Originariamente inviato da sossio18
Grazie mille,in effetti funziona...cmq ho usato link2sd per congelarlo,che è free.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Originariamente inviato da sossio18
Grazie mille,in effetti funziona...cmq ho usato link2sd per congelarlo,che è free.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Odino... allora hai provato con:
-La partizione Swap
-installarti un la app free dal playstore "1 Tap Cleaner" che elimina le cache, cronologia e tutto (senza bisogno di accedere alla Clock)
-Eliminato app inutili....
L'unico consiglio che ti posso dare di sensatissimissimo è (avendo fatto il root) Installarti Titanium backup e "Congelare o disinstallare le app inutili come Gmail,google maps,street view,social hub (app che ti pappano batteria e memoria inultimente)..
Ragazzi scusatemi tanto ma siccome ancora non ho raggiungo il mio scopo sono qui per richiedervi come fare per aumentare le caratteristiche tecniche del cellulare e come mettere un kernel. Le rom ho seguito i vostri consigli ma che kernel devo mettere e che devo fare soprattutto per giocare meglio i giochi?
Brap... se intendi per i giochi non possiamo farci niente.. la GPU è bloccata... è in atto una petizione per un aggiornamento firmware e ottenere i drivers della GPU.. Solo così potrai giocarci benissimo... per ora scaricati l'unico kernel che esiste.. L'OC Rafael.baugis che trovi nella sezione modding... La rom ti consiglio androidscream v1
Brap (22-09-12)
Grazie tante per la risposta, ora ho capito che per i giochi c'è ben poco da fareMa programmi come chainfire 3D oppure quello dell'overclock ( di cui non ricordo il nome ) scaricabile semplicimente dal market sono buoni?
Poi sia il kernel che mi hai consigliato più la rom cosa migliorano insieme? Le prestazioni no?
Non disperare ^_^ La broadcom sta trattando per questi drivers.. se tutto va bene credo che entro l'anno potrai usare al massimo il cellulareAllora io l'overlock l'ho fatto.. e non migliora la prestazione dei giochi ma tipo il menù, il bootanimation.. insomma la velocità del telefono ma non per giochi.. ti dirò.. per Chainfire 3D Io l'ho provato.. ma non è successo niente.. cioè non è cambiato un tubero
Il kernel che ti ho consigliato è quello che uso io e molti possessori dell'ace i e insieme alla rom androidscream migliora le prestazioni del telefono stesso.. insomma ti va una figata con ICS e i vari tweaks... in più la rom androidscream pesa pochissimo ^^ Te la consiglio finchè non uscirà la cyanogenmod..
salte a tutti,
1. nonostante abbia ottenuto i privilegi da super user, installato link2sd , effettuato la partizione di 1GB su una scheda esterna da 16GB e creato il collegamento di tutte le app la memoria interna continua inspiegabilmente a riempirsi..
dopo aver letto vari post ho trovato la fonte del problema, la cache. Sono anche riuscito a trovare una soluzione momentanea con l'applicazione "app. cache cleaner", ma dopo neanche una settimana dal suo utilizzo mi ritrovo punto a capo.
mi rivolgo a voi perche vorrei trovare una soluzione radicale, la quale mi permetta di implementare pure la cache nella memory esterna.
2.sospetto anche però che pure una parte dei dati delle app collegate alla SD vada a riempire la memoria interna del cellulare può essere?
3. non riesco ad aggiornare il "binario su",
versione installata 2.3.1, versione da installare 3.1.1
fallisce il "gaining root acces" come mai? qualche guida per la soluzione?
Per il root sul market c'è un app che risolver il problema,credo si chiami FixUpdater o qualcosa del genere.
Mentre con link2sd.puoi collegare la dalvik alla scheda,smanettaci un altro pò
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2