CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 450 primaprima ... 288338378386387388389390398438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cosa bisogna fare ? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi? il tel era roottato in queste condizioni posso portarlo in assistenza visto che è in garanzia?
    tanto non si avvia come fanno a vedere che ha il root?

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

Allora:
    Scarica tutti i file
    - apri odin e carica tutti 4 i file ( pit - csc - phone - pda)
    - collega il terminale e quando te lo riconosce fai start
    - non toccare NULLA fino a quando il telefono non si avvia da solo e arriva all'animazione samsung.
    - se si sente il suono lascialo fare e si accenderà da solo se invece l'animazione e silenziosa entra in recovery ( vol su + home + power) fai wipe data reset e poi reboot.
    meglio di cosi non so spiegartelo, facci sapere.
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    Allora:
    Scarica tutti i file
    - apri odin e carica tutti 4 i file ( pit - csc - phone - pda)
    - collega il terminale e quando te lo riconosce fai start
    - non toccare NULLA fino a quando il telefono non si avvia da solo e arriva all'animazione samsung.
    - se si sente il suono lascialo fare e si accenderà da solo se invece l'animazione e silenziosa entra in recovery ( vol su + home + power) fai wipe data reset e poi reboot.
    meglio di cosi non so spiegartelo, facci sapere.
    io ho fatto cosi sin ora, spero tu abbia la pazienza di leggerlo :-) ma credo sia l'unico modo per toglierci il dubbio....

1) ho scaricato il kies di samsung dopo di che ho riavviato il pc e aperto il programma per verificarne l'esatta installazione
    (e ho provato per curiosità a collegare il cell in modalita download tasto volume su e giu+ power, ma non lo vede)
    2)ho scaricato il file in rar che in automatico mi va nella cartella download del pc e che poi ho copiato e incollato in un'altra cartella del dekstop per comodità... nella cartella stessa del dekstop ho scompattato il file rar e ora vedo questo:
    8 file oltre alla cartella in rar (s5830i) Odin 3.07+TAR(XXMB2-ITVC1)
    1)cooperve_0623.pit 2 kb
    2)csc_s5830iTVCMC1 7.230 kb (che lascio in zip)
    una mia cartella word per incollare quello che mi dite nella discussione per comodita
    3)odin3 v.3.07 922 kb
    4)odin3 1 kb
    5)PDA_S5830IXXMB2 221.590 kb (che lascio in zip)
    6)PHONE_S5830IXXMB2 11.27 KB (che lascio in zip)
    7)Tmax.Ddll 156 kb
    8)zlib.dll 100 kb

dopo di che clicco su odin3 v3.07 e mi si apre la tab
    nella tab clicco su Pit e mi carica in automatico il file pit e mi seleziona in automatico il re-repartition
    poi clicco in successione sui tasti PDA PHONE E CSC e mi carica gli altri file
    dopo di che accendo il cell premendo contemporaneamente vol su giu e power e mi si accende
    dicendo A custom OS ca be cause ... ecc

premo volume su e passa alla schermata ODIN MODE
    PRODUCT NAME: GT-S5830I
    CUSTOM BIN DOWN: NO(0 COUNTS)
    CURRENT BIN: SAMSUNG OFFICIAL

DOWNLOADING....

Collego il tel al pc e do start su tab odin
    li parte e nel giro di poco piu di 1 min una linea orizzontale
    avanza sul display fin quando poi il tel si spegne si riaccende con la scritta samsung
    e poi mi pare vada in recond in automatico e li poi dopo aver caricato altri file in fondo allo schermo
    scrive rebootin... e in quel momento premo volume su e home fino a che non vedo la scritta samsung quindi lascio sia il volume che home e il tel va nuovamente in recond
    dove prima faccio un wipe data/factory (premo sull'unico yes in elenco) poi lo riavvio con reboot now...

è giusto? porca miseria... se fosse un virus? bo...
    due domande:
    MA DOPO OGNI PROVA DEVO PER FORZA RIAVVIARE IL PC?
    IL CAVO USB LO LASCIO ATTACCATO FINO A CHE DOVESSE PARTIRE NORMALMENTE?

HO SCARICATO KIES E NON KIES 3 CAMBIA QUALCOSA? perchè per window mi dava due possibilità kies e kies 3....

aspetto queste risposte poi faccio come hai detto... magari con il kies 3 bo va... non so piu che pensare... no la musica non l'ha mai fatta insieme all'animazione...

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quando fa rebooting lascialo fare, aspetta l'animazione samsung
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    Quando fa rebooting lascialo fare, aspetta l'animazione samsung
    lasciandolo andare da solo l'animazione è muta .. fatto il wipe data e dopo non arriva piu all'animazione ma si ferma alla scritta
    samsung galaxy ace gt-s5830i
    maledizione... mi sa che è da buttare... porca miseria...
    ma non si puo caricare qualcosa sulla sd e fargliela caricare da li... bo... eppure odin non mi da errori alla fine...
    Ultima modifica di Drags; 16-12-13 alle 18:47

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusate non so più dove chiedere provo a scaricare le orm che si trovano su internet ma mi impallano il cellulare bloccarsi e quasi nno entrare in recovery mode,
    per cortesia mi consigliateuna roma buona e sopratutto un sito da dove scaricarla perche hotfile e bloccato e da documents/ google e impossibile si riavvia,

per favore non chiedo molto spero .graziee

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io ti consiglio questa qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-lopicl.html stabile e fluida.
    Io sto creando anche una mia rom basata su stock quindi stabile e senza bug. Farò l'upload qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve, è da un po di tempo che ho installato la cyanogenmod 7.2 rc4 sull'ace i. Il problema è che non riesco a scaricare nessuna app dal play store di google, neanche titanium backup che è leggerissima, mi esce sempre un messaggio di errore che dice: impossibile scaricare -nome applicazione- a causa di un errore. Ho trovato su google alcune soluzioni come cancellare la cache, fare i wipe, installare marketfix oppure ritornare alla versione 3.1.3 del market, oppure ancora di eliminare l'account dal telefono e rimetterlo, ma non hanno funzionato. Voi sapete qual'è la causa del problema?

PS: ho la versione ext4 e una bella scheda sd da 2gb vuota

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Prova a fare così:
    Scarica questo apk Cache Fixer (Android) - Download e copialo nella tua scheda sd, dopo di chè installi l'apk dall'archivio.
    Una volta installata apri l'app e fai wipe cache, poi prova se va il market.

Pagina 388 di 450 primaprima ... 288338378386387388389390398438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio