ok grazie!!la tastiera mi serviva proprio!!
ok grazie!!la tastiera mi serviva proprio!!
Ma figurati, secondo te a cosa serve questo forum scusa?![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
allora sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di una mano io ho un galaxy ace s5830i ho istallato tramite recovery modificata una rom ora il cell dopo qualche giorno mentre giocavo si e spento e quando lo accendo rimane sulla scritta samsung galaxy gt s5830i ho provato ad formattare dalla recovery e niente o cercato di istallare un altra rom e niente .... non ditemi di utilizzare odin perché su questo telefono non funziona la modalità odin ... qualcuno sa come fare ? grazie in anticipo
Che Odin non funziona lo escluderei subito, forse nella guida che hai letto la combinazione era sbagliata, o spesso la colpa è della mancanza di driver (installa Kies e collega il telefono, scaricherà i driver da solo).
Prova con Odin 3, a me l'altra versione ha fatto prendere un'infarto facendomi pensare di averci rimesso il telefono, rimaneva bloccata a vita su Setup Connection o qualcosa del genere...
Dopo aver aperto Odin, senza collegare il telefono al PC premi VOL+/VOL-/POWER contemporaneamente e rilascia non appena appare un avviso, al quale risponderai premendo VOL+. Quindi collega il telefono al pc e, dopo aver selezionato i file TAR corretti, fai START... Quando avrà finito si riavvierà in recovery, e subito dopo si riavvierà nuovamente, appena lo schermo si spegne tu tieni premuti VOL+/HOME così si riavvierà nuovamente in recovery, da qui dai un wipe cache e data e poi riavvia
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Se non ti è chiaro qualcosa fammi sapere
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
avevi ragione su odin le guide che ho letto erano sbagliate pero ora odin non mi sta riconoscendo il telefono
Hai installato Kies?
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Ciao ragazzi
Come sapete la cyano 7 e l'AOSP hanno una tastiera molto diversa da quella stock.
Può capitare che molti preferiscano la tastiera Samsung a quella grigia e arancione della CM7 e dell'AOSP
Per questo ho deciso di creare uno zip flashabile attraverso la cwm con la tastiera stock della samsung che potete flashare su qualsiasi rom basata su CM7 o AOSP
LINK
SamsungKeyboard
SCREEN
COME INSTALLARE
-spegnere il telefono
-Riavviare in recovery premendo il tasto centrale+tasto accensione+tasto volume su
-mount and storage
-mount system,data e cache
-install zip
-choose zip
-samsung keyboard
FINE
Schiaccia thanks se ti ho aiutato
Non costa nulla![]()
Che poi uno che se ne fa di questa tastiera che io ho disinstallato subito... È una brutta copia di quella di iPhone (compreso il suono) che però occupa un sacco di memoria interna, e non si possono neanche mettere temi
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Se non hai capito è la tastiera stock
Confrontala con la tastiera della rom stock e vedi se l'aspetto e il suono cambiano