Falla in ext3
Sent from my NXT Robot :P
Visualizzazione stampabile
Falla in ext3
Sent from my NXT Robot :P
Quello lo so.. Devo vedere di pulire la chace.. Comunque guarda l'app più pensante che ho è twitter che occupa 15m
Prova con questo: https://play.google.com/store/apps/d...ci5tZ3VhcmQiXQ..
Io mi ci sono trovato benissimo! :)
Tra poco torno a casa e ci riprovo mysterion
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
non saprei...anche se sembra fatto bene
Eccoci qua allora, cercandi in giro ho trovato un thread su xda, dato che la rom supporta già le lockscreen trasperenti mi sembra superfluo, lo posto lo stesso
Transparent Lock Screen Background - xda-developers
Venendo a noi ho provato con pixlr, che già uso sul cellulare, ma trovando solo guide per rendere trasparente uno sfondo non so se come ho fatto io ha funzionato... quindi posto due immagini, la prima nera, non credo sia venuta trasparente, la seconda completamente trasparente secondo quanto ho capito in una guida di 30 secondi ma non mi fiderei troppo ahaha provale mysterion e dimmi
-allegati rimossi-
bene intanto abbiamo risolto la stringa... ora ho chiesto aiuto ad un utente del forum che dice di saperne di grafica...
EDIT: ringrazio Jeeko che in un attimo mi ha fornito quest'immagine che dovrebbe funzionare!
provala mysterion e dimmi
EDIT2: se funge mysterion mi passeresti la cartella sistemata e mi spieghi come metterla? ahaha sono impedito in ste cose
Quote:
Originariamente inviato da Ntona98
Se lo metti in carica che fa ?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (con rom stock 2.3.6 XXLMB2)
appena flashata ma con scarsi risultati....... la lockscreen appare grigia non trasparente :(
sempre la stessa schermata....identica..
Allora se non entra download mode è stato fatto un HARD BRICK penso, che e difficile rimetterlo apposto. Prova a cercare sul forum qualche guida sul HARD BRICK e come aggiustarlo. Facci sapere se riesci :)
Purtroppo non ho trovato niente..
In caso di hard brick il cellulare viene comunemente chiamato fermacarte... Ho detto tutto.... Non penso possa fare più niente...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma hai provato a cercare su internet qualche guida ??
Prova a rivolgerti all assistenza, magari dici che non ti fanno pagare soldi perché alla fine è un problema software..
Inviato dal mio GT-I9300 usando AndroidianiApp (rom sgs3)
Salve lopicl e qeemi io sono gg2sd un noto hacker e vorrei partecipare essendoun membro vip!!!
La vedo difficile se ha un chipset broadcom
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ragazzi domani devo vendere il cellulare e devo ripristinare tutto il cellulare e rimettere la rom ufficiale. Premettendo che ho già scaricato l'ultima rom italiana disponibile e che io ho la mindCR v2.6 cosa devo fare? Devo praticamente portarlo alle condizioni di fabbrica
Salve a tutti gente del forum,
ho aperto un nuovo progetto col nome di COMBACT AFFLICT .
Ho intenzione di assumere solo ed esclusivamente GENTE VALIDA che sappia quello che fa.
Questo progetto è nato da una mia idea che consisteva nel creare la ROM PERFETTA.
QUINDI PER CHI MI VOLESSE AIUTARE SARÀ IL BENVENUTO NEL PROGETTO.
DI SEGUITO CHI VORRA PARTECIPARE DOVRÀ RILASCIARE:
-NOME IN CODICE;
-EMAIL;
-RUOLO.
congratulazione ai futuri partecipanti.
per chi mi volesse contattare, mi potrà contattare via pm.
gg2sd.
Di seguito vi rilascio il logo del progetto che è nato da un 'idea mia e di giupy99:
Allegato 60873
I partecipanti sono:
-GG2SD;
-GIUPY99;
-CALDO98;
-LORDGABRIEL;
-TheSamuSnake.
RELASE ROM INIZIALE[versione 1.0 BETA(data provvisoria)]:
16/07/2013!!!
Appunto che è un problema software i soldi dovrebbe sborsarli perché è stato manomesso il dispositivo... Nel caso in cui il problema fosse hardware e in caso fosse ancora sotto garanzia avrebbero dovuto aggiustarglielo senza nessun pagamento
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Spaccu
non vorrei trovarmi nella tua situazione!xD
Inviato dal mio GT-S5830i usando AndroidianiApp (con SuperIceDroid)
Sinceramente penso solo che non possa fare niente per il cell :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
davideowl ecco allegato lo sfondo nero con opacità 70%
comunque scusate il pessimismo ma dubito si possa risolvere con l'immagine... credo vadano editati i file xml di framework-res.apk o twframework-res.apk in system/resources... o più facilmente (si fa per dire) inserire ed editare lidroid parts...
Inviato dai miei Google Glass con CyanogenMod 11 Key Lime Pie
Leggi qua ... È in inglese, traducilo! http://servforu.blogspot.it/2012/11/...ce-gt.html?m=1
Inviato dal mio GT-S5830i usando AndroidianiApp (con SuperIceDroid)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
La prossima volta controlla bene prima di aprire topic praticamente inutili. ;)
Se ti sono stato utile il tasto Thanks!
ahm non so nel pm mi hai chiesto di passarti il file originale... è quello... si per le stringhe ci ha pensato mysterion, io dovevo solo occuparmi della trasparenza... magri aspettiamo si faccia vivo e provi quella di giupy99 ... comunque avevo letto che il formto jpg non supporta la trasparenza... se provassi a rendere trasparente un riquadro ma salvarlo come png?
allora ho risolto il fatto della trasparenza....ho provato più immagini e stavo solo cercando di capire come mai ci fossero 2 striscie più chiare ai bordi di destra e di sinistra ma a quanto pare non possiamo farci niente, deve venire proprio cosi
@davideowl il framework-res.apk l'ho già pronto però io per flasharlo uso lo script dell'S5570I non so se va bene all'S5830I........
se sai creare il pacchetto da flashare uppo solo il framework-res.apk........ dimmi te
ma infatti sono con voi..... ho la rom dell'ace-i rotflrotflrotfl
allora questo è il file EDIT: link rimosso by mysterion
ho cambiato anche l'icona relativa alla chiamata senza risposta sempre sulla lockscreen rotfl
per sicurezza fatti prima il backup della nandroid da cwm ;)
fammi sapere :);)
non va..boh...mi sa che non si aggiusta