L'ho capito![]()
L'ho capito![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
io mi sn abituato troppo con la tastiera della cyano ma voglio provarla questa (è tanto che non torno su stock)
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Praticamente non riesce a montare la partizione /data....
E per uesto non riesco nemmeno a ripristinare il cellulare con odin
Cosa posso fare?
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Ciao a tutti vi spiego il mio problema..... Ho scaricato Mms apk sia da mediafire che da filecrop ma quando vado ad installare mi dice "applicazione non installata"... Perché??? Come faccio a installarla????? E da dove devo andare a prendere quella giusta??????
Non te la fa installare normalmente perchè è un app di sistema, per installarla devi avere per esempio es gestore file e i permessi di root e copiare l'apk in /system/app.
Per avere l'app giusta ti consiglio di prendere l'apk una volta che sei su stock.
Ricordatevi il tasto THANKS!
Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html
Aspetta non ho capito... Io ho la rom originale!!! E non trovo nessuna cartella system!! Dimmi per favore TUTTO il procedimento da fare!!
Prima di tutto devi installare i permessi si root (c'è una guida nella parte modding), poi installi es gestore file o root explorer e copi l'apk in /system/app, cartella che troverai aprendo appunto una di quelle due app. una volta copiato l'apk gli setti i permessi in rwrr riavvii il dispositivo e ti roverai l'app messaggi![]()
Ricordatevi il tasto THANKS!
Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html
Prova ad usare anche il file pit
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
ciao, sto cercando disperatamente di inserire a2sd gui per archiviare la memoria su schead sd del telefono, (come tuti sapete questo telefono ha una memoria ridottissima) e fare anche lo swap della devil cache.
purtroppo nonostante tutte le guide trovate in questo forum non sono ancora riuscito a fare ciò che mi sono prefissato.
Qualcuno può darmi un aituo o magari qualche consiglio?