cosa bisogna fare ? Grazie
cosa bisogna fare ? Grazie
ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi? il tel era roottato in queste condizioni posso portarlo in assistenza visto che è in garanzia?
tanto non si avvia come fanno a vedere che ha il root?
Allora:
Scarica tutti i file
- apri odin e carica tutti 4 i file ( pit - csc - phone - pda)
- collega il terminale e quando te lo riconosce fai start
- non toccare NULLA fino a quando il telefono non si avvia da solo e arriva all'animazione samsung.
- se si sente il suono lascialo fare e si accenderà da solo se invece l'animazione e silenziosa entra in recovery ( vol su + home + power) fai wipe data reset e poi reboot.
meglio di cosi non so spiegartelo, facci sapere.
Ricordatevi il tasto THANKS!
Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html
io ho fatto cosi sin ora, spero tu abbia la pazienza di leggerlo :-) ma credo sia l'unico modo per toglierci il dubbio....
1) ho scaricato il kies di samsung dopo di che ho riavviato il pc e aperto il programma per verificarne l'esatta installazione
(e ho provato per curiosità a collegare il cell in modalita download tasto volume su e giu+ power, ma non lo vede)
2)ho scaricato il file in rar che in automatico mi va nella cartella download del pc e che poi ho copiato e incollato in un'altra cartella del dekstop per comodità... nella cartella stessa del dekstop ho scompattato il file rar e ora vedo questo:
8 file oltre alla cartella in rar (s5830i) Odin 3.07+TAR(XXMB2-ITVC1)
1)cooperve_0623.pit 2 kb
2)csc_s5830iTVCMC1 7.230 kb (che lascio in zip)
una mia cartella word per incollare quello che mi dite nella discussione per comodita
3)odin3 v.3.07 922 kb
4)odin3 1 kb
5)PDA_S5830IXXMB2 221.590 kb (che lascio in zip)
6)PHONE_S5830IXXMB2 11.27 KB (che lascio in zip)
7)Tmax.Ddll 156 kb
8)zlib.dll 100 kb
dopo di che clicco su odin3 v3.07 e mi si apre la tab
nella tab clicco su Pit e mi carica in automatico il file pit e mi seleziona in automatico il re-repartition
poi clicco in successione sui tasti PDA PHONE E CSC e mi carica gli altri file
dopo di che accendo il cell premendo contemporaneamente vol su giu e power e mi si accende
dicendo A custom OS ca be cause ... ecc
premo volume su e passa alla schermata ODIN MODE
PRODUCT NAME: GT-S5830I
CUSTOM BIN DOWN: NO(0 COUNTS)
CURRENT BIN: SAMSUNG OFFICIAL
DOWNLOADING....
Collego il tel al pc e do start su tab odin
li parte e nel giro di poco piu di 1 min una linea orizzontale
avanza sul display fin quando poi il tel si spegne si riaccende con la scritta samsung
e poi mi pare vada in recond in automatico e li poi dopo aver caricato altri file in fondo allo schermo
scrive rebootin... e in quel momento premo volume su e home fino a che non vedo la scritta samsung quindi lascio sia il volume che home e il tel va nuovamente in recond
dove prima faccio un wipe data/factory (premo sull'unico yes in elenco) poi lo riavvio con reboot now...
è giusto? porca miseria... se fosse un virus? bo...
due domande:
MA DOPO OGNI PROVA DEVO PER FORZA RIAVVIARE IL PC?
IL CAVO USB LO LASCIO ATTACCATO FINO A CHE DOVESSE PARTIRE NORMALMENTE?
HO SCARICATO KIES E NON KIES 3 CAMBIA QUALCOSA? perchè per window mi dava due possibilità kies e kies 3....
aspetto queste risposte poi faccio come hai detto... magari con il kies 3 bo va... non so piu che pensare... no la musica non l'ha mai fatta insieme all'animazione...
Quando fa rebooting lascialo fare, aspetta l'animazione samsung
Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html
lasciandolo andare da solo l'animazione è muta .. fatto il wipe data e dopo non arriva piu all'animazione ma si ferma alla scritta
samsung galaxy ace gt-s5830i
maledizione... mi sa che è da buttare... porca miseria...
ma non si puo caricare qualcosa sulla sd e fargliela caricare da li... bo... eppure odin non mi da errori alla fine...
Ultima modifica di Drags; 16-12-13 alle 18:47
scusate non so più dove chiedere provo a scaricare le orm che si trovano su internet ma mi impallano il cellulare bloccarsi e quasi nno entrare in recovery mode,
per cortesia mi consigliateuna roma buona e sopratutto un sito da dove scaricarla perche hotfile e bloccato e da documents/ google e impossibile si riavvia,
per favore non chiedo molto spero .graziee
Io ti consiglio questa qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-lopicl.html stabile e fluida.
Io sto creando anche una mia rom basata su stock quindi stabile e senza bug. Farò l'upload qui
salve, è da un po di tempo che ho installato la cyanogenmod 7.2 rc4 sull'ace i. Il problema è che non riesco a scaricare nessuna app dal play store di google, neanche titanium backup che è leggerissima, mi esce sempre un messaggio di errore che dice: impossibile scaricare -nome applicazione- a causa di un errore. Ho trovato su google alcune soluzioni come cancellare la cache, fare i wipe, installare marketfix oppure ritornare alla versione 3.1.3 del market, oppure ancora di eliminare l'account dal telefono e rimetterlo, ma non hanno funzionato. Voi sapete qual'è la causa del problema?
PS: ho la versione ext4 e una bella scheda sd da 2gb vuota
Prova a fare così:
Scarica questo apk Cache Fixer (Android) - Download e copialo nella tua scheda sd, dopo di chè installi l'apk dall'archivio.
Una volta installata apri l'app e fai wipe cache, poi prova se va il market.