Peccato che a 1200 non ci puó arrivare. Massimo a 936 mhz
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
E a 936 mhz non brucia quindi? per un uso quotidiano
Comunque sconsiglio l'overclock per uso quotidiano. Poichè aumenta la frequenza di conseguenza aumenta la temperatura e ciò potrebbe portare alla fusione di alcuni componenti all'interno del cellulare.
Inviato dal mio Nexus S
Salve a tutti. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che si occupano di questa particolare sezione dedicata al nostro Galaxy Ace GT-S5830i. Il nostro dispositivo possiede la Touchwiz 3.0 che, a differenza delle nuove touchwiz non permette di fare cartelle e tutte le ultime nuove funzioni disponibili su i più recenti dispositivi. Così ho provato ad installare TW4manger ma purtroppo, funziona solo su ArmV7. Allora mi sono messo alla ricerca di qualcosa su XDA e ho trovato (SHARE) TouchWiz4 Per ARMv6-MDPI / MOD se lo cercate su XDA lo trovate io non sono riuscito a postare l' URL.
Secondo voi, funzionerà anche sul nostro dispositivo? Oppure sapete indicarmi come ottenere un launcher più aggiornato per il nostro device, e che quindi ci abiliti le nuove funzionalità?
Grazie ancora e un saluto a tutti.
P.S: sto cercando un aggiornamento per la touchwiz o una touchwiz 3.0 moddata e non launcher tipo GO launcher o altri scaricabili dal market a cui non sono interessato, grazie.
Oggi ho flashato il cell ed è andato tutto a buon fine però dopo aver riavviato il cell se entro in link2sd o in titanium backup mi dice che non ho piú i permessi di root. Premetto che ho ancora la app superuser e che prima di flashare ho fatto il backup completo con titanium.
Una curiosità: la versione build per moddare deve essere XXBL2 vero?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
C'è il tasto modifica per modificare i messaggi.
Ri-esegui la procedura per il root
Se vuoi installare la deodex devi aver bisogno del firmware XXLA2,altrimenti le altre custom rom le puoi flashare su qualsiasi firmware.
ciao a tutti,
il mio 5830i riporta
versione banda base s5830iXXLB1
versione build GINGERBREAD.XXLB2
dunque il mio firmware dovrebbe essere xxlb1 o xxlb2 (non ho capito quale dei 2 guardare)
volevo sapere
1-se era possibile flashare un firmware diverso, ad esempio xxla
2-se sì, qual'era il firmware attualmente milgliore per questo cell
3-dove andare a trovare i firmware sul web.
grazie
Ciao a tutti...ho da poco ottenuto il root sul Gt S5830i della mia ragazza ed ho anche installato la CWM Recovery. Mi chiedevo se c'è un kernel per rom stock magari con la possibilità di overclock. Grazie a tutti,non mancheranno gli eventuali "thanks"
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL