Beh, c'è bisogno di altre ROM per salvare questo telefono dalla fine :/
Beh, c'è bisogno di altre ROM per salvare questo telefono dalla fine :/
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Ragazzi volevo un consiglio su una rom da mettere.... Io ho provato la SG3 e non mi piaceva, ho provato l icedroid e non mi piaceva... Io vorrei una rom leggera,veloce,fluida,bella come la stocklite che è per l's5830... Quale mi consigliate???? Con l'originale non c'è la faccio più
mi viene in mente solo la AOSP2.3.7 che non so se trovi qui...sicuramente c'é su XDA...se no prova la razodroid o la androidScream ( ex-gingersanswich ) che sono leggere e ICS/JB-like
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Non di dire bagianateee(tono di dr house su mai dire gol) ! stai dicendo sul serio? ho sprecato 1 giornata della mia vita
di sabatto con un temporale fuori casa, era l'ideale per un tuffo al mare D: non darò mai più retta a google!
provvedo subito a proccurarmi apktool
EDIT: e se volessi tipo cambiare colore della status bar?? cosa dovrei modificare? o.O
Ultima modifica di Petryx; 05-10-13 alle 18:12
Sera a tutti, mi servirebbe sapere una ROM (magari pure il link per scaricarla) stabile, veloce, e su cui possano almeno avviarsi i giochi.
Attualmente ho la ROM dell' S3, che si è bella, ma non partono i giochu nuovi che sto scaricando.
È tutto, grazie a chi mi risponderà
PS: Sono nuovo nel mondo Android.
Inviato dal mio Amato Ace i <3
Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
Comunque, chiedi riguardo a delle cyano. Non fermarti su stockbase rom
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.