P.s. Le alternative che voglio usare gia le ho installate. Non cambia vero?
Matt
P.s. Le alternative che voglio usare gia le ho installate. Non cambia vero?
Matt
Ragazzi, ora che ho fatto il procedimento x ottenere i permessi di root avrei bisogno di qualche delucidazione. Vi prego di considerare il mio problema xk essendo nabbo, da solo non ne esco.
Ho installato al momento:
- superuser che ho capito che mi consente di concedere i permessi alle app.
- titanium backup: la mia idea era di cancellare app di sistema ma non riesco a capire come fare ed inoltre mi chiedo se, prima di togliere le app in modo definitivo sia il caso di farne dei backup. inoltre vorrei capire cm spostare le app sulla sd senza la partizione sempre da titanium backup.
- Root uninstaller...sempre x disinstallare app di sistema.
Ragazzi...vi chiedo aiuto su cm agire ora se avete due minuti da dedicarmi! Grazie mille in anticipo.
Matt
Nessuno che mi possa aiutare?
Matt
Per spostare le app sulla sd usa link 2 sd....per rimuovere le app ricordati di fare un backup con titanium....cmq se vedi ci dovrebbe essere una guida
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve a tutti,oggi stavo sbloccando il mio samsung,ho sbloccato la root col file update,ho messo il clockwork,poi ho provato a mettere la rom cyanogenmod 10,ma ho brickato il cell,si blocca alla schermata "Samsung galaxy ecc ecc". Ho fatto l'errore (per noia) di fare un back up sul pc e non sul telefono,come posso fare a sistemare le cose? Grazie mille a chi mi aiuterà
C'è la sezione dedicata al tuo telefono. Sposto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao scusami..
Ho un sansung galaxy ACE GT-S5830i con problemi di memoria interna.. Mi hanno consigliato di 'roottare' il cellulare e l'ho fatto... Ma niente sempre il solito problema.. Ho chiesto altre informazioni e mi hanno consigliato di scaricare 'DroidSail Super App2SD ( ROOT )' ma non funziona.. Che devo fare ora? Aiutamii!![]()
Hai cosi tanta ragione ma senti sto diventando matta non ci sto capendo niente in questo sito cerco solo un aiuto e tolgo il disturbo.. VE PREGO NUN CIA FACCIO PIU'!