Allora metti l'update nella sd.
Vai in recovery.Con la acecream ti va direttamente in cmw
Monta system e data
Applica l'update
Fatto
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Dove si può scaricare, e in quale post ne parlano...
In xda nella sezione developent del nostro cell
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
sorrygladiatore (28-11-12)
Salve,
vorrei chiedere come mai, nonostante root, link2sd e partizione, e rom, la memoria del mio ace-i si aggira costantemente tra i 60-70. E' normale? Tra l'altro per ottenere questi 60-70 mb ho dovuto rinunciare ad installare qualche app/gioco.Grazie a chi risponderà!
Xda é un po complicato...ecco a te http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1999771
sorrygladiatore (28-11-12)
Ho cercato di installarla ma non ce l'ho fatta, la schermata mi rimane ferma in cwm per 10 minuti tipo, è normale? Inoltre vedendo che non mi si sbloccava l'ho riavviato tenendo premuto il tasto power e alla accensione ho notato che non ho più l'icona "Impostazioni ROM" nel menu e inoltre la barra nella home in alto dove arrivano le notifiche è scomparsa :S
Vai nel topi e fra i commenti ce una procedura che consiglio io personalmente...leggiti quel topic con i relativi post...io seguo quella rom...quindi fidati di quello che ti dico
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Ho il cell fermo durante l'accensione, esattamente fermo all'alieno Android...che devo fare?