CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 450 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FaithJenn Visualizza il messaggio
    Salve, possiedo un Samsung galaxy ace gt-s5830i, credo di aver brickato il cellulare. Qualche settimana fa ho ottenuto i permessi di root e ho installato la CWM recovery per partizionare la mia micro sd data la poca memoria interna sel cellulare.
    Ieri mattina però dopo che si è bloccato, ho tolto la batteria, e andando a riaccenderlo, mi rimane sempre sul logo "Samsung", quando però rimuovo l'Sd il cellulare si accende, sapete consigliarmi come fare?
    Formatta la sd da computer e una volta acceso il cellulare, formattala anche da cellulare
    Se il problema persiste, mi sa che devi cambiare microsd

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Formatta la sd da computer e una volta acceso il cellulare, formattala anche da cellulare
    Se il problema persiste, mi sa che devi cambiare microsd
    Ho già provato a formattarla, non si accende lo stesso il cellulare.. Il problema è che vorrei risolverlo dato che la mia micro sd è da 16 gb! In ogni caso, penso di togliere i permessi di root e la recovery, sai dirmi come fare? Perchè ho provato a fare l'unroot ma non funziona.. rimane sempre l'icona del superuser sul cell, nonostante abbia provato a fare l'unroot anche con un'altra micro sd.

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Ho già provato a formattarla, non si accende lo stesso il cellulare.. Il problema è che vorrei risolverlo dato che la mia micro sd è da 16 gb! In ogni caso, penso di togliere i permessi di root e la recovery, sai dirmi come fare? Perchè ho provato a fare l'unroot ma non funziona.. rimane sempre l'icona del superuser sul cell, nonostante abbia provato a fare l'unroot anche con un'altra micro sd.
    Hai provato a disinstallare l'app dal google play store?
    Inoltre dopo aver fatto l'unroot scarica dal play store root checker per verificare se il cell è ancora rootato o no

5. Il seguente Utente ha ringraziato sossio18 per il post:

FaithJenn (03-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Hai provato a disinstallare l'app dal google play store?
    Inoltre dopo aver fatto l'unroot scarica dal play store root checker per verificare se il cell è ancora rootato o no
    Ora provo facendo così, comunque dato che non sono una "esperta" in questo campo, ho letto in varie guide, che per ripristinare il cellulare devo fare qualcosa con Odin? Anche se non mi è molto chiaro. Con quello che ho fatto io dovrei farlo? (penso di no dato che non ho modificato nulla oltre la recovery, però meglio togliersi ogni dubbio).

Ho provato a disinstallare l'app dal PS, ma non si disinstalla, o meglio vado a disinstallarlo mi appare "disinstallazione..." ma non va. Ho scaricato root checker e mi dice che il cellulare non è più rootato e adesso?
    Ultima modifica di FaithJenn; 03-09-12 alle 11:59

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Ora provo facendo così, comunque dato che non sono una "esperta" in questo campo, ho letto in varie guide, che per ripristinare il cellulare devo fare qualcosa con Odin? Anche se non mi è molto chiaro. Con quello che ho fatto io dovrei farlo? (penso di no dato che non ho modificato nulla oltre la recovery, però meglio togliersi ogni dubbio).

Ho provato a disinstallare l'app dal PS, ma non si disinstalla, o meglio vado a disinstallarlo mi appare "disinstallazione..." ma non va. Ho scaricato root checker e mi dice che il cellulare non è più rootato e adesso?
    Se non hai modificato la rom non hai problemi. Basta l'unroot e ti torna in garanzia.
    Se lo devi mandare in garanzia ti conviene fare un ripristino ai dati di fabbrica...cosi si toglie anche l'app...

Inviato da Marte

8. Il seguente Utente ha ringraziato sossio18 per il post:

FaithJenn (03-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se non hai modificato la rom non hai problemi. Basta l'unroot e ti torna in garanzia.
    Se lo devi mandare in garanzia ti conviene fare un ripristino ai dati di fabbrica...cosi si toglie anche l'app...

Inviato da Marte
    Come posso ripristinarlo? Comunque mi da ancora la seconda partizione, posso eliminarla? E mi sai dire perchè con la micro sd che avevo non mi si accende il cellulare?
    Scusa le tante domande, grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve vorrei chiedere due informazioni, a cosa servono i Kernel? Cioè se cambio Kernel cosa cambia al telefono?
    Un altra informazione qual'è la migliore Rom fino ad ora presente?

Androidiano L'avatar di snopdog

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,Galaxy note2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Cambiando kernel in base a cosa c'e incluso ( guarda le caratteristiche ) possono aumentare le prestazioni e la fluidita, e c'e la possibilita di fare l'overcklock cioe aumenti i mhz del processore. Nel kernel posssono essere messi vari tweak , anche includere app. La migliore rom secondo me e l' AndroidScream V1 di Qeemi basata sulla versione build XXla 2.3.6 con grafica ICS, oppure se vuoi rimanere con la grafica stock c'è la Retribution Rom Beta4 che a livello prestazioni e simile.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi se metto quello dove sta scritto Rom e Kernel androidscream v1
    cambio sia rom che kernel? E come kernel com'è? è buono?
    ah e un altra cosa.. posso mettere l'applicazione che mi permette di aumentare la memoria interna usando quella esterna?
    Ultima modifica di leopal94; 04-09-12 alle 14:40

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

Riguardo al kernel è l unico creato per questo cell, ha la possibilità di fare l overclok e altre cose ...non è un gran che, ma è l unico che esiste...cmq si puoi mettere l app delle partizioni...penso che tu stia parlando di link2sd o di app2sd

inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi

Pagina 45 di 450 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio