Salve a tutti vorrei sapere se metto la rom Jelly Bean 4.2.2 sul mio ace-i e vado sul play store, il play store mi legge la versione montata (4.2.2) o quella originale (2.3.6) ???
Ringrazio chi mi aiuterà.
Salve a tutti vorrei sapere se metto la rom Jelly Bean 4.2.2 sul mio ace-i e vado sul play store, il play store mi legge la versione montata (4.2.2) o quella originale (2.3.6) ???
Ringrazio chi mi aiuterà.
Se ha disinstallato il pacchetto del playstore, non lo riottiene facendo un wipe data- cache , ma bisogna ri-flashare l intera rom se non ce la fa ad installare solo il playstore . Saluti
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
Peccato che NON FUNZIONA NULLA !!! Superuser non va,le app che richiedono il root dicono che non ho il permesso sebbene ci sia l'app di superuser nel menu principale.Ho seguito alla lettera la tua guida ma mi sembra che sia parecchio difettosa o con punti oscuri.Inanzitutto la recovery CWM devo installarla ogni volta con la recovery mode di default di Android,perchè non è permanente?Poi ho ripartito la mia SD seguendo la vostra guida cìcon CWM RECOVERY e al momento di avviare link2Sd mi da il messaggio di errore NOT ALLOWED TO SU quindi non funziona.Resettando poi la SD(perchè lo richiede link2sd) ho fatto i dati di back-up(seguendo la guida su nandroid sul vostro forum) copiandoli sul pc e poi li ho inseriti nuovamente sul dispositivo ma CWM mi dice che non ci sono dati!E soprattutto non ho i permessi Root dopo mille fatiche.Leggendo tra i vari forum ho visto che l'app superuser ha dei bug ma sulla guida ovviamente non c'era scritto nulla!!" VORREI DELLE RISPOSTE e gradirei che mi aiutaste,è tutto il giorno che posto sul sito.
Non potevi postare direttamente in quel thread?
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
la cwm va intallata ogni volta, ma è un operazione di 4 secondi.
le guide che ho trovato qui funzionano, hai sicuramente sbagliato qualcosa, a monte. se non hai i permessi di root molte delle operazioni che vuoi fare non funzionano.
forse il file per rootare il tuo ace è corrotto. cerca in internet altri zip e ripeti l'operazione. non credo tu sia un imbecille, anche se adesso sembri incakkiato...forse hai solo avuto sfiga. fai le cose con calma e ti ritroverai un telefono molto migliore di quello che credi
Ultima modifica di pentola; 07-07-14 alle 22:18
MassimoSamba (14-07-14)
Pentola,ho risolto.Girando in altri forum e avendo chiesto ad una amico ho notato che alcuni avevano più o meno i miei stessi problemi e che avevano risolto cancellando i Dati (dal menù Gestione applicazioni)delle app Superuser e Link2SD(che si impallava continuamente)quindi tanto idiota non sono.Forse dovreste aggiungere qualche riga sulla guida per prevenire queste casistiche.Per quanto riguarda il fatto di essere "incakkiato" penso sia comprensibile dato che ci avevo speso parecchio tempo e mi ritrovavo con un Sd di cui avevo perso tutti i dati peraltro con una partizione inutile e con un root non funzionante.Penso sia comprensibile![]()
Comunque prima di arrabbiarti e postare a caso, dati una bella letta sul forum. Ad esempio c'è scritto che la cwm va installata ogni volta che la devi usare e altre cose..
MassimoSamba (14-07-14)
Penso quella originale.. lui legge il modello del telefono quando lo colleghi
Salve, ho un galaxy ace col problema del riavvio continuo appena arriva alla scritta samsung, quindi nemmeno arriva al menù.Ho provato a fare un factory reset, ma non è cambiato nulla, allora ho provato a seguire questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html ma non viene riconosciuto da odin quando sono in recovery mode.I driver sono installati perchè ho altri 2 samsung e li riconosce un s2 ed un s advance.Se provo a collegarlo ad odin mentre è nel suo loop di riavvio invece viene riconosciuto ma non riesco a fare niente comunque, c' è qualche altra maniera, ad esempio caricare qualcosa da sd?Ho notato che quando sono in recovery e faccio il riavvio del dispositvo, mi da errore E./ failed to mount/data
Grazie e spero si possa fare qualcosa lo stesso