D'accordo, grazie x l'informazione.
Comunque il problema presiste, inoltre ho paura di procedere perchè i file all'interno della cartella indicata dalla guida per ripristinare il cell non sono gli stessi.
Ricordo che io ho un galaxy ace-i...
D'accordo, grazie x l'informazione.
Comunque il problema presiste, inoltre ho paura di procedere perchè i file all'interno della cartella indicata dalla guida per ripristinare il cell non sono gli stessi.
Ricordo che io ho un galaxy ace-i...
Allora devi cercare i file per la versione i altrimenti non funzionera
Ok, ora lo faccio...
Ho ftto, cercato e installato tutto... ora il telefono funziona esattamente come prima.
Ora però volevo provare(dato che android 2.3.6 non supporta applicazioni tipo minecraft, subway surf, etc...), volevo saper se esisteva una rom STABILE, senza bug in cui queste applicazioni siano compatibili.
Per qst versione avevo visto di modificare il bulid.prop(ne ho già avuto abbastanza ad andare a modificare i file di sistema), quindi volevo un metodo alternativo.
Quindi rom stabile, che supporti tutte le applicazioni e che abbia una grafica decente...
grazie 1000!!
P.S. (forse sarebbe il caso di aprire una nuova discussione, ditemi voi....)
ho già provato a modificare il build.prop inserendo i dati dell's3 ma niente mi da errore all'apertura del play store. poi è possibile che te lo faccia scaricare ma poi non riesce ad installarlo. purtroppo non esiste una rom che supporta quei giochi a parte la cyano 9 che però non è completa ed è pienissima di bug!
grazie...
però un mio amico ha l'ace noemale (senza la i) e alcuni di quei giochi glieli fa installare. Noi abbiamo la versione successiva, xke il nostro cellulare da qst tipi di problemi??
Vabbé, ciò che volevo sapere l'ho saputo, grazie a tutti! !
perchè l'ace senza i ha la scheda grafica a differenza del nostro terminale oppure può avere installato una rom 4.0+ unofficial visto che loro hanno i driver e noi no....![]()
Ho capito.
Non vedo il motivo per cui la mamma samsung debba inserire i driver nella versione precedente e in quella successiva no...
Potresti cercare su XDA, ci sono moltissimi porting Un official di CyanogenMod 9
Buonasera, avrei una domanda, inutile dire che ho già cercato su google ma non ho trovato nulla.
quando uno preme per piú secondi il tasto home escono le app recenti piú il tasto gestione attività, ecco io volevo sapere che file di sistema coordina questa azione. nella stock escono 6 app invece in altre rom esce l'elenco (senza slide per chiuderle).
sareste cosí gentili da dirmi la cartella e il file che permette ciò? grazie