Tranquilla ahahahahahahaha
Devi fare "vol +"
Comunque.. segui questa guida e se a posto.
http://www.androidiani.com/forum/mod...ome-nuovo.html
Tranquilla ahahahahahahaha
Devi fare "vol +"
Comunque.. segui questa guida e se a posto.
http://www.androidiani.com/forum/mod...ome-nuovo.html
acquamarina29 (30-06-14)
grazie, GRAZIEEEE_ISSIME, adesso provo e poi vado anche a leggere la guida, buona giornata. Poi ti faccio sapere
Ehi ehi ehi! Provi cosa?!
Guarda che "vol +" è un passaggio della guida
acquamarina29 (01-07-14)
grazie Ok tutto bene, ho riflashato il mio vecchio firmware (si dice così vero?). Non sono riuscita a caricare in odin i file con estensione .dll: sulla guida, utilissima, non c'erano le videate d'esempio anche se il testo fa riferimento a queste. Però il cell funzionaaaaahhhh che brava che sono stata, sono contenta!! E che bravi che siete voiiiii
Mi rimane sempre la speranza di provare ancora a cambiare la rom del mio cellulare per migliorarlo. forse c'è una guida anche per questo?
buona notte!!!
Se segui bene i passaggi nel topic della rom è quasi impossibile che tu non riesca.
Le rom che ti consiglio sono:
Stockwizz e Supericedroid.
Buon flash![]()
acquamarina29 (02-07-14)
Grazieeeee... quando trovo un pò di tempo e .. il coraggio di rifarlo ti saprò dire..
a presto![]()
Ho un problema....
Ho cercato di installare una rom ice cream sandwich su un ace s5380i... Il problema è che la rom era per s5380!!!
Adesso il cellulare si blocca alla schermata "Samsung Galaxy Ace gt-s5 blabla.."
Va perfettamente in download mode e in recovery mode...
Ora io ho odin 3 sul pc e vorrei ripristinare il sistema originale.
Mi potreste fornire un link valido da dove scaricare firmware italiano per s5380i??? Perchè io su Google cerco ma non trovo...😥
Aspetto con anzia una risposta... Grazie in anticipo
Per ringraziare basta premere il tasto THANKS ricordalo
Grazie ragazzo, non ci avevo pensato!![]()
Device: Samsung GT-S5830i Deodexed XXMB2
Grazieee😀😀😀finalmente un dlwnload funzionante😅