si e la versione android sarà 2.3.6, bandabase xxmb2, originale
si e la versione android sarà 2.3.6, bandabase xxmb2, originale
ok, grazie infinite... Oggi o domani provo, poi ti faccio sapere
credo di aver sbagliato sezione... scusatemi, ma non so come spostare la discussione. Comunque, non c' è nessun buon samaritano che mi aiuti?
edit:
si, ho decisamente sbagliato sezione dato che ho scoperto a rischio di brick di avere un s5830 e non un s5830i... cmq flashando con varie guide attraverso odin tre fw stock il problema è rimasto... sono disperato![]()
Ultima modifica di simoneusala; 03-11-13 alle 20:41
Ciao a tutti....è da qualche mese che ho fatto il root sul mio galaxy ace s5830i e oggi ho deciso di fare l'unroot...ho seguito una vostra guida sul forum e tutto è andato bene....l'unico problema è che quando ho riavviato il cellulare ho notato che l'applicazione superuser è ancora lì nonostante io abbia fatto l'unrootQualcuno saprebbe gentilmente dirmi come eliminarla del tutto? Ho provato anche a cercare un po' in giro su google ma non ho trovato nulla di utile
Grazie
Ciao![]()
Si può inserire il firmware del galaxy SIII?
Aiuto...
Questo è ciò che mi compare nella finestra messaggi di odin(dopo aver premuto start)
<ID:0/007> Added!!
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:0/007> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Poi si illumina un bottone in alto a sx di odin rosso con scritto FAIL!
I file li ho collocati nelle finestre come dice la guida, anche se ho notato che i nomi sono diversi:
COME LI CHIAMA LA GUIDA | COME LI RITROVO IO
CSC_S5830iI.tar | CSC_S5830iITVMC1.tar
PDA_XXLB2.tar | PDA_S5830iXXMB2.tar
PHONE_XXLB1.tar | PHONE_S5830iXXMB2.tar
Il pacchetto scaricato è quello messo nella guida, come mai?
Sono disperato, per favoreeee
Soluzioni:
1 cambia cavetto usb
2 controlla che hai Kies e i driver usb installati
3. Se hai kies attivo nei processi di Windows Interrompilo
4 potresti aver combinato qualche guaio modificando il file build.prop (NON SI DEVE GIOCARE CON KERNEL, FILE SISTEMA E ROBE VARIE!!!)
5 prova a mandare in recovery il telefono e fai wipe data vedi cosa dice, in alternativa scarica una rom e flasha quella per farlo ripartire
Poi, li odin dice che non ha potuto aprire/rilevare la porta COM, cio vuol dire che potrebbe essere il semplice cavetto, la porta usb del pc (prova un altro slot) oppure i driver usb del telefono
Ti vorrei ancora ricordare che non e possibile installare firmware di altri cellulari!! Lo briccherai!