grazie mille x la tua risposta sono riuscita a scaricare una rom adesso è ad una versione android 4.1.1 jellyblast v3.0.3
Visualizzazione stampabile
grazie mille x la tua risposta sono riuscita a scaricare una rom adesso è ad una versione android 4.1.1 jellyblast v3.0.3
Quale rom hai scaricato?? come ti trovi?
Sinceramente ho cercato su youtube e a ''mio rischio e pericolo'' ho scaricato -questo : MediaFire - Space for your documents, photos, video, and music.... e ho seguito le indicazioni del video:
-http://www.youtube.com/watch?v=9CYRrk2yG9w
E' stato facilissimo e non avuto nessun problema nell'istallazione...mi piace molto :)
Ci sono già: trovi la cyanogenmod 7.2 piena di bugs. Stanno lavorando alla 9
lopicl, in che senso tema ics? solo se ho il tema ics installato funziona? se si, e quello presente in questo forum?
Ho problema che non riesco a risolvere.
Appena ho avviato la rom seguendo tutti i passaggi
ho notato dal primo momento, controllando nella
rubrica, non cera più nessun numero.
Ho privato di tutto: importare i numeri dalla SIM ma
dice che non ci sono numeri esistenti (anche se ho provato
a mettere la SIM in un altro cell, dove vi sono i numeri).
Questo cell. è un gala. ace s5830i ed ho messo RazoDroid 2.5
Ho bisogno di aiuto.
Ditemi che fare x far si ke il cell. Legga la sim.
devi reinstallare il firmware originale...poi esportare i contatti sulla sd o sull account google e dopo rimetti la razodroid....i contatti della sim non vengono visti dal custom kernel(è un bug di molte rom)
ho provato tante rom ma non riesco a installarle e quindi il telefono non va ho provato a metterlo originale con odin ma ...si accende e si spegne in continuazione ....mi potete aiutare per piacere che cwm devo scaricare o cosa posso fare grazie
Prova a fare un wipe data.. perderai tutti i dati. In seguito prova a rinstallare la rom ufficiale con odin.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sinceramente non saprei.. se hai gia provato con un wipe data e non ha funzionato penso che l'unica cosa che ti rimane da fare è andare in un centro che offra assistenza samsung. Se sei in piena garanzia dovrebbero fartelo gratis. Senno dovrai pagare ma non penso tanto. Per trovare il negozio assistenza samsung piu vicino a te cerca su internet future service. Penso che questa sia l unica soluzione. Solo una cosa non ho capito. In seguito a cosa il telefono non ha piu funzionato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html segui questa guida. Se l'hai già seguita riprova di nuovo e segui alla LETTERA tutti i passaggi.
Un solo wipe data non serve a niente. Fare questo invece fa molto di più. ;)
allora ci sono riuscito seguendo questa giuda https://www.androidiani.com/forum/sa...ng-galaxy.html
poi ho fatto questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
grazie a tutti
ok.. grazie.
ce un modo x ripristinare il cell. senza Odin ?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Di niente. sono felice che tu abbia risolto XD
Allora.. se vuoi solo cambiare rom ti consiglio: Refalsha il telefono con odin seguendo o la guida vecchia (testata da me ed è funzionante) oppure la nuova (non la ho ancora provata) e poi installi la simplicity v5 come c'è scritto nella guida! :)
Pare che la lockscreen dipenda dal file AndroidPolicy.jar che si trova nella cartella framework.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
e copiandola in un'altra rom potrei usare quella lockscreen?
Devo rimettere i permessi di root. Ieri notte ho ripristinato il firmware correttamente perché avevo avuto dei problemi. Però non entra più in recovery mode. Avete idea di come possa fare?
Prova a ripristinare il firmware con la nuova guida di lopicl (se non ci hai ancora provato). Se hai usato la nuova guida, prova ad usare la vecchia. Poi fammi sapere! :)
Dato che è Samsung--->Touchwiz---->non si sa quali file usa e dove li prende per comporre la lockscreen.
Ciao a tutti,
guardando su XDA ho visto che c'è una nuova ROM, la GingerDX. Dagli screenshots mi è sembrata molto bella però, non capendo alcuni punti in inglese, non so se fidarmi a flasharla sul mio Ace-i o no. Quindi volevo chiedere: che ne pensate? E' stabile, utilizzabile per uso quotidiano?
Grazie :)
Buongiorno
Credo che il mio sia un problema che è stato riscontrato già da altri utenti
Allora dopo aver messo la rom Supericedroid correttamente, ieri ho seguito la guida di qeemi per link2sd e ha funzionato il tutto e ho CREATO IL COLLEGAMENTO di tutte le app nel telefono sulla sd
N.B solo le app utente nel telefono comprese google play e google play services percio le app di sistema non le ho toccate
Da stamattina il telefono ha iniziato a darmi segnali strani: avevo una chiusura forzata delle app ogni 2 secondi e quindi ho disinstallato una app a caso che era coinvolta nel fenomeno poi l'ho reinstallata da google play e ho fatto un wipe cache e tutto sembrava ok dopo mezz'ora poi stessa cosa allora sono andato in recovery e ho fatto wipe dalvik cache e wipe cache partition poi ho provato anche con fix permission sia dall'app rom manager (correggi i permessi) ma niente la cosa continua anche adesso e le app non funzionano: alcune mi danno quando provo ad aprirle errore interno e altre applicazione non installata
inoltre se può esservi utile andando in impostazioni > applicazioni> gestisci applicazioni visualizzavo delle app che avevo spostato una scritta del genere " com.hotmail......." (i puntini finali indicano altre scritte); la dimensione del file era minima tipo 500kb o meno.
come posso risolvere??
Grazie a tutti
Ciaoooo
Non credo forse un nandroid backup ma non è pulito come modo
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Nessuno l'ha provata?
Guardate cosa ho trovato girovagando per la rete e you tube.
Sono 2 link che portano a 2 video che parlano di "aggiornare" il firmware alla jelly bean per il nostro telefono.
Primo italiano secondo c'è musica semplicemente senza nessuno che parli.
Internet | Aggiornamento a Jelly Bean 4.1.1 per Galaxy Ace 5830i - YouTube
Galaxy ace S5830i Android Jelly Bean 4.1.1 - YouTube
So che sono rom ma non capisco come mai si veda che il sitema è al 4.1.1
Gingerbread con tema jelly bean. La versione la puoi cambiare dal build.prop,ma cambia solo qualche numero,rimane comunque Gingerbread.
Ok Grazie? Va bhe mi consigliate di provare?
Ho visto che per l'ace senza i c'è la cyano 10.1 mi pare
Dove trovo lo zip per i 15 toggle? :) è flashabile con qualsiasi rom? Fatemi sapere ragazzi:)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Super IceDroid v. 3.0 by Lopicl
sì, l'avevo notato che me l'aveva installato lo stesso, grazie cmq :)
Scusate vorrei porvi questa domanda ma se flasho il mio samsung galaxy acei con delle rom per galaxy ace cosa succede?
Grazie in anticipo :)
Brikki il telefono... ;)
Salve ragazzi,sono nuovo,ma dalle ricerche fatte con google,la maggior parte dei link sono risposte vostre.
Quindi,il problema è che: lo schermo mi rimane bloccato al logo.
Non ho riscontrato nessun tipo di errore e i file usati sono:
ClockWorkRec5830i
CM7_cooperve_beta_03
update
Soluzioni?
Ah....e se prendo una rom per galaxy ace (ma anche di altri cell) e la modifico cosa succede?