No, non si effettua il flash del fw originale via recovery, ma tramite Odin. Scompatta l'archivio e troverai 3 file: pda, phone, csc e mettili nelle giuste sezioni di Odin, collega il telefono ed effettua il flash
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
No no è la stock..
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Ciao a tutti, sapete come faccio ad andare in odin mode col cellulare acceso??? Ho i stati su e giù che non vanno quando il cellulare e spento
da cellulare spento... tieni premuto vol su + vol giu + tasto power
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
merenderos97 (11-09-13)
Tra quelli quale è la odin mode?
ho sbagliato appquella non permette di entrar ein download mode prova questa! https://play.google.com/store/apps/d...otwidget&hl=it metti il widget "dowload mode" e con quello puoi riavviare in modalità dowload
merenderos97 (11-09-13)
Ciao a tutti, il mio ace non accende piu lo schermo!!! come faccio a disinstallare tutte le app e dati con cellulare spento per poi venderlo?
Rimangono solo accesi i tasti touch vicino al tasto HOME
Ho liberato la memoria del s5830i applicando il metodo root + CWM + Link2SD.
Dai 20MB iniziali sono passato a 76MB dopo la procedura, credo un buon risultato.
Ho creato l'autocollegamento in modo che Link2SD colleghi le nuove app scaricate alla scheda SD.
Per fare una prova ho installato ES File Menager, con un dimensione di 6MB, e la memoria occupata è aumentata di 6MB; aprendo Link2SD l'applicazione risulta collegata alla scheda sd.
Come si spiega questo fatto? Grazie.
Puoi collegare le varie app solo se hai una partizione sulla scheda sd, sennò puoi solo spostarle...l'hai partizionata?
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!