
-Cyanogenmod
PRIMO FILE: ‘‹с‚€‹й обмен „айлами
SECONDO FILE: Яндекс.На€од
Mettili sulla SD. Ora da recovery sempre cerca l'opzione wipe cache partition e in advanced Wipe Dalvik Cache. Adesso su install zip from sdcard installi il primo file che hai scaricato. Spegni il telefono. lo accendi normalmente (in genere ci mette un po') lo configuri poi lo spegni e lo riaccendi in recovery. Adesso devi installare il secondo file che hai scaricato.
FINE!
(mi raccomando non cancellare superuser, un applicazione che ti si installer dopo il root. serve)
Ciao!
IO NON TI HO MESSO IL KERNEL PER L'OVERCLOCK IN MODO CHE COS NON PUOI FONDERE LA CPU COME DICEVA L'UTENTE SOPRA. TRANQUILLO.
Ma porca miseria.
C' scritto che ha l'i...che cosa gli andate a dire di flashare quella per l'Ace normale che poi si ritrova un cel brickato, leggete meglio!
E anche tu kipol09, hai postato nella sezione dell'Ace normale...per quella dell'i esiste la sezione apposita, stai pi attento!
Sposto la discussione nella sez. i. ;)
Insomma la procedura e i file sono per l'Ace normale o per i?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
scusa mik90 non ho capito bene. ho sbagliato a scrivere la guida?
Lui ha detto di avere l'S-5830 i
A meno che stanotte non sia successa una rivoluzione non esistono ROM compatibili con l'i!
La guida che hai postato tu per l'Ace normale, ed totalmente incompatibile con l'i...poi comunque in futuro se uno chiede info non riscrivere una miniguida...ma linka il thread apposito della ROM dove possa trovare tutte le info, altrimenti quello che ci sta a fare l.
Ma ripeto...l'i non ha ancora ROM custom.
Ah scusate perch non guardo mai il "codice modello" ma mi fermo a Ace, ace plus, ace 2.
FERMO NON FARE NULLA! Non esistono ancora custom rom per questo device,pazienta e spera!
grazie lo stesso per l'interesse ma ho risolto :D
Se ci dici come pu essere d'aiuto anche ad altri con lo stesso problema :D
non penso che gli atri siano imbranati come me.
allora per la fretta ho messo il pacchetto Pda.tar nella sezione di odin phone e ho uppato. Dopo varie ricerche ho trovato il pacchetto di tutti i file del firmware ho ri-flashato il cell prestando MASSIMA attenzione stavolta a dove mettere i file e ho risolto :D
(per il download S5830IJPLB1_S6830IOJPLA5_OJP.rar )
Salve a tutti,allora ho il telefono roottato,ed ho installata la deoxed rom;
Vorrei riuscire ad aumentare il volume del telefono quando gli attacco le cuffie....qualcuno di voi lo sa fare?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Scarichi dal market volume +
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Scusate l'OT,come la rom deodex?
Nn cambia quasi nulla...apparte il lettore musicale della mui e ha piu o meno gli aspetti grafici dell Ace normale....
Se vuoi ce la giuda prr installarla....
Nn con app xk nn servono....intendo qualcosa del sistema o qualche codice...
Prova con Beats Audio Engine,ma non credo funziona su rom deodex....
Ma cos ?
Cerca,Google tuo amico.
Visto che stai potresti anche spiegarmelo....tanto mica si paga x commentare
ciao hai fleshato la rom?? e' senza brand ??
https://www.androidiani.com/forum/sa...ics-theme.html
Segui questa guida per installare la rom. Non quella di questo post ma una rom deodex. Quella di questo post un rom stock e basta :)
Posso installare file della nokia su android ??
No,il sistema operativo diverso. Sis e sisx sono dei pacchetti come gli apk,ma per Symbian :D
E' possibile avere questo firmware e flesharlo??' grazieee :)
ok grazie
ma non c' un modo per convertirli?
No. Sono per un altro sistema operativo,come far girare un programma windows su mac. Impossibile.
Speriamo bene
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Salve ragazzi, come da titolo, possibile avere il file della rom originale del galaxy ace(i)??
Lo chiedo, perch ho installato kies sul mio mac, ma non riconosce il dispositivo... ho letto un po' in rete e sembra che questo dispositivo non sia compatibile ancora.
La versione della rom installata la 2.2.6 di android, volevo sapere se si poteva scaricare da qualche parte in caso di bisogno. ;)
Grazie in anticipo!
Sicuro che sia la 2.2.6? Che io sappia l'Ace-i viene venduto con l'ultimo aggiornamento disponibile...ovvero 2.3.6
Anche perch al rom 2.2.6 non esiste D:
La via pi facile sicuramente la cwm.
Segui i procedimenti relativi alla cwm in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/sa...cwm-flash.html
Una volta messa nella directory principale della sd,riavvia il telefono in recovery (tasto home+power+volume up). Spostati con i tasti volume su apply update from sd card e premi il tasto home. Spostati sempre con i tasti volume sul file della cwm. Premi il tasto home e aspetta che la procedura si completi.
Ora vai sulla voce backup and restore. Poi vai su backup,premi il tasto home,aspetta che la procedura si completi ed ecco a te il backup completo della rom. :D
Il backup si trova nella sd nella cartelle clockworkmod. Fatti una copia anche sul pc.
Ciao a tutti..
Vorrei sapere se l'installazzione di chainfire 3d fa perdere la garanzia e se per installarlo bisogna rottare il cell,, grazie :D
Di devi rootare il telefono e ci porta alla perdita della garanzia.
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
ok grazie .. e se provassi senza aver rottato il cell potrebbe funzionare o rischio il brick?