CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 450 primaprima ... 297347387395396397398399407447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di megauser

Smartphone
    GT-s5830i

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Ti quoto solo per ringraziarti

Prima di natale volevo buttare il mio ace contro il muro (lento, senza memoria, si impallava ecc...)

Poi ho seguito i tuoi insegnamenti, ora ho una cyano7, eliminato le app inutili e spostato sulla SD quelle che pesavano ( whatsapp, maps,you tube ecc...)

Ho risparmiato unbel gettone da 150 -200 euro, penso mi terrò il vecchio bidone almeno un'altro annetto.
    ahahahah i miei insegnamenti? non esagerare ci sono persone molto piu qualificate di me ma l'importante è avere la passione per il modding! comunque non c'è di che
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

2.  
    Androidiano L'avatar di pentola

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megauser Visualizza il messaggio
    ahahahah i miei insegnamenti? non esagerare ci sono persone molto piu qualificate di me ma l'importante è avere la passione per il modding! comunque non c'è di che
    unico neo, non sono riuscito ad installare le google apps, forse ho trovato uno zip corrotto...

avete un link buono dove recuperarle?

per ora ho estrapolato maps e you tube da una vecchia rom, ma con il market non ci sono riuscito...!

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Adesso è perfetto
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Lopicl per il post:

megauser (22-01-14),pentola (23-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sarebbe utile anche a me. So il codice imiei, il backup di toolbox nn va e non so come metterglielo... aiutoo

7. Il seguente Utente ha ringraziato alse19 per il post:

TheHooligan95 (24-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alse19 Visualizza il messaggio
    Sarebbe utile anche a me. So il codice imiei, il backup di toolbox nn va e non so come metterglielo... aiutoo
    È un problema della ROM a quanto pare, la soluzione sarebbe reinstallarla in qualche modo
    Che non mi ricordo ma io ho preferito cambiar ROM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

Buona sera a tutti.
    La scorsa notte non riuscivo a dormire, quindi ho pensato bene di installare una custom rom sul mio ace -i.
    recovery con cwm , pulizia data ecc e ho installato. tutto ok. pensavo...
    non mi scarica google play services, quindi cerco per forum e leggo di flashare le gapps.
    avvio in cwm pulisco, flasho la rom e subito dopo flasho le gapps , fix permission e riavvio.
    altri problemi. viene fuori che tra flashare e wipare ho dimenticato di fare il backup della partizione efs con toolbox. difatti al momento ho nessun codice imei e ancora i problemi con le gapps. dal momento che in linux TMTOWTDI (there's more than one way to do it) mi basterebbe trovarne uno solo ma buono:-) il cdice imiei l ho recuperato dalla confezione, si tratta solo di rimetterlo! tramite es gestione file ho controllato la cartella efs nel root ed è maledettamente vuota!! aiuto! pronti i thanks
    ps sta mattina mi hanno chiamato... com'è possibile? senza codice imei non dovrei ricevere telefonate... eppure anche io posso tranquillamente telefonare al 133 (al momento non ho credito sul cell, quindi nn so se posso telefonare anche ad altri)
    -imiei scomparso
    -gapps che non vanno
    - mi sento perso, sn due giorni che smanetto
    GRAZIE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che hai messo? Come viaggia? Comunque ho perso pure il backup. Zzo faccio...

11. Il seguente Utente ha ringraziato alse19 per il post:

TheHooligan95 (24-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ricevo e faccio tranquillamente chiamate e messaggi, ma in 'info sul dispositivo' o da tastiera il *#06# mi stampa uno 'sconosciuto' nel primo caso e NIENTE nel secondo. Cartella efs vuota

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alse19 Visualizza il messaggio
    Che hai messo? Come viaggia? Comunque ho perso pure il backup. Zzo faccio...
    Son passato a SuperIceDroid cerca la guida nel forum. Comunque sia il codice imei c'è ancora, cambiando ROM lo riprendi. È solo che usando questa specifica ROM spesso il codice IMEI risulta sconosciuto, quando in realtà sta ancora al suo posto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con questo device.
    Monto la rom stock rootata e il kernel di rafael baugis flashato con E3.
    Non riesco a fare lo swap, ogni volta che vado a verificare tramite il terminale mi risulta nullo, come se lo swap non fosse mai stato impostato, eppure questo kernel da quel che so supporta pienamente lo swap.
    Qualche aiutino o qualche guida su come fare? Grazie mille in anticipo

EDIT: Ho riflashato il kernel e i moduli, ora se vado a verificare tramite terminale mi risulta che lo swap sia grande soli 74 mega circa (73724 kilobytes per l'esatezza). Io ne ho messi 512 a disposizione... è normale ?? (con tutti gli altri device che ho avuto non ho mai riscontarto problemi di questo tipo, se impostavo 512 risultava 512)
    Ultima modifica di bosna; 25-01-14 alle 00:51

Pagina 397 di 450 primaprima ... 297347387395396397398399407447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio