CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 450 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18
    Originariamente inviato da Skandroid
    Ciao, io uso quickpick, come galleria immagini, con il cellulare già rootato, per voi ha senso disinstallare la galleria che resta inutilizzata, o quickpick sfrutta proprio la galleria per salvare le immagini?
    Certo che puoi disinstallare la galleria stock.
    Basta avere titanium backup (non mi ricordo se la free permette di disinstallare le app di sistema)
    Se invece hai titanium backup pro puoi congelarla e se ti serve nuovamente puoi scongelarla

Grazie mille,in effetti funziona...cmq ho usato link2sd per congelarlo,che è free.

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr

Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demis95 Visualizza il messaggio
    hai fatto la procedura?...dimmi come sta andandk il cell

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    A bellooooooo ....... si fa x dire ;-)))))
    mia figlia ha ancora problemi seri di mem al cellulare, credo che in settimana farò il passo, potrò romperti le scatole ??

A presto

Sandro

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Huawei Honor 6 H60-L04

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830i

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Odino... allora hai provato con:
    -La partizione Swap
    -installarti un la app free dal playstore "1 Tap Cleaner" che elimina le cache, cronologia e tutto (senza bisogno di accedere alla Clock)
    -Eliminato app inutili....
    L'unico consiglio che ti posso dare di sensatissimissimo è (avendo fatto il root) Installarti Titanium backup e "Congelare o disinstallare le app inutili come Gmail,google maps,street view,social hub (app che ti pappano batteria e memoria inultimente)..

Senior Droid L'avatar di Odinoafr

Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirDroid Visualizza il messaggio
    Odino... allora hai provato con:
    -La partizione Swap
    -installarti un la app free dal playstore "1 Tap Cleaner" che elimina le cache, cronologia e tutto (senza bisogno di accedere alla Clock)
    -Eliminato app inutili....
    L'unico consiglio che ti posso dare di sensatissimissimo è (avendo fatto il root) Installarti Titanium backup e "Congelare o disinstallare le app inutili come Gmail,google maps,street view,social hub (app che ti pappano batteria e memoria inultimente)..
    Cmq adesso aiutami a liberare memoria sul cell, non posso fargli neanche gli aggiornamenti rilevati sul playstore ...
    ti pregooo :-(((((

Sandrino tuo ;-)

Ultima modifica di Odinoafr; 19-09-12 alle 17:11
    Huawei Honor 6 H60-L04

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi scusatemi tanto ma siccome ancora non ho raggiungo il mio scopo sono qui per richiedervi come fare per aumentare le caratteristiche tecniche del cellulare e come mettere un kernel. Le rom ho seguito i vostri consigli ma che kernel devo mettere e che devo fare soprattutto per giocare meglio i giochi?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Brap... se intendi per i giochi non possiamo farci niente.. la GPU è bloccata... è in atto una petizione per un aggiornamento firmware e ottenere i drivers della GPU.. Solo così potrai giocarci benissimo... per ora scaricati l'unico kernel che esiste.. L'OC Rafael.baugis che trovi nella sezione modding... La rom ti consiglio androidscream v1

8. Il seguente Utente ha ringraziato SirDroid per il post:

Brap (22-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirDroid Visualizza il messaggio
    Brap... se intendi per i giochi non possiamo farci niente.. la GPU è bloccata... è in atto una petizione per un aggiornamento firmware e ottenere i drivers della GPU.. Solo così potrai giocarci benissimo... per ora scaricati l'unico kernel che esiste.. L'OC Rafael.baugis che trovi nella sezione modding... La rom ti consiglio androidscream v1
    Grazie tante per la risposta, ora ho capito che per i giochi c'è ben poco da fare Ma programmi come chainfire 3D oppure quello dell'overclock ( di cui non ricordo il nome ) scaricabile semplicimente dal market sono buoni?

Poi sia il kernel che mi hai consigliato più la rom cosa migliorano insieme? Le prestazioni no?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non disperare ^_^ La broadcom sta trattando per questi drivers.. se tutto va bene credo che entro l'anno potrai usare al massimo il cellulare Allora io l'overlock l'ho fatto.. e non migliora la prestazione dei giochi ma tipo il menù, il bootanimation.. insomma la velocità del telefono ma non per giochi.. ti dirò.. per Chainfire 3D Io l'ho provato.. ma non è successo niente.. cioè non è cambiato un tubero Il kernel che ti ho consigliato è quello che uso io e molti possessori dell'ace i e insieme alla rom androidscream migliora le prestazioni del telefono stesso.. insomma ti va una figata con ICS e i vari tweaks... in più la rom androidscream pesa pochissimo ^^ Te la consiglio finchè non uscirà la cyanogenmod..

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salte a tutti,
    1. nonostante abbia ottenuto i privilegi da super user, installato link2sd , effettuato la partizione di 1GB su una scheda esterna da 16GB e creato il collegamento di tutte le app la memoria interna continua inspiegabilmente a riempirsi..
    dopo aver letto vari post ho trovato la fonte del problema, la cache. Sono anche riuscito a trovare una soluzione momentanea con l'applicazione "app. cache cleaner", ma dopo neanche una settimana dal suo utilizzo mi ritrovo punto a capo.
    mi rivolgo a voi perche vorrei trovare una soluzione radicale, la quale mi permetta di implementare pure la cache nella memory esterna.
    2.sospetto anche però che pure una parte dei dati delle app collegate alla SD vada a riempire la memoria interna del cellulare può essere?
    3. non riesco ad aggiornare il "binario su",
    versione installata 2.3.1, versione da installare 3.1.1
    fallisce il "gaining root acces" come mai? qualche guida per la soluzione?

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Per il root sul market c'è un app che risolver il problema,credo si chiami FixUpdater o qualcosa del genere.
    Mentre con link2sd.puoi collegare la dalvik alla scheda,smanettaci un altro pò

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

Pagina 49 di 450 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio