No,perchè cosi cancelleresti la rom e installeresti una stock rom.
bontxa (26-08-12)
fenomenale!! appena mi connetto con il pc ti do i thanks...per il governor quale lascio? ho settato il clock a 936 e ho smanettato un po,la temperatura è rimasta a 34° direi molto stabile...ultimo dubbio è il governor...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
avevo intenzione di flashare il firmware XXLA2 per flashare la deodexed però odin mi si blocca a : boot.img
per quanto riguarda i driver ho un problema il primo driver abstract control model e il secondo ACM data non mi si installano e così l'installazione fallisce ogni volta che collego il cell potete aiutarmi?
Ultima modifica di Simo73; 27-08-12 alle 19:17
quando collego sì, lo riconosce però non mi fa fare il flash in quanto si blocca. Quando collego il cell spento i driver non si installano perchè dice dispositivo scollegato. Mentre quando lo attacco da acceso non installa niente e posso usarlo normalmente come memoria di massa non ho problemi. Che devo fare per installare i driver da spento?
Devi installarti kies per installare i driver del cell, oppure il pacchetto di driver che postano nei tread di flash....fatto cio il cell dovrebbe andare; se i driver li installi tramite kies, ricordati di disattivarlo prima di fare il flashing, altrimenti manda in blocco odin, cio significa brick del cell, attento.....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ho tentato di trovare una guida ma quasi tutte sono in inglese e non voglio rischiare di mandare in brick il cellulare.ho letto poi su un forum su androidiani che stavano raccogliendo le firme per aggiornare il sistema android e quasi tutti hanno risposto "4.0" secondo voi può andare a buon fine? grazie per le vostre risposte
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Sossio,avevano iniziato su 4pda a fare la petizione ma siccome erano pochi si sono rivolti su xda dove in nemmeno un giorno siamo già a 40 e passa firme.
La versione che chiedono è irrilevante,e poi questo telefono non ha ricevuto aggiornamenti firmware da quando è uscito. Mi pare di aver letto che per legge un dispositivo deve essere supportato a livello software per almeno 6 mesi.
Basta solo che sbloccano la gpu,mi basta questo....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2