Formatta la sd da computer e una volta acceso il cellulare, formattala anche da cellulare
Se il problema persiste, mi sa che devi cambiare microsd
Ho già provato a formattarla, non si accende lo stesso il cellulare.. Il problema è che vorrei risolverlo dato che la mia micro sd è da 16 gb! In ogni caso, penso di togliere i permessi di root e la recovery, sai dirmi come fare? Perchè ho provato a fare l'unroot ma non funziona.. rimane sempre l'icona del superuser sul cell, nonostante abbia provato a fare l'unroot anche con un'altra micro sd.
FaithJenn (03-09-12)
Ora provo facendo così, comunque dato che non sono una "esperta" in questo campo, ho letto in varie guide, che per ripristinare il cellulare devo fare qualcosa con Odin? Anche se non mi è molto chiaro. Con quello che ho fatto io dovrei farlo? (penso di no dato che non ho modificato nulla oltre la recovery, però meglio togliersi ogni dubbio).
Ho provato a disinstallare l'app dal PS, ma non si disinstalla, o meglio vado a disinstallarlo mi appare "disinstallazione..." ma non va. Ho scaricato root checker e mi dice che il cellulare non è più rootato e adesso?
Ultima modifica di FaithJenn; 03-09-12 alle 11:59
FaithJenn (03-09-12)
Salve vorrei chiedere due informazioni, a cosa servono i Kernel? Cioè se cambio Kernel cosa cambia al telefono?
Un altra informazione qual'è la migliore Rom fino ad ora presente?
Cambiando kernel in base a cosa c'e incluso ( guarda le caratteristiche ) possono aumentare le prestazioni e la fluidita, e c'e la possibilita di fare l'overcklock cioe aumenti i mhz del processore. Nel kernel posssono essere messi vari tweak , anche includere app. La migliore rom secondo me e l' AndroidScream V1 di Qeemi basata sulla versione build XXla 2.3.6 con grafica ICS, oppure se vuoi rimanere con la grafica stock c'è la Retribution Rom Beta4 che a livello prestazioni e simile.
quindi se metto quello dove sta scritto Rom e Kernel androidscream v1
cambio sia rom che kernel? E come kernel com'è? è buono?
ah e un altra cosa.. posso mettere l'applicazione che mi permette di aumentare la memoria interna usando quella esterna?
Ultima modifica di leopal94; 04-09-12 alle 14:40
Riguardo al kernel è l unico creato per questo cell, ha la possibilità di fare l overclok e altre cose ...non è un gran che, ma è l unico che esiste...cmq si puoi mettere l app delle partizioni...penso che tu stia parlando di link2sd o di app2sd
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi