Ciao a tutti ragazzi, una domanda, sarebbe possibile in qualche modo utilizzare lo script int2ext nel s5830i come nella versione senza i?
Grazie, buona serata
Ciao a tutti ragazzi, una domanda, sarebbe possibile in qualche modo utilizzare lo script int2ext nel s5830i come nella versione senza i?
Grazie, buona serata
C'è un topic ufficiale per questi problemi: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163923
Trovi anche relative soluzioni![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Succedeva anche a me. Ho preso il PLAYSTORE da una rom (nel mio caso era la ACE i sure 12 se non ricordo male)
ho disinstallato quello delle gapps e installato quello della rom, risolto il problema.
somo tutti mini bug... Io solitamente se non devo usare la funzione navigatore con il CELL vado su link2sd e congelo MAPS.
Se però necessito del navigatore e scongelo maps un bug mi impedisce di digitare la destinazione. Io ho risolto rubando il programma MAPS da una rom e quando mi serve il gps reinstallo in due secondi maps e tutto torna a funzionare, poi prendo maps e torno a congelarlo... perchè è un vampiro di batteria e ram.... hehe
Ultima modifica di pentola; 17-06-14 alle 15:32
Ho risolto. Sono pirla io che non avevo flashato le Gapps.
Io navigatore, maps ecc.. tutto disinstallato. Non lo uso mai
No, basta che fai "reboot system now" ti si riavvia e basta, fai la configurazione dell account, finita li
Buongiorno a tutti! Dovrei cancellare tutti i contatti salvati su telefono ma come faccio a selezionarli tutti quanti insieme?
Grazie!
Device: Samsung GT-S5830i Deodexed XXMB2
Pure io vorrei saperlo! dovresti cercare un'app
Androfish (04-07-14)
Ciao a tutti,
AIUTO sono stata una stupida, ho fatto una cavolata pensando di poter "smanettare" sul cellulare come con il pc... della serie volevo cambiare la ROM del GT5830i, ho seguito le istruzioni su un tutorial che suggeriva la SGS3_V4_beta2_ROM con ClockWorkRec5830i. E' andato tutto liscio fino a quando il sistema ha caricato la ROM, con il relativo messaggio di avvenuta carica.
Il problema è quando ho tentato di fare il root (credo si chiami così) niente:
1)ho spento e riacceso, aspettato diversi minuti... (ho provato a tenere acceso anche ore..)
2)ho tentato di accendere il cellulare con i tasti volume+ accensione + enter
Il cell. si accende sulla prima videata (scritta samsung... su fondo nero) e da lì non si schioda. Anzi provandolo a spegnere non si spegne neanche, cioè per qualche secondo sembra che si stia spegnendo poi ricompare sempre la prima videata per spegnerlo devo togliere la batteria.
Anche collegandolo con il pc attraverso usb non vedo niente (men che meno utilizzando Keis....)
C'è qualche sistema di reset sull'apparecchio? Cosa posso fare?
Scusate se non ho utilizzato termini giusti,
ringrazio chi avrà pazienza di leggermi/aiutarmi
Prova a spegnerlo e vedere se va in download mode (premendo contemporaneamente; vol +, vol -, power). se funziona usa Odin
acquamarina29 (30-06-14)
che professional!!! ammazza mi si è acceso subito però ho questa scritta:
warning!
A custom OS can cause critical problems in your phone and installed applications.
If you want to download a custom OS, press the volume Up key. Otherwise, press the volume Down key to cancel.
volume up: continue
volume down: cancel (restart phone)
pendo dalle tue labbra, thanks